- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
Sara picPartecipante
pallina13Membro
rosadinovembre78Membro@fiore ho bevuto stamattina due bicchieri di acqua essenziale e ho fatto un po’ fatica perché in effetti non è gradevole. Ragazze, la mia pancia sta esplodendo, cresce di giorno in giorno. Quando aspettavo edoardo era più piccola. Mi sembra già una pancia da sesto mese!
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
AnonimoInattivo@moni effettivamente hai una bella pancia ma credo sia normale perché non sei alla prima gravidanza!
@beauty io eco fatta a 16+1 e il mio piccolo misura 11,1 o 11,3 (non ho la “foto” sottomano) dalla testa al culetto e pesa 150. Tranquilla, il tuo bimbo è perfettamente nella norma 😘
Sara picPartecipante@moni a me sembra normale la tua pancia , considerando che è il terzo !!!a me è cresciuta notevolmente in questi giorni , il mio compagno ha paura che poi non ci stia il bambino fino alla fine 😂😂😂😂. @paola : il cane tutto a posto , stam abbiamo contattato il canile e i padroni lo stavano cercando per cui lo abbiamo portato li !!?dite che fa male tagliare l’erba ? Ci provo 😎..
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
MoniMembroHo sbagliato no Paola ma @lu79 sei di Torino…ecc!ops ho invertito i vostri nomi :mail:
Sono mamma di Giorgio (8 anni)
MoniMembroGrazie ragazze @lu79 @paola67, sentire cosa ne pensate mi aiuta, mi faccio sempre mille paranoie!
@Paola67 visto che sei di Torino in che ospedale andrai?io sant’Anna, sono nate li anche le mie due bambine e mi sono trovata bene….in più tutte e due le volte mi hanno fatto epidurale :good:
@beauty appena lo rivedo scriverò le misure…per ora l’ultima eco era per il test del DNA fetale e hanno riportato solo il diametro biparietale :unsure:
BPD mm 30,8 (A 13+4 sett)Sono mamma di Giorgio (8 anni)
JaMembro@beauty io sabato scorso ero a 16+1 misurava 11.9 e mi ha detto che è grandino….. Penso che le tue misure siano esattamente nella norma….. 🙂
Sono mamma di Fabio (8 anni)
lu79Membro@moni.. ma non sei alla 1° gravidanza vero? a me sembra normale.. poi l importante secondo me è che non ci sia un aumento di peso eccessivo in altre parti del corpo..on mi sembra il tuo caso.. io ho appena iniziato il 5° mese, la mia panciotta è più contenuta ma mi sento molto allargata di fianchi..
cmq anch’io vivo a Torino.. dopo la giornata di sole di ieri chi l’avrebbe detto?
Buona domenica a tutte!
CriciMembro@beauty io l’ultima ecografia l’ho fatta quando ero a 14+5 e il CRL era mi sembra intorno ai 10 cm…mentre invece con le gambe comprese la lunghezza era 12 cm :-). Però il gine mi ha detto che ecograficamente il mio bimbo/a era qualche giorno più grande…mi sembra 15+3
JaMembro@moni stai tranquilla anche la mia è grandina ed è la prima gravidanza per me!! Ma visto che anche a mia sorella era successo pensi sia una cosa anche genetica…… La Ginecologa ha detto che non c’è niente di preoccupante è tutto ok….. Stai tranquilla!!! :rose:
Sto facendo un pentolone di spinaci bolliti….. Li ho raccolti stamattina freschi….. Magari mi aiutano per il mio fastidio….. Comunque stamattina mi sono accorta di avere molta aria quindi per fortuna il dolore è dovuto a quello è non è collegato al piccolo….. Quindi oggi mangio un po di fibra vediamo se migliora 😉
Sono mamma di Fabio (8 anni)
beautyPartecipanteCiao ragazze volevo chiedervi specialmente a chi è vicino alla mia ddp che è il 23 di agosto,quanto sono grandi i vostri cuccioli adesso@stellinn il tuo quanto è??Il piccolo mio ieri era 11,11 cm e ero a 16+3 sulla tabella sta scritto che dal inizio alla fine di settimana 16 deve essere tra gli 10,8 cm a 11,6 cm quindi posso considerarlo nei tempi giusti?grazie a chi mi risponderà
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
MoniMembro
MoniMembroBuona domenica a tutte!anche qui a Torino freddo così il buon umore portato dall’effetto primavera è sparito…stamattina appena sveglia mi è sembrato di sentirlo…poi più niente…uff
Invece mi sembra che la mia pancia sia enorme e sproporzionata per il periodo…secondo voi mi devo preoccupare?
