- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
smeraldaPartecipanteSi effettivamente sono parecchio stanca, dalla prox sett cerco di rallentare un po’ perhè rischio di non avere forze per il parto, tra l’altro non riesco a dormire la notte tra coliche e mal di stomaco
CafunéPartecipanteCiao @love79, splendida notizia!! Ti auguro davvero di tenerle dentro di te il più possibile e comunque hanno già un buon peso, l’unico problemino sarebbe poi il calo fisiologico quindi più le fai crescere, meglio è! :good: Un abbraccio :heart:
Fortunatamente le persone che ho intorno sono abbastanza discrete e si limitano a chiedere come sto e quando è la scadenza. Io per la valigia ho praticamente tutto, devo solo trovare gli assorbenti per me! Il problema è che devo ancora metterle dentro le cose :whistle:
Sono mamma di Alba (9 anni)
MargheAzzurraMembro@smeralda sei al TOP!!! 😝😝😝 mitica!!!
Io sono in maternità da ieri l’altro…. E devo dire ero parecchio stanchina… In 3 giorni mi sono ripresa e sono molto carica ma devo andare con calma a fare tutto….. Come una vecchietta!!!!
Sono mamma di Alessia (9 anni)
smeraldaPartecipanteIo pensa che sto continuando a lavorare e ad andare in giro per tribunali forse sottovaluto la cosa ma credo che dall’inizio delle doglie ci sia tutto il tempo di andare in ospedale poi qlc verrà a portarmi la valigia.
MargheAzzurraMembro@smeralda non tocchiamo l’argomento… Mia mamma mi sta mettendo un’ansia… È sempre lì che mi dice di non rimanere a casa da sola!!!!! 😖😖😖😖
smeraldaPartecipanteA me mancano esattamente 15 gg alla scadenza e devo dire che oggi per la prima volta mi è venuta un po’ di agitazione!!!!Anche perchè la gente intorno ti ricorda ogni due minuti che potresti partorire da un momento all’altro
AnonimoInattivo[quote quote=374663]Ciao amiche belle ! Eccomi qui ! Ho appena finito ecografia e le mie piccoline stanno bene ! Certo il liquido di vale e’ ridotto rispetto a quello di Nicole Xche il sacco e’ bucato ma va comunque ancora bene ❤️💜💜💜💜 sono tanto felice , pesano 1970 kg entrambe e le misure vanno tutte bene 😆 .. Ogni giorno in più e’ un regalo .. Spero di tirare il più possibile … Grazie veramente X il sostegno vi voglio bene !!!
[/quote]
Benissimo @love79…ogni giorno è una conquista :good:
AnonimoInattivoCiao ragazze sono contenta che tutte le vostre visite siano andate bene io invece ce l’ho mercoledì e non vedo l’ora che mi dica che va tutto bene. Ultimamente ho sempre la pancia dura e come voi sento pressione nel basso ventre tanto che a volte mi sembra che mi scappa la pipì 🙈. Comunque domani sono 35 settimane e il prossimo obiettivo sono le 37. Avete iniziato a pensare al parto? Io si è mi sale l’ansia spero tanto che stia bene e che vada tutto nel migliore dei modi.
AnonimoInattivoOggi ho ritirato le analisi della 35/37ma settimana… tutti i valori sono rientrati sono felicissima, poi ho fatto i tamponi…manco 5 minuti in tutto compresi i saluti alla ginecologa B-) B-) B-)
Albina ogni tanto si diverte a dare le testate alla vescica, è una sensazione indescrivibile…mi devo stendere solo
Oggi sono entrata nella 35ma settimana, il mio obiettivo è arrivare alla 38ma….speriamo bene!!!!
Se ci penso mi viene il panico e quindi cerco di fingere che non sono incinta…ancora non ho preparato la borsa!!!
nizbalPartecipante@love79 beneeeeee che belle notizie!! 💕💕💕💕 vedrai che cresceranno ancora!! Tu nel frattempo stai tranquilla e serena e fatti coccolare!
Sono mamma di Roberto Libero (9 anni) Fabrizio Claudio (6 anni)
love79MembroCiao amiche belle ! Eccomi qui ! Ho appena finito ecografia e le mie piccoline stanno bene ! Certo il liquido di vale e’ ridotto rispetto a quello di Nicole Xche il sacco e’ bucato ma va comunque ancora bene ❤️💜💜💜💜 sono tanto felice , pesano 1970 kg entrambe e le misure vanno tutte bene 😆 .. Ogni giorno in più e’ un regalo .. Spero di tirare il più possibile … Grazie veramente X il sostegno vi voglio bene !!!
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
lisam85MembroCiao.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=374624]A me della mia prima figlia dissero che aveva tanti capelli :morale della favola era biondina quasi pelata😆😆😆 E tutt’oggi ha pochi capelli biondi:suo padre ed io siamo castani scuri!!!! io stamani visita anestesiologica al sant’orsola, tutto ok, l’emoglobina sta anche risalendo quindi le condizioni x l’epidurale ci sono…
[/quote]
Benissimo :good:
Follia1PartecipanteLa genetica è imprevedibile… mia figlia è bionda occhi verdi…. ha preso tutto da mio fratello 😅
la gine ha detto che questo invece assomiglia a me… vedremo!
