- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
MoniMembroCiao a tutte ben ritrovate…sono mancata da un Po ed è successo di tutto…mi spiace moltissimo per le ragazze che sono in ospedale, forza vedrete che tutto andrà bene , ne sono convinta!
Felice per chi ha fatto la morfologica…io la farò il 6 aprile e sono un Po agitata…in più è un periodo in cui sono giù per motivi familiari e così tutto influisce negativamente sul mio umore 🙁 🙁
Per il mio cucciolo non ho ancora comprato nulla…sono troppo scaramantica?nella mia testa penso di lanciarmi a giugno non prima!
Ho visto delle bellissime foto di pancione…belle siete tutte in super forma!
Vi aggiorno anche con la mia! :wacko:
Un abbraccio a tutteSono mamma di Giorgio (8 anni)
rosadinovembre78Membro@tensi, complimenti, che bambinona! Ma dici che il peso che mette la mamma influisce sul percentile? Secondo me tu aspetti proprio una gran bella bambina, a prescindere dai kg messi.
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
rosadinovembre78Membro@pallina13 io penso che farò la lista in una sanitaria dove potrò sfruttare appieno le quote regalo con prodotti, pannolini e pappe. @paola67 io ho sentito prestissimo entrambi i bimbi e sono entrambi maschi. Ora sono curiosissima di sapere il sesso del tuo!! @sarapic ho visto la barba del frate al supermercato. Qui li chiamano agretti. Ma come si cucinano?
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
TensiPartecipanteNella mia famiglia è la prima femmina …
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
TensiPartecipanteCiao pancine @mbicciosa come sta andando ? Un abbraccio anche a Carolina meglio un controllo in più che uno in meno io sono sempre dell’idea important’ è se migliorato lo stato …?
Il gine che segue me mi ha fatto Eco interna solo la prima volta lui dice che il collo dell’intero si vede nell’ eco e si controlla con visita interna solo se accorciato …altrimenti non ha senso andare a toccarlo ogni volta xk si provocano anche contrazioni …ognuno la pensa in un modo :wacko: il fattosta che se scorciato va fatto di sicuro il controllo ..
Morfologica fatta la bimba sta bene un po grossa sul 90 percentile però da capire visto che io ho messo 8 kg 😥 poi ho ovulato presto quindi è normale anche il primo sempre grande risultava! Che emozione vederla si muoveva sempre 😍
Io ragazze ho comprato qualcosa di invernale in saldo color senape è un capellino bianco col pompom color tiffany però tutto il seguito sarà rosa/fucsia !!! Nella mia famiglia è la mia famiglia è femmina che nasce dopo di me praticamente solo nipoti maschi quindi la sdolcineremo tutti a più non posso 😂😂😍❤️
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
JaMembroAnche il calendario maya mi da femmina….. Ahahah 😂. Vedremo venerdì prossimo se ci hanno azzeccato tutti questi metodi!!!! 😉
Sono mamma di Fabio (8 anni)
Sara picPartecipante
JoyPartecipantePaola nel mio caso secondo me i problemi sono due che si sommano: lo stomaco che è stradelicato dopo cena e la stitichezza che nell’ultima settimana è peggiorata… devo ricominciare a mangiare le mie minestre… vediamo se va meglio
JaMembro@hope4u esattamente come me l’altro giorno un dolore al fianco sinistro che mi toglieva il fiato poi ho mangiato gli spinaci bolliti e sono corsa in bagno quindi sono praticamente sicura che il mio problema è la stitichezza….. :wacko:
SerenaMembro@pallina, io credo di farla più cm indicazione per dire quello che non serve… ho tre o quattro oggetti che mi servono, il resto chi vuole fare un pensierino roba tra pannolini, prodotti bagno, vestitini (anche se ne ho ho gia una marea del “grande”) e giochi che cn ale nn abbiamo preso.. poi i miei e i suoceri pensano alla nuova camera 😉 :yahoo:
Sono mamma di Alessio (11 anni)
AnonimoInattivo
fiore15Membro@paola67 calendario cinese diceva femmina, ancora adesso sento pochissimi movimenti (nn capisco se é davvero lui) ma dalla morfo é risultato maschio..quindi sarò l’eccezione che conferma la regola?!
ragazze in ospedale, tenete duro che siete in buone mani!
x misura collo utero a me l’ha fatta ultima volta e ha scritto >4 e mi ha detto che andava benone!