Se riesco allego foto.
Bellissima la pancia dipinta @hope4u
@stellin87 sono felice che l’eco è andata bene…anche se il pupo è timido e non vuole far vedere gli attributi!!!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Giorgio (8 anni)
Emanuela91Membro@hope4u bellissima
AnonimoInattivo
Sara picPartecipante
Sara picPartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica !!! @paola anche io un giorno ho avuto quella sensazione un dolore sotto la pancia , poi è passato , non so io pensavo la stanchezza . @stellina : beneeee l’eco è andata bene!! Quindi non si Sa ancora … èun periodo che anche io ho sempre il naso chiuso ma ho letto che è anche dovuto agli ormoni della gravidanza . In più se si soffre di allergia .. @hope bello il trio !!! Lo avevo visto !! Il cane per ora lo abbiamo noi , ma ieri si è già pizzicato con i miei dalla rete .. non credo di poterlo tenere .. anche perché non si tratta di cagnolini .. io li farei su tutti gli animali quando li trovo spersi per strada 😱… mi aspetta un’altra giornata intensa .. e comunque anche stam ho ansia perché non sento tanti movimenti 😰😩
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
fiore15Membro@rosadinovembre78 poi mi farai sapere se riesci a bere due bicchieri la mattina, x me difficile..sembra salata e pesante! Va beh
@hope4u il trio è bellissimo e anche l’idea del bodypainting, saranno dei bei ricordi!
@paola67 io ogni tanto ho proprio quel fastidio, credo sia intestino perchè a volte è piu in alto di dove si trova lui/lei che tra l’altro è ancora molto in basso…boh, sarà normale?
Piu tardi lo ascolto con angel sound x’ in questi giorni a forza di tossire mi fa male anche la pancia! Sto cercando di andare avanti con rimedi naturali..spero passi velocemente!
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno!
Stanotte nottataccia tra insonnia e mal di schiena 🙁 sono ancora a letto.Venerdì sera visita più eco, il bimbo sta bene,si muoveva e il dottore stavolta ha misurato tante cose(testa, femore, contato le dita, stomaco ecc 💕); poi voleva vedere il pisellino ma il bimbo stava con le gambe chiuse e lui ha cercato di farlo muovere con dei colpetti sulla pancia 😅 Alla fine il piccolo si era stancato e ha fatto finta di dormire 😂😂😂😂
JoyPartecipante
pallina13Membro@rosadinovembre grazie per lo spray… stanotte non riuscivo a dormire tanto fosse tappato 🙁
voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (11 anni)
Minnie87MembroBuongiorno a tutte!! Io ho passato una notte un po’ tormentata dato che il mio uomo credo abbia preso il virus intestinale. Ha passato la notte al bagno tra vomito e diarrea. Speriamo non mi contagi, proprio durante la gravidanza no!! Il bello è che noi in casa, ci ammaliamo davvero di rado. Guarda un po’ quando è capitato?! Incrocio le dita che lui guarisca presto e che io non venga contagiata!
@paola, io che dall’inizio di questa gravidanza, ho problemi con il colon, spesso mi capita che mi si gonfia la pancia soprattutto dopo mangiato e basta una leggera pressione per sentire fastidio!
@Hope, bello bello il trio! Io adoro il rosso poi! Il prezzo è davvero conveniente!!Sono mamma di Beatrice (8 anni)
JoyPartecipanteBuongiorno belle pancine :heart:
Sara pic che brava! Anch’io appena vedo un cagnolino in giro mi fermo! Adoro gli animali e ultimamente penso che vorrei tanto che il mio bimbo cresca con questa passione per tutti gli animali!
Beauty :yahoo: evvai! Il piccolo principino sta bene! E il tuo è meno discolo del mio 😂 Almeno si fa vedere!
Minnie noi allo spaccio abbiamo preso questo modello che ti metto in foto.. credo sia book 51 sinergy.. da listino e su internet l’ho trovato a 700 e qualcosa.. noi l’abbiamo preso a 520
Attachments:
You must be logged in to view attached files.