ciao ragazze!
meno male che è venerdì,sono stanchissima! mi è pesato un sacco questa settimana venire in ufficio, credo a causa di questo tempo stupendo. ieri sera dopo cena mi sono dovuta sdraiare perchè mi è venuto un mal di pancia molto forte. ho sentito prima mal di stomaco, come se avessi dell’aria che me lo gonfiava. poi pian pianino si è spostata all’intestino e alla pancia. peccato non riuscire…ehm a farla fuori quest’aria…se poi di aria si trattava,la sensazione era quella. per fortuna appena messa tranquilla sul divano è passato tutto, pero’ ho preso cmq una pastiglia.
@mbicciosa sei una super star! la tua positività dev’essere sul serio ad esempio per tutti. nonostante la situazione non semplice sei sempre combattiva, bravissima :rose:
@beauty benissimo sono contenta per te! :heart: che bello una visita così lunga, non come la mia, mi ha liquidato in mezz’ora :negative: per fortuna giovedì ho appuntamente con la mia gina, metti che è sfuggito qualcosa :wacko:
@Stellin ma dai cosa vuoi che sia successo??? anche se hai preso una botta il tuo piccolo è nella panza mica nella gamba :wacko: orsu’ donnine non spaventiamoci per queste cosine, altrimenti il resto della gravidanza diventa un incubo :unsure:
cavolo io le gambe non me le guardo mai :scratch: non so se ho vene in rilievo o altro…ma si sente male? tipo contrattura o crampo? l’altro giorno ho notato solo dei capillarini rotti sulla coscia ma onestamente non me ne sono proccupata…dovrei? :wacko: