- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
AnonimoInattivociao a tutte…qui procede tutto bene anche se non vedo l’ora di fare una nuova ecografia(ultima il 22/12) e la prossima lunedi 9 :yahoo: :yahoo:
seno meno indolenzito, i dolori sono diminuiti :rose: :rose:
ClaudiaMembroa me le nausee sono passata ma ho poca voglia di mangiare. mi sento subito sazia.
oggi parlerò anche con la gine del prenatal safe., una ragazza che conosco mi ha detto che a Careggi lo fanno a €350,00 mutuabile. quindi penso di farlo lì
Sono mamma di virginia (15 anni)
sara_8PartecipanteClaudia, facci sapere come va la visita!!!!
Io vado la prossima settimana a rifare toxio e urine e preievo per betest …poi il 17 visita….non lo vedo dal 24….mi sembra un’eternità.
Oggi indosso i baccialetti nausea, funzionano facendo pressione sul polso interno qindi niente emdicinali, e questa mattina il malessere è meno… voi come state?
ClaudiaMembrociao bimbe, io oggi vedo la ginecologa, non vedo l’ora di sentire il cuoricino e nel caso di vederlo se va l’ecografo. sono tutta in ansia
ieri ho ritirato gli esami e sono tutto regolare l’unica cosa mancavano i risultati della toxo e della rosolia. dovrò ritornare in farmacia a controllare se l’hanno messi oggi per sbaglio.
AnonimoInattivo<hr />
Ciao Veronica ben arrivata! Io e te andiamo di pari passo! Anche io finisco il tempo il 5 agosto. Capisco benissimo le tue paure! Anche io, nonostante abbia avuto il mio secondo e terzo bimbo dopo due aborti, non riesco a gioire e basta
Bisogna imparare ad abbandonarsi perché non saranno le nostre paure o ansie a fare andare bene le cose. ..E questo lo dico più per me…siamo tutte sulla stessa barca! È bello poterci fare compagnia
Chiaretta sono davvero contenta che vada tutto bene! Mamma mia : due in una volta sola è tosto! B-)
‘ErikaMembroBuon anno a tutte!!! Il 9 gennaio farò anche io il Prenatal Safe KARYO….. Qualcuna ha già fatto o farà il mio stesso esame? :rose:
Sono mamma di Sveva (11 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=439385]
davvero!!! Posso chiederti la data dell’ultimo ciclo? Il mio è stato l’8 novembre e ho fatto l’ecografia il 30 ma si vedeva solo il sacco… la dottoressa ha detto che probabilmente ho ovulato più tardi 🙂ultimo ciclo 17 novembre, prima eco (interna) il 28 dicembre. il gine dice che è normale aver visto solo la sacca e il piccolo cerchietto… che lo scopo di quella eco era scongiurare una extra-uterina.
[/quote]grazie mille! Speriamo bene… io ho la prossima eco il 10 e spero di sentirlo!
AnonimoInattivoCiao a tutte le pancine….ce ne sono di nuove 😃😃….bene! Io abbastanza serena, solo l’altro pomeriggio un po di paranoie ma ci sta! Il mio seno,come ho letto per qualcuna di voi, in certi momenti sembra meno teso e più morbido. Nei giorni scorsi mi ha fatto parecchio male. Anche a me la pancia si vede di più la sera…..e sempre la sera mi sento un pallone pieno d’aria….succede anche a voi!
Sono contenta per le vostre belle notizie, scusatemi se non rispondo ad ognuna.
Io ho visto fagiolino il 23/12 ora devo aspettare il 25…..difficile ma non voglio cedere all’ansia…devo essere positiva!
Un abbraccio forte a tutte voi 😚
RossellaMembroCiao a tutte!
Mi sono iscritta da poco! Anche io futura mammina di Agosto 2017: dpp 20/08/2017
Sono già mamma di Mattia, il amore infinito di 3 anni, nato il 13/11/2013.
Un abbraccio a tutte :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=439365]
davvero!!! Posso chiederti la data dell’ultimo ciclo? Il mio è stato l’8 novembre e ho fatto l’ecografia il 30 ma si vedeva solo il sacco… la dottoressa ha detto che probabilmente ho ovulato più tardi 🙂[/quote]
ultimo ciclo 17 novembre, prima eco (interna) il 28 dicembre. il gine dice che è normale aver visto solo la sacca e il piccolo cerchietto… che lo scopo di quella eco era scongiurare una extra-uterina.
AnonimoInattivo[quote quote=439361]io ho fatto le beta ieri (ero a 6+5) e il ginecologo mi ha detto di telefonarlo lunedì per fissare la visita di controllo… mamma mia.. ma quando arriva il quarto mese? che ansia non poter sapere costantemente come stanno i nostri piccoli
io tra l’altro sono ancora in attesa di sentire il cuoricino, perchè alla prima visita era troppo presto (5+6) e abbiamo visto solo la camerina e un cerchietto 
[/quote]davvero!!! Posso chiederti la data dell’ultimo ciclo? Il mio è stato l’8 novembre e ho fatto l’ecografia il 30 ma si vedeva solo il sacco… la dottoressa ha detto che probabilmente ho ovulato più tardi 🙂
AnonimoInattivoio ho fatto le beta ieri (ero a 6+5) e il ginecologo mi ha detto di telefonarlo lunedì per fissare la visita di controllo… mamma mia.. ma quando arriva il quarto mese? che ansia non poter sapere costantemente come stanno i nostri piccoli :wacko: io tra l’altro sono ancora in attesa di sentire il cuoricino, perchè alla prima visita era troppo presto (5+6) e abbiamo visto solo la camerina e un cerchietto :rose:
vero_ska@live.itMembroBuongiorno a tutte!
