- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
JaMembroChe belle pancine :heart: anche io sono solo uscita a per andare in farmacia e a prendere il pane ma poi mi sono seduta appena arrivata a casa e non mi sono ancora mossa…. :negative: devo pulire la gabbia dei cincillá….. Il mio compagno è andato a tagliare la legna e io non faccio niente :whistle:
Sono mamma di Fabio (8 anni)
Sara picPartecipanteIo sono seguita da ginecologo privato ,ma perché ho avuto delle brutte esperienze e lui ha lavorato molti anni al sant’anna di Torino e si occupava di poliabortivita .. e poi dopo averlo conosciuto me ne sono praticamente innamorata perché è un uomo veramente fantastico . Poi è il marito della primaria dell’osp qui ad Alessandria quindi poi mi seguirà lei al momento . Pensate che si era tenuto la giornata libera per accompagnarmi a fare l’amniocentesi .. e per ultimo lavorando in osp meno giro lì dentro come paziente meglio è .. non per altro ma per la sfiga del dipendente 😂😂😂😂. Stam non ho proprio voglia di fare niente .. giro così senza meta per casa .. non mi sono neanche ancora lavata :wacko:
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
AnonimoInattivoecco la pancia
AnonimoInattivo@vale905 io sono seguita soltanto in ospedale…dopo vi mando foto della mia pancia<!–more–>
Vale905MembroMa qualcuna si voi è seguita solo in ospedale senza ginecologo di fiducia??
Sono mamma di Emma (8 anni)
Vale905Membro
Sara picPartecipanteBuongiorno !!! Che bella panciotta !!anche io zero voglia di uscire stam .. ora c’è la nebbia qui speriamo esca il sole !! Per fortuna dai cani ci va il mio compagno stam . Io ansia nuova perche non ho ancora sentito nessun colpetto ne stam ne ieri sera .. sapete ogni giorno bisogna crearsi un ansia diversa .. infatti ora mi piacerebbe avere l’angel sound😬.. @elirina .. direi che ci capiamo benissimo per tutto .. e poi almeno qui si può parlare di tutto senza che veniamo prese come delle ansiogene esagerate ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
JaMembro@vale905 mi ricordo mia sorella al quarto mese sembrava già al sesto!!!! Poi non è cresciuta più molto dopo fino agli ultimi due mesi….. Starà succedendo anche me?!? :unsure: uff devo andare in farmacia a prendere le bustine ma non ho voglio di uscire…. :wacko:
Vale905Membro[quote quote=458314]@beauty si io lo sento 4-5 cm sotto l’ombelico….. Infatti da qualche giorno la pancetta si nota proprio….. Vi posto la foto anche se sono già in pigiama

[/quote]
Che bella panciotta Paola!! Io ce ne ho un po’ di meno anche se abbiamo la stessa dpp.
Comunque ieri mi son arrivati i risultati del bi test.. rischio basso quindi ottimo!! In ogni caso dopo la tn ero già tranquilla in quanto tutto a posto. In questi ultimi giorni non ho alcun tipo di fastidio.. sarà normale.. boh!
Il 28 ho una visita in ospedale e spero mi facciano l’eco per vedere anche se riusciamo a capire se sarà Emma o Giulio :heart:
Sono mamma di Emma (8 anni)
AnonimoInattivoScusa, volevo scrivere bagnaticcia.
E sara pic, anche io corro sempre in bagno spaventata quando sento queste perdite! Mi consolo che non sono l’unica! Delle volte mi dico che sono ridicola ad essere così paranoica al quarto figlio,ma quello che ho passato mi ha veramente segnata e non posso farci niente. E vedo che è così per quasi tutte noi, quindi sono contenta di poter parlare di questa cose con chi ha come unica preoccupazione quella di rassicurarmi perché sa come mi sento. Mio marito a volte si scoccia un po’ di questa mia fragilità…ma lo capisco. Penso che la fragilità sia anche un po’ normale in gravidanza 😉
AnonimoInattivo[quote quote=458273]Speriamo bene per l’urino cultura, non voglio contaminarlave doverla rifare. Cmq io ieri avevo le mutande bagnate a causa delle perdite. Quello che ho notato è che ogni tanto trovo del muco solido giallino tipo quello da ovulazione. Sarà normale? Nessun odore forte, prurito un paio di volte. Boh. Speriamo si possa curAre senza antibiotico
Se sono perdite normali non ti devi assolutamente preoccupare. Sono fisiologiche in gravidanza. Mi ricordo che per il primo figlio all’inizio mi ero rivolta a una amica di mia mamma che è ginecologa e le avevo detto che avevo molte perdite e lei mi ha detto ” e saranno sempre di più “. Anche io sono sempre tutta Bagnatica. Il muco aumenta come protezione dagli agenti esterni
JaMembro
Sara picPartecipante
beautyPartecipante@stellin io il 10 si chiama NIPT.Come stai te,senti qualcosa?Io niente per adesso?
