- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
AnonimoInattivo[quote quote=440631]@Ilaria09021983 anche io ho la prossima eco il 25!

[/quote]
Dai dai Carolina che c’è la facciamo a resistere.
fiore15Membro@hope4u ma hai gia chiesto alla gine? Credo siano comunque nei paramentri i tuoi valori, no?
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
JoyPartecipanteRagazze sono contenta X le vostre eco!
oggi mi sono arrivati gli esiti degli esami e mi sa che ho il diabete gestazionale! A sette settimane la glicemia a digiuno era 100, adesso 92.. mi sembra così strano! Ho solo 29 anni, peso 53 kg per 170 cm, possibile avere il diabete?
Poi adesso per la nausea riesco a mangiare poche cose, se le devo togliere per prediligere i cibi giusti..addio..
voi avete esperienze a riguardo?
fiore15MembroVisita fatta, cuore pulsante e 1.64 cm di amore! Sono a 8+4 ma so di aver ovulato 4 gg dopo quindi misura corrisponde a 8 :yahoo: che felicità!!!!
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
SerenaMembroSalve a tutte!!sono Serena e aspetto il mio secondo bimbo/a per i primi di agosto!sempre che non faccia come il suo fratellino che ha deviso di venire fuori un mese e mezzo prima…. :yes:
In bocca al Lupo a tutte!!! :heart:
Sono mamma di Alessio (11 anni)
fiore15MembroBene! Che splendida notizia…
Io sono in attesa ora della visita! Speriamo in bene 🙏🏻Sono mamma di Leonardo (8 anni)
beautyPartecipanteBuongiorno ragazze stamattina sono stata al mio centro pma fatta eco interna il nostro piccolino/a è cresciuto/a ed è 17 mm domani saro a 8 piu 0 ed è nelle misure giuste per le settimane che ha :heart: visto il cuore battere ma non lo abbiamo ascoltato ne preso la frequenza il gine ha detto adesso non si fa tanto lo sentito il 28 alla prima eco :yahoo: tutto bene :heart: :heart: :heart: Ho un ovaio un po ingrossato dalla stimolazione(vengo dal pma)ha detto entro il terzo mese rientrerà nelle sue misure gli ho chiesto da fastidio al fagiolino ha detto assolutamente no.Mi ha chiesto che fastidi ho,gli ho risposto il problema è proprio quello,non ho niente non ho doloretti,ne nausea niente,il gine ha detto perfetto fortuna non per forza si hanno sintomi.Mi hanno detto di stare serena e tranquilla :yahoo: @casaparadiso io ho una tabella con le misure settimana per settimana tu sei a 9 piu 5 è la media è di 30 mm(3 cm)quindi il tuo cucciolino è perfetto stai tranquilla :heart:Stamani pensavo di morire in bagno :wacko: che morte bizzarra,dalla stitichezza,è stato terribile ci ho messo 1 ora e 20 min un incubo oggi faccio scorte di kiwi yogurt e chi piu ne ha piu ne metta :wacko: Un abbraccio a tutte :heart: Ringrazio dio e la Vergine Maria :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivociao @fiore15 secondo i calcoli 9+6 secondo il medico forse qualche giorno in piu 10+1 perche l’embrione è grande 3,5 cm ma ha detto ch va bene e :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: finalmente abbiamo sentito il battito 1 secondo perche il medico è contrario sotto le 10 settimane :heart: :heart:
rosadinovembre78Membro[quote quote=440702]Aaaaaahh @Claudia il centralino di Careggi… Quanto ti capisco! @Carolina chissà che spavento, per fortuna non era nulla di grave 🙂 @ilaria la visita del 25 è la tn? Io farò il prelievo per il duo-test il 13 e ho paura che non abbiano posto in tempo per farmi la tn entro la 13+6… Però è un mio diritto, no? Un posto devono trovarmelo per forza! Non vi nego che un po’ di ansia ce l’ho, non vedo l’ora sia fine gennaio per entrare nel secondo trimestre

[/quote]eccomi presente tra quelle che hanno l’ansia del primo trimestre, che sembra non finire mai! Io ho la tn questo venerdì e non vedo l’ora perché ora il bimbo dovrebbe vedersi proprio bene. Sto pregando che sia tutto ok!
