- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
rosadinovembre78MembroCiao ragazze, ho letto delle visite andate bene, ne sono felice e faccio l’imboccallupo a chi ha l’ecografia oggi. Io ce l’ho domani finalmente!! Anch’io la sera non mi sento benissimo e ieri mattina per la prima volta ho anche vomitato la colazione. Ho letto che alcune di voi si sono dimenticate di chiedere il sesso. Certo, è una cosa secondaria ma io sono curiosissima!
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
AnonimoInattivo@beauty ottime news!!! Anche a me ha premuto molto sulla pancia per farli muovere. Il risultato è stato che io, a volte, ho sentito dolore mentre loro non se ne sono fatti né in qua né in là!
@sara pic la scelta è solo vostra e se qualcuno non condivide si attacca al tram 😉Notte a tutte le panze, scusate se non faccio un commento su tutte ma oggi è stata una giornata piena e ora me ne vado a letto :bye:
Vale905MembroCiao ragazze.. anch’io dolori tipo sciatica.. ma già da 2 settimane più o meno e fortunatamente non sempre 😉
Sono mamma di Emma (8 anni)
ElealMembro@beauty grazie mille! Io abito vicino a Empoli,mi hanno dato i contatti di Careggi e Pistoia.. domani prenderemo una decisione definitiva e poi chiamiamo.. spero di riuscire a prendere un appuntamento per tempo..
beautyPartecipante@Eleal da sposata vivo vicino a Lucca Toscana,tu di dove sei?Il prenatal safe si nel ospedale di Pistoia,ho fatto lunedì la consulenza e venerdì ho il prelievo di sangue.Se hai bisogno di informazioni sono qui,un abbraccio.Domani alle 15 h ho appuntamento con il gine del consultorio,vuole vedere i risultati del duo test poi mi peserà.Notte ragazze e cuccioli.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivociao ragazze io sono di 13+1
AnonimoInattivoMa non dicevano che alla fine del terzo mese si iniziava a stare meglio? Io ho un bruciore di stomaco che mi tormenta e molta inappetenza ! Non sopporto l’odore del cibo … Bleah 🙁
beautyPartecipante@spifini si i nostri cuccioli sono fortissimi si muovono tanto,@serena meno male il piccolo sta bene,@sara pic brava vivi serena,@bimbalaia si festaaaaa,@eleal io farò lo stesso venerdì il prenatal safe 343 euro,@stellin cara grazie,i bimbi si sviluppano in tempi diversi,stai tranquilla sono per il tuo cucciolo,@paola67 grazie di cuore vedrai che andrà bene il risultato del bi test sarà ottimo,@eleal e @fiore allora è la normalità poggiare e scuotere forte non ha fatto male solo a me e spero i bimbi non sentono nulla,@ale89 e @casaparadiso domani andrà tutto benissimo per entrambe.Buona serata a tutte tuttissime e a tutti i fagiolini.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuon pomeriggio ragazze!domani pom.finalmente ecografia dalla gine saro’ a 14+5 speriamo che vada tutto bene(grazie all’angel sound sono piu tranquilla)e speriamo che mi conferma il sesso!
fiore15Membro@beauty bellissima notizia! Anche a me aveva pigiato o come diceva lui: l’ha sculacciato x farlo girare ma secondo me non sente nulla!
@serena che spavento, x fortuna ti hanno seguita x bene..riposa!
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
ElealMembro@beauty, per quanto riguarda i valori, io no ho trovato dei riferimenti e da quel che ho capito son fini a se stessi se non inseriti nel contesto del bi test, però stamani la dott mi ha detto che il mio risultato è stato influenzato dal valore alto delle free beta, quindi un range mi sa che c’è..