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo@beauty io l’ho fatto il 7 e ancora non so niente infatti sto impazzendo 🙂 io però ho fatto l’harmony.. Tu?
beautyPartecipanteCiao ragazze,stasera mi è venuto in mente di usare di nuovo angel sound abbiamo sentito il cuoricino del nostro tesoro ma ci ho messo un po’ di minuti e mi sono spaventata quando poi l’abbiamo trovato forte e chiaro ho deciso che non lo voglio più usare che ansia,dopo poi mi domando se non gli dà disturbo l’angel sound anche se il gine mi ha detto che posso usarlo tranquillamente,il piccolo è sempre dove era dal inizio in basso verso destra,@paola invece te lo trovi già più in alto quindi?@sara pic ti è arrivato il chiama angeli?@ilaria le perdite trasparenti sono normalissimi,non hai nulla.ragazze la prossima visita dal gine il 9 febbraio tra 20 giorni gli chiederò una eco,sicuro,la morfologica invece è il 31 marzo.Dal DNA fetale è passata una settimana gli ho chiamati mi hanno detto non è pronto ma dovrebbe essere tutto ok,a chi lo ha fatto dopo quanto avete avuto la risposta?
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Sara picPartecipante@ilaria secondo me non hai nessuna infezione. Stai tranquilla che se fai come ho detto non contamini !! Le perdite così credo siano normali , tanto più se non hanno odore .. anche a me capita e corro sempre in bagno a vedere cosa succede ..
AnonimoInattivoSperiamo bene per l’urino cultura, non voglio contaminarlave doverla rifare. Cmq io ieri avevo le mutande bagnate a causa delle perdite. Quello che ho notato è che ogni tanto trovo del muco solido giallino tipo quello da ovulazione. Sarà normale?
Nessun odore forte, prurito un paio di volte. Boh. Speriamo si possa curAre senza antibiotico
Sara picPartecipanteSi anche la mia si è spostata verso l’alto , me lo ha fatto notare stasera il mio compagno che mi ha detto che ho preso la forma di un ovale
JaMembro@chiaretta la mia è salita già la settimana scorsa però ieri ho notato che con Angel sound sento il battito poco sotto l’ombelico invece 4 giorni fa era appena sopra l’osso del pube quindi credo che in questi 4 giorni l’utero si sia alzato…. In più l’altro ieri ho avuto delle scosse dietro l’ombelico quindi magari si stava spostando….. Chissà…. 😉
AnonimoInattivo[quote quote=458254] @sara pic purtroppo i parenti hanno sempre da dire la loro! Ogni decisione è giusta se presa insieme al partner e in coscienza 🙂 Mi sa che dovrò rifare anche io l’urinocoltura, intanto la settimana prossima faccio nuovamente l’emocromo e i virali. Ho notato, da un paio di giorni, che la pancia ha cambiato forma e adesso è salita
Anche la vostra?Si! Anche la mia è salita tantissimo! Infatti mi scappa anche meno spesso la pipí. Ma mi ricordavo dalle altre gravidanze che il primo trimestre è bassa, nel secondo si alza e alla fine del terzo si abbassa di nuovo…ma quando si abbassa alla fine vuol dire che ci siamo! 😉
AnonimoInattivo[quote quote=458167]@Hope4 perdite più abbondanti in effetti ma trasparenti, stile ovulazione. hanno un odore un po’ fortino… il pesciolino non dovrebbe risentirne no? @elirina ma la candida non ti fa venire le perdite tipo ricotta (madonnina che schifo scusate)? le mie sono abbondanti e trasparenti…molto acquose…
Si, le perdite da candida sono biancastre. Quelle che tu descrivi sono quelle normalissime della gravidanza. Comunque mi ricordo che per il primo figlio ero sempre infiammata, ma era una cosa esterna…niente di che…
AnonimoInattivo@sara pic purtroppo i parenti hanno sempre da dire la loro! Ogni decisione è giusta se presa insieme al partner e in coscienza 🙂
Mi sa che dovrò rifare anche io l’urinocoltura, intanto la settimana prossima faccio nuovamente l’emocromo e i virali.
Ho notato, da un paio di giorni, che la pancia ha cambiato forma e adesso è salita :heart: Anche la vostra?
pallina13Membroallora io ho messo ovuli dalle primissime settimane. ovvimante sotto.consiglio del.mio gine. certo tu prima di iniziare una terapia è giusto che ne parli con il.tuo gine in modo da capire quale terapia adottare in base alla tua infezione.
voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (11 anni)