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
AnonimoInattivoBene @casaparadiso!!! :yahoo:
AnonimoInattivofatta la seconda eco: 3,5 cm (secondo il medico è grande)….ma va tutto bene …battito sentito e prossimo controllo per appuntamento amniocentesi :wacko: :wacko: :wacko:
sara_8PartecipanteAnche io attesa 24/12-27/1 quando farò eco tn
Il 17 martedì prossimo ho visita di controllo con mia gine ma non so se mi farà eco o solo visita, devo rifare analisi toxo e urine e le faccio venerdì 13 insieme al betest…
JoyPartecipanteAnche io Chiaretta! Sto facendo il conto alla rovescia per uscire da questo benedetto primo trimestre! Già non ci credo di essere all’undicesima settimana, mi sembra impossibile :yahoo: speriamo arrivi presto fine gennaio!
AnonimoInattivoAaaaaahh @Claudia il centralino di Careggi… Quanto ti capisco!
@Carolina chissà che spavento, per fortuna non era nulla di grave 🙂
@ilaria la visita del 25 è la tn? Io farò il prelievo per il duo-test il 13 e ho paura che non abbiano posto in tempo per farmi la tn entro la 13+6… Però è un mio diritto, no? Un posto devono trovarmelo per forza! Non vi nego che un po’ di ansia ce l’ho, non vedo l’ora sia fine gennaio per entrare nel secondo trimestre :yes:
ClaudiaMembroBuongiorno,
belle pancine è dalle 08:30 che provo a chiamare careggi per prenotare il Prenatal safe.
il reparto maternità mi da occupato, mentre il centralino non risponde nessuno
;(
Sono mamma di virginia (15 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=440530]Ragazze oggi mi hanno tamponato! già stavo male ed ero in ansia non vi dico lo spavento…sono scoppiata a piangere anche se è stato un piccolo colpo e non mi sono fatta nulla. Mio marito anche lui è sceso come una furia dicendo che c’era una donna incinta in macchina…insomma due pazzi
Carolina mi dispiace! Capisco lo spavento perché è successo anche a me quando ero incinta della terza! Io però forse sono più ansiosa e, siccome dopo sentivo tensione alla pancia, ho chiamato mia cugina (ostetrica )e mi sono fatta accompagnare al ps per controllo e ovviamente andava tutto bene! :whistle:
AnonimoInattivo@Ilaria09021983 anche io ho la prossima eco il 25! :good:
JaMembroCiao ragazze….. Avevo esultato troppo presto la nausea su era attenuata ma stasera sono stata tutta la sera abbracciata al mio amico water…. Per fortuna ora ho finito adesso è non ho nausea…. Spero di dormire stanotte :wacko:
Sono mamma di Fabio (8 anni)
beautyPartecipante@cuoricinapiccolina ti ringrazio anche io è bello confrontarsi e sentirsi rassicurate da chi ha già provato quello che stai provando te ecco.Io penso che é normale essere aprensive e pensare sempre se i nostri fagiolini stanno bene :heart: Domani faccio una eco al mio centro PMA sono stati loro a farmi la prima eco dicendomi se voglio entro due settimane mi faranno un ultima eco loro e penso di approfittare :yahoo: Vi abbraccio :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo@cuoricinapiccolina grazie….le tue parole mi tranquillizzano. Ho avuto aborto spontaneo a marzo e ho sempre fifa. So che bisogna stare serene….ma a volte è difficile. .. la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla, mi snervante l’attesa dal 23/12 al 25/1. Cmq da quello che ho capito i sintomi ogni tanto scompaiono o cmq sono più lievi e anche noi ci sentiamo a volte meglio a volte peggio. Grazie di ❤
cuoricinapiccolinaPartecipantePer tutte le ragazze che sono in ansia perché non hanno sintomi, voglio dire… state tranquille!!! Io la scorsa volta ero circa alla 10 settimana e da un giorno all’altro, zero nausee e seno sgonfio! Non vi dico la paura! Chiamo la ginecologa che mi fissa un appuntamento il pomeriggio stesso, vado da lei,mi fa l’eco e…. era tutto a posto!! Ho pianto x 10 minuti poi quando mi sono ricomposta lei mi ha spiegato che era normalissimo avere giorni in cui i sintomi spariscono, e oltretutto la testa ci fa tanto! Quindi cercate di pensare positivo e aspettate 2 giorni… vedrete che i sintomi ritornano!! Vi abbraccio :bye:
Sono mamma di Bimba (10 anni)
AnonimoInattivoNo sto bene per fortuna il tizio andava piano…è stato più lo spavento infatti poi mi sono sentita una scema. Solo che ho l’esperienza di mia mamma che a otto o nove mesi è stata tamponata e io poi sono natavico sottopeso per quello