- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
AnonimoInattivoper fortuna io non ho nessun problema col cibo e mangio di tutto….qualche piccola nausea che risolvo con lo zenzero… 😉 😉 😉 coraggio, coraggio….sembar che dopo il primo trimestre passa tutto
sara_8Partecipantesi, fino a l’altro ieri anche io mettendo n bocca qualcosa risolvevo subito, ora non più…o, se mi passano, dopo 10 minuti riotornano. Senza contare il fatto che da un giorno all’altro non sopporto più anche solo il pensiero di alcuni cibi. Ad esempio settimana scorsa sgranocchiavo anche io frutta secca, adesso solo il pensiero mi fa stare male… ho fatto un mega zelten settimana scorsa perchè avevo le voglie, solo a vederlo ora sto male…. :unsure:
sento odore di cipolla in tutti gli asciugamani ragazze, ogni volta che mi asciugo la faccia mi viene da vomitare…ho provato 5 asciugamani ieri…appena li tolgo dal cassetto ok, ma quando provo ad asciugarmi la faccia puzza incredibile, e sento odore di cipolla anche sulle mani…sempre…anche se le lavo :unsure: :scratch: :negative:
non sopporto più l’odore del detergente intimo…
fortunatamente però non vomito…
fiore15Membro@sara_8 le mie sono lievi quando ho stomaco vuoto, ma sgranocchiando frutta secca le tengo a bada. Però sono lievi..
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
sara_8Partecipante
fiore15Membro@ema1980 anche io la faró il 9/1 :heart:
e come te felicissima ma un po in ansia!
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
Ema1980PartecipanteBuongiorno pancine, è ora che mi presenti a questo gruppo, poiché sabato dopo aver fatto le beta io e mio marito abbiamo scoperto che a fine agosto diventeremo genitori.. Mi chiamo Emanuela e ho 36 anni, sono superfelicissima :yahoo: ma anche tantissimo spaventata, è la mia prima gravidanza, ma grazie a tutte voi mi sento meno sola e i vostri consigli sono stati molto preziosi fino ad ora.
Il 9 gennaio farò la mia prima visita e potremo vedere il nostro fagiolino :heart:
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (8 anni)
beautyPartecipante[quote quote=434560]Ciao ragazze, oggi è una splendida giornata! Questa mattina io e mio marito abbiamo visto per la prima volta il nostro miracolo di Natale: un embrioncino di 7 millimetri con un bel cuoricino che pulsava forte e chiaro facendo piangere entrambi per l’emozione!
Quote :heart: bellissimooooo emozione unica ora puoi stare serena[/quote]
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Bimba IaiaMembroCiao ragazze, oggi è una splendida giornata!
Questa mattina io e mio marito abbiamo visto per la prima volta il nostro miracolo di Natale: un embrioncino di 7 millimetri con un bel cuoricino che pulsava forte e chiaro facendo piangere entrambi per l’emozione!
La strada è ancora lunga ma l’emozione di oggi mi ha riempito il cuore in un attimo scacciando via l’ansia e la paura…almeno per un po’ spero visto che il ginecologo mi ha tranquillizzato anche dal punto di vista sviluppo che sta andando bene, sono solo indietro di una settimana (dovrei essere nell’ottava ma in realtà dato il ciclo irregolare sono nella settima) ecco spiegato perché la settimana scorsa non vedevamo nulla se non la camera e il sacco!
Prossima eco il 10 gennaio.
un grande in bocca al lupo a tutte quelle che hanno l’eco oggi! :rose:
Sono mamma di Caterina Rosanna (8 anni)
AnonimoInattivo@fiore15 io per la 3 IUI, con la quale sono rimasta incinta, avevo fatto 5 giorni di clomid + 2 punture di pregnyl per fare scoppiare l’ovulazione :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivo
beautyPartecipante@catta congratulazioni cara :rose: tante di noi io compresa non abbiamo nessun sintomo stai tranquilla
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
cattaMembroragazze scrivo qui perché in settembre non c’è nessuno ( ma si riempirà ne sono sicura) ciao a tutte!!!!!!!!!! :heart:
questa mattina ho scoperto di essere incinta ma io non mi sento niente di niente anzi ho tutti i sintomi premestruali!!!!!!!!!!!!!!
fiore15Membro
AnonimoInattivoBuongiorno!qui sempre con nausee e vomito…sapore amaro in bocca.seno gofio e duro!