ElealMembro@Paola67 io mai avuti prima..ma in questi giorni ho dei dolori davvero fastidiosi..pensavo che saltassero fuori a fine gravidanza a causa del peso del pancione :unsure: :unsure:
@beauty anche a me stamani la dottoressa ha pigiato veramente forte e poi siccome non si metteva in posizione ha iniziato a picchiettare, sempre premendo forte.. non so se possa aver fatto male al bimbo, a me però un po male l’ha fatto..
beautyPartecipantePer chi ha fatto la TN ma anche a voi hanno piggiato e fatto scossoni alla pancia con la sonda forti per far girare il bimbo,non gli hanno fatto male mi chiedo??Ma le free beta hcg e le papp-a a che valori devono essere lo sapete io no??
JaMembro@eleal io avevo dolore alla sciatica almeno una volta a settimana anche prima della gravidanza….. è un difetto di famiglia quindi non penso che il mio sia dovuto alla gravidanza….. :scratch:
Sono mamma di Fabio (8 anni)
ElealMembrograzie @spifini diciamo che per noi il prezzo non sarebbe un deterrente, però ho proprio paura di trovarmi ancora più in confusione.. è sempre un esame probabilistico anche se con un’ accuratezza più alta… Se poi penso che, arrivata a questo punto non sarei in grado di prendere decisioni drastiche, mi sembra forse anche un po inutile…
Ragazze, ma nessuna di voi ha dolori tipo sciatica??? :scratch:
JaMembro@beauty che bello tutti i nostri piccoli stanno bene….. Ti ho pensato tutta la mattina…. 🙂 io devo aspettare i risultati del bi test ma la tn è ottima quindi sono molto tranquilla….. Che bello sono contenta che sta andando per tutte bene :yahoo:
@serena cavoli chissà che spavento per fortuna il piccolino non c’entrava con questi dolori…. :rose:
Oggi mi sono addormentata sul divano… E ho fatto uno dei miei sogni contorti anzi era anche un po’ osé….. Aaaaah i miei sogni mi stupiscono sempre di più….. :whistle:
Sono mamma di Fabio (8 anni)
spifiniMembro@Eleal no…avevo inizialmente valutato il prenatal safe al posto della tn…ma quando ho scoperto che dava una percentuale alta di accuratezza solo su una trisonomia (per le altre se veniva risultato dubbio bisognava cmq fare altri esami come villo o amnio) ho pensato di fare solo tn e bi test….almeno quello su cui mi sono informata io, so che ce ne sono tantissimi anche di molto più accurati ma sono troppo costosi. sinceramente il prezzo per noi è stata una discriminante. visto le rassicurazioni della ginecologa che ci ha fatto l’esame e della mia gina, abbiamo deciso di essere ottimisti e speranzosi. :heart: :rose:
AnonimoInattivo@beauty che bel fagiolone grande!! :heart: il mio misura 5 cm e sono solo di un giorno meno di te! Sono contenta per i risultati positivi che hai avuto :rose:
ElealMembro@spifini tu hai fatto esami aggiuntivi?
Io inizialmente volevo fare solo l’eco con la misurazione, senza bi est proprio per non rischiare di trovarmi nel limbo, poi non so perchè mi sono decisa a farlo..
spifiniMembro@Eleal hai un rischio simile al mio.. al contrario avevo le papp a basse. la dottoressa che mi ha fatto la tn mi ha detto che cio’ che conta è l’esame ecografico quindi la misurazione della plica. i valori del prelievo possono tranquillamente essere un errore. vedi tu, se per stare serena preferisci approfondire fai il prenatal safe :good:
spifiniMembro
ElealMembroCiao a tutte.. duo test anche per me questa mattina, traslucenza nella norma, 1.8 rischio trisomia 21 1:741 … diciamo che va bene anche se non è entusiasmante, a quanto pare il rischio si è alzato a causa del valore alto delle mie free beta hgc… la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla che per lei va bene, ovviamente sconsiglia vivamente esami invasivi, che comunque tanto avrei fatto soltanto davanti a risultati disastrosi, però mi ha detto che se vogliamo essere tranquilli ulteriormente possiamo fare il prenatal safe… Son qui che rimugino e non so cosa fare..