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
JoyPartecipanteCarolina e mbicciosa tenete duro! :rose: un abbraccione!
Io ieri sera non sono stata bene.. ultimamente dopo cena avevo sempre mal di stomaco.. ma come ieri mai… è come se lo stomaco si distendesse e fosse pieno pieno di aria.. con fitte e crampi al fianco sinistro! Mi è durato da ieri sera fino ad oggi a mezzogiorno, quando ho provato con una tisana al finocchio che grazie al cielo ha funzionato.. se no credo che anch’io avrei fatto una capatina in ps.. mamma che male ragazze
pallina13Membrociao raga….
@mbicciosa e @carolina…. mi dispiace che siete in osp… ma almeno come hanno gia detto siete al.sicuro e spero vi dimettetano presto …. :heart:
@cori fantastica la.foto… é praricamente perfetta :whistle:
per quanto riguarda la vista interna anche io non l ho fatta ancora eppure vado.privatamente… quella la.fanno negli ultimi tre mesi almeno cosi fu di isabella ,salvo complicazioni.
invece per quanto riguarda l abbigliamento anche a me il.rosa proprio no… magari giusto qualche tocco o particolare… il coredino di isabella era tutto neutro fondo bianco e ricami blu o.grigi addirittura aveva un completino bellissimo azzurro polvere… sicuramente potrò riutilizzarli per la sorellina visto che nascerà pure ad agosto :yahoo:
a proprisito chi ha già un figlio piccolo come me ,dove avete pensato di fare la.lista regali? articoli per bambini ho.escluso perché ho davvero tutto… forse abbigliamento visto che anche se userò molte robe mi piacerebbe cmq avere dei capi esclusivi per lei :wacko:
voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (11 anni)
rosadinovembre78Membro
JaMembro
AnonimoInattivoa me il calendario cinese non ci ha presso…mi dice maschio…e arriva una femmina… :wacko: :wacko: :wacko: ne anche quello Maya :unsure: :unsure:
Sara picPartecipante@ bimba iaia : buone vero ? Io non sono più riuscita a trovarle accidenti .
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
Sara picPartecipanteCavolo ragazze che caldo oggi !! Se non ci fossero i muratori mi metterei in costume 👙 .. ho tirato fuori la sdraio ma non si resiste
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
SerenaMembro@paola67.. scusate ma sono al lavoro di sgamo e ho scritto di fretta 😛
a me il pendolino e i calendari ci presero 😉
JaMembro@serena ero io che chiedevo anche io ho fatto il pendolino ed è uscito femmina ho anche guardato il calendario cinese e mi dice femmina e poi mi hanno fatto un altro gioco a mia insaputa (hanno nascosto coltello e forbice sotto due cuscini diversi e mi hanno fatto sedere) e anche li è Femmina….. Quante credenze!!! Chissà se poi qualcuna è vera!!! 😉
SerenaMembro@beauty..tutto può essere ma il mio primo è maschio e l’ho sentito tardissimo… poi sono io son fatta strana, e questo è vero.. 😛
a me fecero anche “il pendolino” .. 😀
Bimba IaiaMembro@carolina e @mbicciosa vi mando tanti pensieri positivi e spero che tutto si risolva alla grande! Comunque mi associo alle altre: meglio in ospedale controllate a vista che a casa in ansia! Forza! Siamo con voi!
@sarapic ho finalmente trovato le barbe di frate! Ma sai che sono proprio buonissime grazie mille per la dritta!
@cori ma che bella 3D!!! La mia piccola invece scappa appena sente l’ecografo avvicinarsi! :wacko:
Sono mamma di Caterina Rosanna (8 anni)
JaMembroRagazze mi hanno messo una nuova pulce nell’orecchio….. So che sono solo credenze e hanno poco di veritiero ma perché non crederci?? mi hanno detto che se si sentono i movimenti presto è un maschietto e al contrario…… Tutto questo per chi è alla prima gravidanza….. Io non so ancora il sesso ma io li ho sentiti molto presto per essere alla prima gravidanza!! E voi?!? 🙂