Mi chiamo veronica, ho 31 anni e sono mamma di una meravigliosa pupetta che a marzo compirà 5 anni! Sono reduce da un aborto spontaneo avvenuto a settembre 2016 alla settimana 9+0 dopo circa un mese di emorragie…purtroppo la cameretta ha smesso di crescere e il mio piccolo non riusciva piu’ ad andare avanti! L’avevamo desiderato tanto…forse troppo e così qualcuno li su ha voluto darmi una seconda possibilità! Ad oggi non vi nego che la paura che possa succedere di nuovo non riesce a farmi godere pienamente questa immensa gioia, ieri poi mi alzo dal letto e di nuovo sangue…corro al ps ma per fortuna (così dicono) è solo l’aspirinetta che mi ha provocato ciò…il mio piccolo cresce bene,misura 2,6 cm e il suo cuoricino batte regolarmente, si muoveva già! Adesso sono a riposo tra letto e divano anche se con una bimba di 5 anni è quasi impossibile…le mie perdite sembra stiano scemando! Speriamo bene! Intanto oggi sono esattamente a 9+4 e la mia dpp dovrebbe essere stimata per il 5/08!
Piacere di conoscere tutte voi! E in bocca al lupo 😉😉
Si vivesse solo di inizi, d'eccitazioni da prima volta, quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora...Sono mamma di Alice (13 anni) Andrea (8 anni)
sara_8Partecipante@baba io risolvo con yogurt bianco la mattina appena mi sveglio, al quale aggiungo cereali al miele (quelli ad anellino che piacciono ai bimbi :yahoo: ) finalmente è tornata a piacermi la colazione…conq eusta soluzione….a me fa bene prova
AnonimoInattivo@chiavetta che bello! Sono felice per voi <3
@beauty Buon inizio ottava! Io fatti esami stamane risultati lunedi, aspettiamo 🙂
Benvenuta Maria!
Io prossima eco il 30… manca taaantissimo e anche io mi chiedo sempre se tutto ok.
Anche il mio intestino è superpigro e le prugne non sembrano bastare… uffi!
AnonimoInattivoE’ vero, è difficilissimo starsene tranquille con le mani in mano e aspettare la visita successiva :negative:
La perdita non si sa bene da dove sia venuta fuori, forse ha intravisto un piccolo distacco ma ha detto che vedranno meglio alla translucenza. Non gli ha dato la minima importanza quindi, non avendo più avuto perdite, sono tranquilla 🙂
sara_8PartecipanteBenvenute alle nuove :yahoo:
@chiaretta che bello…sono felice che tutto sia ok….quella perdita poi sai da dove derivava? Che bella notizia!!! :yahoo:@beauty, anche io ieri sono stata bene e anche oggi pochissima nausea fin ora…. dipende proprio dalle giornate! Dobbiamo essere positive, io ho visita controllo il 17…. giorni interminabili….cioè…ho fatto eco il 24 e mi sembra siano passati 2 mesi…..
beautyPartecipante@chiaretta yupiiiiiiiiiiiiii :yahoo: i tuoi cuccioli sono felicissima per voi :heart: io il 12 ho un altra eco e ti dico che non so come farò ad aspettare sono sempre a chiedermi se la dentro va tutto bene non avendo nessun sintomo mi chiedo se tutto procede bene ecco.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao a tutte pancine, mi chiamo Maria, già mamma di Iris (nata a Settembre 2014) ed ora in attesa di un altro fagiolino, che dovrebbe nascere il 21 Agosto!
Un abbraccio a tutte :bye:
JoyPartecipanteChiaretta come sono contenta! :heart: bravi fagiolini vispi!
stanotte ho sognato che avevo una bambina! L’ho vista anche in faccia 🙂
AnonimoInattivo@beauty buon inizio ottava settimana!! Io sono tornata adesso dalla visita: tutto ok!!! Finalmente posso tornare a respirare dopo tre giorni di apnea. I fagiolini ci sono e li abbiamo visti muoversi un sacco! Purtroppo non ho né misure né foto questa volta 🙁 Comunque procede tutto bene e solo questo conta :rose:
A proposito di seno, il mio era molto più teso e dolente nelle prime settimane, ora molto meno. Per fortuna nessun problema di intestino
@Claudia come mai non lo dici neanche ai tuoi? Se posso chiedere…
fiore15MembroSono a 7+5, fatto beta ieri x sicurezza e superano i 135000 perché qualche giorno fa ho avuto delle brutte perdite rosse, sono corsa in ps ma cuoricino batteva e non si capisce bene cosa sia questo sangue. Ora sto a riposo piu possibile e prego che lunedi sia ancora li a battere forte :heart:
@chiaretta facci sapere!Sono mamma di Leonardo (8 anni)
beautyPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi entro nel ottava settimana e ho il seno meno teso di nuovo non ho nausea ne doloretti sempre sonno.Il 12 al consultorio ho l’eco.Voi come state?Io ho risolto con l’intestino mangiando kiwi e yogurt.Smettero il fertifol e inizio multicentrum materna che ha anche ad.folico.@baba hai fatto il prelievo?@chiaretta tutto bene?Un abbraccio a tutte :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
ClaudiaMembrociao anche io ho la pancia che si nota più che altro la sera. la mia famiglia non lo sa, mentre la famiglia di mio marito si perchè a natale eravamo con loro e dovevano esserci anche i cugini di mio marito che hanno due bimbi i quali poco prima di natale hanno preso la varicella, io non essendo vaccinata e non avendola avuto non ho voluto rischiare e quindi per non essere scortesi e digli che le vacanze con loro non le potevamo passare abbiamo svelato a malincuore il nostro segreto.