- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
lisam85Membrociao,
complimentiiiiii!!!!
nana’ benvenuta!
come state. io sempre più esaurita con il lavoro!
il mio cucciolo oggi non si è fatto sentire per nulla, spero stia bene!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze,
sono nuova di questa chat… anche io partorirò ad agosto… intorno alla metà, esattamente il 19. 🙂
AnonimoInattivo@emanuela :yahoo: sono felicissima che la tua bimba stia bene, è bella grande 960gr!!!sta crescendo benissimo!
@mamma Tris , a dire la verità per i costumi non ci ho ancora pensato :unsure: con il tempo si questi giorni è difficile immaginarsi sotto l’ombrellone ! comunque una settimana al mare è nei ns programmi 😉 poi cercherò di farmi portare nei weekend per fare delle belle passeggiate in riva al mare e respirare aria buona 😉 se hai qualche sito o marche di costumi da consigliarmi ben venga :good:Di solito noi passiamo l’estate più in montagna che al mare, ma qst anno non mi immagino su per i monti con il pancione che avrò, mi piace immaginarmi in costume stesa sullo sdraio con il mio bel pancione a leggere un libro e a rilassarmi 😉
AnonimoInattivoMammine, avete preso qualche costume per questa estate?
AnonimoInattivoChe grande 960 g :yahoo:
EmanuelaMembroCiao ragazze stamattina sono andata a visita,tutto a gonfie vele ,pesa 960 gr e stamattina si è fatta fare anche un bel primo piano.Tra tre giorni entrero’ nel 7 mese non vedo l’ora che passino in fretta questi ultimi mesi.Un bacione a tutte.
CafunéPartecipanteBuongiorno a tutte 🙂
@Fedy, sto guardando anche io GoT ma sinceramente non mi entusiasmo più..non so perché forse perché ormai, la maggiorparte delle storie, hanno superato il libro e quindi non so se considerare quello che succede come “valido” oppure no. Quindi non so che pensare… lo guardo ma aspetto sempre il libro.
Oggi ho fatto il controllo, confermato che la mia Alba è un bradipo di bimba… stava dormendo e si muoveva davvero poco. Ci hanno messo un sacco per svegliarla (Dovevano prenderle delle misure ed era tutta rannicchiata). Quando ho detto che eropreoccupata perché la sento poco la ginecologa mi ha risposto che, nonostante la “pigrizia” i movimenti erano comunque nella norma e regolari e quindi di non preoccuparmi. Mi ha detto che sicuramente sarà una bimba molto tranquilla e dormigliona (SPERIAMO!). Ora sono decisamente più tranquilla. è cresciuta bene, ora è 600 grammi per 32 cm :heart:
Sono mamma di Alba (9 anni)
IlariaPartecipanteCiao ragazze vi segnalo che sul sito nido di grazia è in corso una promo dove ti rimborsano l’IVA di quello che spendi, in buoni sconto. In sostanza devi spendere almeno 200€ per il primo acquisto, di questi ti rimborsano l’IVA che potrai rispendere, sempre sul loro sito o nel pv, facendo una spesa minima di 100€.
Nel caso aveste in programma qualche acquisto :yahoo:
Sono mamma di Federico (9 anni) Niccolò (4 anni)
AnonimoInattivoRagazze ho appena finito la 2° puntata di GoT!!!!!!!! 😉 :yahoo:
smeraldaPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte pancine :heart:
nizbalPartecipante
CafunéPartecipanteBuongiorno Ragazze 🙂 Io ho avuto un fine settimana pazzesco. Sempre in giro, per piacere, e abbiamo mangiato talmente tanto da scoppiare!! A proposito di scoppiare… a me finalmente è davvero scoppiata la pancia, adesso non passo più inosservata XD
@Kikka anche noi abbiamo preso l’inglesina ma il trilogy. Il zippy pro non mi convinceva e poi non aveva il manico unico, comunque l’inglesina fa prodotti tutti ottimi, è solo questione di gusti 🙂 Io stamattina ho prenotato il corso in mangiagalli!!! Sono felicissima :yahoo: Non credevo di farcela, temevo di non trovare posto, ma ho chiamato subito alle 8 B-)
@Kikka io di cistite e infezioni urinarie ci soffrivo spesso prima della gravidanza, adesso stranamente non mi è ancora capitato! La mia dottoressa mi aveva detto che comunque, anche se fosse successo, di non preoccuparmi perché l’antibiotico e le cure da fare erano innocue per il feto. :good:Sono mamma di Alba (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno pancine belle,
finalmente sabato abbiamo ordinato il TRIO ZIPPY PRO dell Inglesina :yahoo: Dopo averlo confrontato con OTUTTO e TRILOGY, l ho preferito per compatezza e leggerezza, praticamente ho fatto diventare matto il commesso a forza di confrontarli 😉 Si apre e chiude con una mano sola! Inoltre, abbiamo preso base per auto e kit materassino per auto x navicella ( che ha le fessure per far passare la cintura per legare il bimbo in auto ), visto che ero in vena di spesa, ho preso 2 body e 2 completini per ospedale 50 cm, spazzolina e kit manicure :heart:
Ragazze ho guardato bene gli esami che ho ritirato venerdì, e ho leucociti sulle urine alti 🙁 leggendo in internet , indica un infezione alle vie urinarie e in gravidanza è molto facile prenderle…comunque, oggi devo sentirmi con gine e vediamo che mi prescrive.