AnonimoInattivo@Pallina84 come ti capisco…provo a non pensarci…io dovro aspettare alla sera dopo le 19:00 😉 😉
Pallina84PartecipanteAnche io dopo pranzo eco e spero di vederlo <3 non vedo l’ora ma ho tanta pauraaaa :heart:
Sono mamma di
AnonimoInattivobuongiorno a tutte, oggi (stasera) finalmente l’ecografia dove spero di potere vedere l’embrione e che vada tutto bene… :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
rapporti…nessuno almeno fino oggi…dopo ecografia ne parliamo… 😉 😉 😉 😉
beautyPartecipanteBuongiorno ragazze apettiamo notizie delle eco/controllo di @bimbalaia @paola67 e @tittolina e tutte le altre che oggi hanno un giorno importante :heart: Io ancora ho tanta fame e tantissimo sonno sempre niente altro arrivo dal pma per azoospermia ostruttiva dopo ago aspirato testicolare al maritino e icsi e quindi continuo l’aspirinetta i 3 ovuli di progeffic e ovviamente fertifol.Il 28 ho la mia prima eco :heart: @betta come è andata ieri dalla ginecologa?@ilaria e @emy è normale che ci controlliamo il seno in continuazione lo faccio anche io :wacko: Un abbraccio :heart:
JaMembroBuongiorno ragazze questa mattina ho la prima visita….. Non nego che non vedo l’ora ma vorrei anche non andare mai….. Intanto la nausea si sta calando solo quando ho fame….. E appena sveglia….. Il dolore al seno è ancora forte e insopportabile ma per il mio fagiolo questo e altro….. Voi come state?? 😉
Sono mamma di Fabio (8 anni)
JoyPartecipanteRagazze stamattina quando sono entrata nel forum ho visto che c’è già qualche pancina di settembre 2017 :heart: questa cosa mi emoziona.. così in là non sono mai arrivata con una gravidanza, anche se so che è ancora presto
rosadinovembre78Membro[quote quote=434350]Comunque ragazze qui certi giorni mi sembra proprio di non essere incinta. Solo un po di acidità. La pesantezza al basso ventre sparita, doloretti niente….boh ….. non so cosa pensare
[/quote][quote quote=434350]Comunque ragazze qui certi giorni mi sembra proprio di non essere incinta. Solo un po di acidità. La pesantezza al basso ventre sparita, doloretti niente….boh ….. non so cosa pensare
[/quote]ragazze, cercate di stare tranquille, i giorni di una gravidanza sono tutti diversi e nove mesi sono lunghi, lunghissimi! Io per non farmi prendere dall’ansia mi tengo occupata e con il mio bimbo di un anno e mezzo non è difficile 🙂 facciamoci compagnia in questo percorso perché è un’esperienza meravigliosa e dobbiamo cercare di viverla con tutta la gioia che merita. Buona giornata a tutte :bye:
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=434136] @emy il mio seno si sgonfia e gonfia in continuazione infatti ho fatto troppe volte le beta per questo invece va benissimo,chiedendo alle esperte ho capito che nemmeno con il seno ci sia una regola stai tranquilla

[/quote]
Grazie mille, la sera il dolore è un po’ tornato, ma quando mi son svegliata stamattina erano tutte mobide 🙁
inutile dire che me le tocco in continuazione
AnonimoInattivoComunque ragazze qui certi giorni mi sembra proprio di non essere incinta. Solo un po di acidità. La pesantezza al basso ventre sparita, doloretti niente….boh ….. non so cosa pensare
AnonimoInattivoBattenti chiusi anche da me!!! Dall’inizio della stimolazione… Figuriamoci 🙁 Comunque devo dire che da parte mia sono sempre talmente stanca che il sesso è l’ultimo dei miei pensieri :wacko: Povero fidanzato 😉
@Pallina che m**da il dottore del tuo centro!! Io ho fatto fivet nel centro PMA dell’ospedale pubblico, a Firenze. Sarò seguita da loro per tutta la gravidanza perché è gemellare, quindi considerata a rischio. Comunque ho anche un ginecologo esterno e privato di riferimento. Se non fosse stata gemellare avrei potuto decidere se fare tutto tramite ssn o privatamente, comunque non dal centro PMA@beauty che dire… Vanno benone!!!! Ora però basta punzecchiarti!