CafunéPartecipante@follia1 ahahah ma comeee?? A me è già la 2 volta che me lo dicono (2 ginecologhe diverse) Io e mio marito abbiamo entrambi tanti capelli mossi tendenti al riccio e scuri. Entrambi i nostri genitori sono capelloni però mio papà, mio fratello e mia cognata sono biondi. Io preferirei somigliasse a noi ovviamente 😛 L’importante è che stiano bene, è ovvio!
Sono mamma di Alba (9 anni)
Follia1PartecipanteA me della mia prima figlia dissero che aveva tanti capelli :morale della favola era biondina quasi pelata😆😆😆
E tutt’oggi ha pochi capelli biondi:suo padre ed io siamo castani scuri!!!! io stamani visita anestesiologica al sant’orsola, tutto ok, l’emoglobina sta anche risalendo quindi le condizioni x l’epidurale ci sono…
CafunéPartecipanteCiao Ragazze :bye:
anche io ogni tanto ho delle fitte/dolori mestruali e sensazione che la testa della bimba prema.
Oggi ho fatto visita di controllo più tamponi per streptococco(non ho sentito nulla :good: ) dato che partorirò a 38 settimane me lo hanno fatto fare prima. La ginecologa mi ha detto che ho un collo meraviglioso e soprattutto morbidissimo! Ha detto anche che si sorprenderebbe se dovessi avere un travaglio faticoso! Sono davvero contenta :yahoo: Come kg sono a + 8 e mezzo, ho tolto i gelati e ho fatto largo ai ghiaccioli :whistle: La mia piccola è ben girata con il faccino rivolto verso l’alto :heart:
Non vedo l’ora di conoscerla. A voi vi hanno detto che si vedono i capelli? A me sì! ha detto che sembra una capellona (non mi stupisco…tra i miei e quelli di mio marito!!).
@Nizbal e tutte le altre che si preoccupano per un’eventuale nascita prematura: secondo me potete stare tranquille. Ho saputo di tante donne che erano in “allarme” nascita imminente e poi sono andate oltre la 40 (che non vi auguro!)
@Love e @trilly aspettiamo vostre notizie 🙂Sono mamma di Alba (9 anni)
AnonimoInattivo@Nizbal se anche dovesse partire il travaglio a questo punto non lo fermerebbero…a 36 settimane i bimbi respirano da solo e non hanno problemi.
Comunque non si può sapere quando nasceranno…potrebbe capitare domani come arrivare a 40 settimane…
nizbalPartecipanteCiao ragazze anche qui finalmente si respira, non mi sembra vero avere 25 gradi in casa! :yahoo:
Anch’io sento le fitte al pube, in genere quando mi alzo dopo essere stata seduta o sdraiata per un po’ di tempo, ma mi sembra una sensazione a livello muscolare. Sento anche molto di più un senso di pesantezza, ho l’impressione che la testa del mio bimbo sia scesa parecchio e il collo si stia modificando…contrazioni aumentate ma x ora non regolari, quindi vedrò di aspettare il 22 x la visita! Anche perché a questo punto non credo che se dovessero iniziare i prodromi me li fermerebbero…o dite che è ancora un po’ prestino? Il gine a suo tempo mi aveva detto che voleva arrivare a 37 settimane e oggi sono 36+3!
Magari invece sono solo io che mi faccio i film e Roberto non ha nessuna intenzione di anticipare :unsure:
Sono mamma di Roberto Libero (9 anni) Fabrizio Claudio (6 anni)
MargheAzzurraMembroCiao ragazze, in Emilia il caldo ci ha dato una piccola tregua…. Oggi ci sono 20 gradi… Finalmente finestra spalancate a respirare un po’ di ossigeno e aria condizionata spenta… (Domani torna caldo ma va beh)…
Forza a tutte che tra poche settimane conosceremo i nostri piccoli…
@Love79 le tue piccole cucciole, come stanno???
annaxxxMembroRagazze Help prurito ho fatto analisi d non ho nulla ma non mi passa sopratutto con il caldo quando esco non si può prevdere qualcosa
Sono mamma di Alessandro (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=374438]Ciao ragazze come state? Io un po giù di morale ho fatto i tamponi e sono usciti positivi e domani devo ritirare l’esito uffa ci mancava solo questo non mi sono proprio fatta mancare nulla in questa gravidanza speriamo che questo non porti nulla alla mia bimba… nn c’è la faccio più speriamo che si decida a nascere un po prima così finisco di stare così preoccupata….. Un bacio a tutte
[/quote]
Hai fatto il tampone x lo steptococco? Se si non ti devi preoccupare…durante il parto ti attaccheranno una flebo di antibiotico per non trasmettere l’infezione al bimbo.
Stai tranquilla…a chi partorisce prima delle 37 settimane, non ha fatto il tampone o lo ha fatto da più di un mese fanno comunque la profilassi antibiotica.
:heart: :rose:
NowMembroMery vedrai che sarà una cosa da poco, si fa apposta il tampone in questo periodo perché qualsiasi cosa è facilmente curabile.
Love tieni duro. Brava tu e le tue bimbe…siete in buone mani.
Trilly come va? Spero bene…..ma si siete forti anche voi e andrà tutto bene.
Buona notte e sogni d’oro a tutte voi
Sono mamma di Asia (9 anni)