Qualcuna di voi è già capitato?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno mamme!!
A Milano piove quindi… oggi montiamo l’armadio!! Abbiamo preso lo Stuva (ikea) piccolino giusto per avere un po’ di spazio in più! Ce la faremo? :unsure: ahahahahah!
@lisam che bella pancinaaa :heart:
love79Membro@lisam che bella pancina !!!!💜💜💜
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
lisam85MembroMa perché compare due volte la firma? Come la tolgo?
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
lisam85Membro
AnonimoInattivoBuon sabato pancine,
io sono al lavoro anche stamattina! Per via di perdite bianche , anch’io le ho, e devo tenere salvaslip tt il giorno, e cerco di lavarmi e cambiarmi spesso per evitare irritazioni!
Ieri finalmente sono riuscita a ritirare gli esami che avevo fatto il 16/04! Non me li facevano scaricare on line e ho dovuto andare di persona a prenderli, ora aspetto telefonata del ginecologo per capire se è tutto ok, mi chiamerà lunedì!
Se tutto va bene, oggi FINALMENTE, andremo a vedere TRIO inglesina, un negozio vicino a noi fa degli sconti e ne vorrei approffitare (avendo solo sabato pomeriggio e domenica, facciamo fatica a trovare il tempo x girare i negozi, inoltre mio marito gli ultimi sabati pomeriggio li passa a lavorare 🙁 e ovviamente alla domenica di andare a negozi non ci sente molto) .
Buon weekend pancine, un bacio a tutte voi :heart:
Trilly77PartecipanteCiao a tutte pancine…Finalmente trovo un momento per scrivere, questa settimana non ho avuto proprio tempo tra lavoro e altri mille impegni; ieri sera tardi siamo arrivati a Roma ed ho visto il ginecologo per farmi fare il certificato per la richiesta della maternità ordinaria….Ormai non manca molto e non mi sembra vero che dal 13 giugno posso dedicarmi totalmente alla gravidanza :yes: Non mi pesa il lavoro visto che anche io sto seduta, però il tempo sta volando via e voglio godermi l’ultimo periodo in tranquillità.
Anche io inizierò il corso preparato a giugno, ma non mi hanno ancora saputo dire la data concertezza; da una parte è meglio perché con i turni sarebbe stato difficile partecipare. Già mi devo scapicollare per riuscire ad andare in piscina due/ tre volte a settimana.
Ora la mia piccina inizio a sentirla bene soprattutto quando mi sdraio la sera, è una giocherellona: accarezzo la pancia in un punto e lei mi risponde con dei colpetti :wacko: Quando mette la mano il papà si blocca! Però ieri sera gli ho detto come fare e lei piano piano è entrata in confidenza anche con lui…faceva la timidona!!! 😉
Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
CafunéPartecipante@Anna76 bene che, nonostante le transaminasi si alzino, il resto vada tutto bene! Adesso spero per te che io farmaco ti aiuti 🙂 Ieri ho ritirato le mie analisi e fortunatamente le mie transaminasi sono tornate nella norma. Nel mio caso probabilmente era dovuto al fatto che spesso mi dimenticavo di prendere il farmaco per la mia patologia :scratch: Infatti in queste settimane sono stata molto più attenta. @lisam85 , grazie per l’incoraggiamento, è la stessa cosa che mi ripete la mia ginecologa ma fin quando non la rivedo il 3, non sarò al 100% tranquilla. Mai possibile che la mia sia così pigra da farsi sentire a malapena? Di positivo c’è che stamattina l’ha sentita anche mio marito. Comunque anche io tante perdite bianche e trasparenti sa dover tenere il salvaslip.
Sono mamma di Alba (9 anni)
AnonimoInattivoHo capito, ma pensò che la lista me la daranno al corso organizzato dalle ostetriche dell’ospedale dove intendo partorire. Le perdite le ho anche io, ma magari fossero solo quelle, se mi fanno ridere o starnutisco ho anche piccole i continenze….
Comunque mia sorella ha partorito da poco, e anche una mia collega d’ufficio, non vedono l’ora di venire a casa a istruirmi.