- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
AnonimoInattivo[quote quote=449395]Ciao ragazze…. Oggi paranoia totale chissà perché poi….. Ormai i sintomi sono diminuiti già da due settimane ma nel frattempo avevo fatto l’eco e il mio piccolino sembrava un’anguilla…. Solo che da 2-3 giorni non urino più tanto spesso come prima e basta un minimo per farmi ripombiare nel panico…… Ho paura di rivivere di nuovo tutto e non voglio….. Come nomi noi abbiamo pensato a gaia o Emma e per il maschietto per ora solo mattia anche se a me piace molto Filippo ma a lui no….. Quindi per ora solo mattia….

[/quote]
@paola67 quando ti capita di andare in paranoia pensa che a questo punto si inizia anche a stare meglio. A me non fa più male il seno già da settimane e da 3 /4 giorni non ho più acidità di stomaco e quella poca nausea serale che mi toglieva l’appetito. Però mercoledì ho fatto la Translucenza ed è tutto ok! Dobbiamo un po tranquillizzarci ora
basolinaPartecipante[quote quote=449581]Ragazze che brutto non sentirlo ancora! Ogni tanto mi chiedo: ma c’è davvero o cosa?? Uffiiii vorrei La pancia trasparenteeee

[/quote]
ahhaha Hope come ti capisco!!! Anche io!!! Vorrei poterlo vedere ogni giorno!!!
Sono mamma di Greta (8 anni) Stella Caterina (3 anni)
Sara picPartecipanteAnche sciroppo con propoli o propoli puro preso con cucchiaino di miele . Se trovi il miele di melata è meno dolce è ricchissimo di proprietà antinfiammatorie e antibiotiche
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
Vale905Membro[quote quote=449517]ragazze qualcuna di voi ha o ha avuto la tosse…io da 3 giorni….non so che prendere

[/quote]
Io ce l’ho avuta a fine dicembre. Il mio medico di base mi ha consigliato uno sciroppo omeopatico che si chiama STODAL.. ha funzionato!
L’ho preso x 3-4 giorni 3 volte al giorno.
Sono mamma di Emma (8 anni)
JoyPartecipanteRagazze che brutto non sentirlo ancora! Ogni tanto mi chiedo: ma c’è davvero o cosa?? Uffiiii vorrei La pancia trasparenteeee 😥
Sara picPartecipanteMa infatti dipende da come si è fatti.. io avevo jeans tutto abbastanza stretti quindi ora non li infilo , ma un paio che ho normali li allaccio è solo che mi fanno noia .. nelle gambe sono secca come prima i fianchi anche ho solo un po’ di pancia .. per quello dico che è maschio !!!
JaMembroIo ho messo un kg….. Penso di rientrare nella norma….. Mangio leggermente di più ma spesso mi trattengo… La Gine mi ha detto massimo 10 kg…. Parto da un peso forma….. Questa domanda derivata dal fatto che sento tante persone dire no ma io già al secondo mese non ho mai messo i jeans stringevano troppo….. La sera mi danno leggermente fastidio ma non troppo al massimo slaccio il bottone….. È vero io portavo jeans a vita basa e abbastanza larghi quindi a meno che non metto kg nei fianchi in teoria continueranno ad allacciarsi….. Si è la prima gravidanza questa…..
Sono mamma di Fabio (8 anni)
AnonimoInattivo@Paola67 la mia è tosse secca, ma sto prendendo miele e limone a digiuno :wacko: :wacko: adesso sono in viaggio per lavoro una settimana e da parecchio fastidio :unsure: :unsure: vediamo come va altrimenti chiamerò il medico
i jeans…dipende si come erano…quelli piu larghi i n vita entrano anche a me ma normalmente li usavo parecchio stretti e quelli non le rego piu 😉 😉
AnonimoInattivo@paola67 non penso ci sia nulla che non va. Anche io metto gli stessi vestiti di prima tranne un paio di jeans superskinny. Alcuni jeans o pantaloni mi stringono di più solo verso sera quando rientro da lavoro.
Solo per comodità preferisco magari abbigliamento più morbido ma non perché le cose non mi stiano… penso che ogni fisico risponda diversamente. Inoltre dipende anche se hai già fatto altre gravidanze o meno. Comunque la ginecologa ti dirà quale deve essere l’aumento minimo di peso per garantire una crescita adeguata del.bimbo 😉
JaMembroMa una domanda ragazze sono io che non sono normale?? A me i jeans entrano ancora…… E mi si allacciano perfettamente è possibile o sono strana?? :unsure:
JaMembro@casaparadiso io ho avuto tosse grassa e ho usato un rimedio che usa sempre mia nonna…. E con me funziona…. Al mio compagno un po’ meno ma tanto vale provare….. Devi far bollire per 20 minuti una tazza abbondante di acqua 5 foglie di salvia e il succo di mezzo limone…. Quando lo metti nella tazza ci scioglie dentro 3 cucchiaini di miele al posto dello zucchero…… Un’altra cosa che io uso molto è il miele anche se non mi fa impazzire quando inizio a sentire che mi sta venendo un attacco di tosse mangio un cucchiaino di miele 🙂
AnonimoInattivoragazze qualcuna di voi ha o ha avuto la tosse…io da 3 giorni….non so che prendere :unsure: :unsure: :unsure:
AnonimoInattivoRagazze lo corregge solo per un giorno :negative:
AnonimoInattivo[quote quote=449408]non so come sono riuscita a correggere l’adesivo con i giorni giusti ..sono andata sul profilo ,sulla icone delle dolci attese poi ho messo la pagina degli adesivi e ho salvato senza modificare nulla e adesso ho visto che si è corretto
Ho fatto anch’io come te e me l’ha corretto :good:
Sara picPartecipanteio ho un paio di jeans che riesco ad allacciare ma poi mi danno fastidio dopo un po ,gli altri proprio no perche mi erano gia un po stretti prima
JaMembro@sara pic anche a me era capitato di prenderne due…. La Gine mi aveva tranquillizzato dicendo che se non succede tutti i giorni non crea nessun problema….. Ora mi è venuto il dubbio….. Fino a che settimana è consigliato prendere l’acido folico??
Un’altra ansia deriva dal fatto che solo io riesco ancora a mettere ed allacciare i jeans?? Non tutti quelli attillati no….. Ma quelli un po’ più comodi non mi r creano nessun problema…. Solo verso sera devo slacciarli ma penso che il motivo sia che mi gonfio tantissimo
Sara picPartecipantenon so come sono riuscita a correggere l’adesivo con i giorni giusti ..sono andata sul profilo ,sulla icone delle dolci attese poi ho messo la pagina degli adesivi e ho salvato senza modificare nulla e adesso ho visto che si è corretto
AnonimoInattivoPer il peso vedo che più o meno siamo tutte sulla stessa barca, fra 1 kg e 2,5 :good:
AnonimoInattivo@iris sì, i tuoi nomi mi dicono qualcosa 😉 Scusa se non ti ho scritto nulla per fidarti su il morale. Come hanno detto le altre, gli uomini sono diversi da noi e secondo me, all’inizio, non si rendono neanche bene conto della novità! Se ti posso dare un consiglio, parlaci tanto finché non ti sentirai meno sola. Alla fine i figli si fanno in due!!
@beauty stai tranquilla!!!!!! Non so nulla sull’angel sound ma immagino che essendo in commercio sia sicuro. C’è per caso scritto che prima di una certa settimana non si può usare? Alcuni ginecologi si rifiutano di sentire il cuore prima di non ricordo quale settimana (io, ad esempio, l’ho sentito per la prima volta alla TN), non ho mai capito perché. Ma se l’hai comprato vuol dire che sai che è innocuo, quindi usalo se ti fa stare tranquilla e non badare al seno!
Sara picPartecipante@paola67.. anche io sono come te in ansia per ogni cosa ..se urino troppo mi preoccupo perche mi dico :non dovrei perdere tutti questi liquidi ..se urino poco mi preoccupo perche urino poco e mi chiedo cosa vuol dire ..nello stesso tempo mi dico anche che dovrei pensare cose solo belle per non influire negativamente ..il problema è che quando si hanno vissuto determinate esperienze rimanere tranquilli è veramente difficile… tra l’altro con il freddo non avrei mai voglia di uscire e quindi stando in casa ogni cosa si ampifica ,per non parlare del fatto che ogni tre secondi vado a vedere la pancia allo specchio e i seni se sono abbastanza gonfi … ah tra l’altro stam non riuscivo a ricordarmi se avevo gia predso o no la pastiglia di acido folico così l’ho preso di nuovo ,adesso ho il dubbio di averne preso due ..puo succedere qualcosa ?uff quante paranoie :scratch: :wacko:
JaMembroCiao ragazze…. Oggi paranoia totale chissà perché poi….. Ormai i sintomi sono diminuiti già da due settimane ma nel frattempo avevo fatto l’eco e il mio piccolino sembrava un’anguilla…. Solo che da 2-3 giorni non urino più tanto spesso come prima e basta un minimo per farmi ripombiare nel panico…… Ho paura di rivivere di nuovo tutto e non voglio…..
Come nomi noi abbiamo pensato a gaia o Emma e per il maschietto per ora solo mattia anche se a me piace molto Filippo ma a lui no….. Quindi per ora solo mattia…. 🙂
Sara picPartecipante<p style=”text-align: left;”>@elirina .. grazie per le tue parole .. figurati non sei invasata .. quel sogno mi ha segnata molto è ancora adesso lo ricordo benissimo .. e ci credo profondamente .. per me è luca .. anche se non so ancora se è un maschio .. convincerò anche il mio compagno .