- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
EryMiryMembroMamma mia pancine.. ho tanta ansia per il controllo di oggi pomeriggio.. Ho bisogno di tanti incrocini e pensieri positivi..Ho fatto le beta una sola volta, e se non ci sono problemi, nemmeno le ripeto.. Vorrei poter vivere questa gravidanza il più serenamente possibile..
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
AnonimoInattivo
Giusy104PartecipanteBen venuta tra le mamme di agosto @cucuccia
ragazze io ho fatto il test del dna fetale, è affidabile al 99,99 % non è invasivo, mi hanno detto anche il gruppo sanguigno di mio figlio, il prelievo del sangue è stato inviato al genoma di Roma , i migliori,al costo di 750 euro completo di tutte le delegazioni . Io l ho fatto perché reduce da 2 aborti, e non volevo mettere a rischio la mia gravidanza con esami invasivi
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoIl gine mi ha detto che sono completamente pazza, ho 24anni e nessun malato in famiglia, io peró non voglio correre rischi… d accordo con l’Uomo, sapendolo, non metteremmo mai al mondo un cucciolo di umano malato, quindi meglio levarsi i dubbi. E poi vuoi mettere sapere il sesso alla 10sett? ahahahah
AnonimoInattivoGrazie @Fedyb quindi questa cosa di sciogliere in acqua è un eccesso di zelo, meno male, mi sembrava di diventare matta a sciogliere :wacko:
il ginecologo per curiosità ti ha consigliato? Che dubbi amletici…
AnonimoInattivoIntanto ciao @cucuccia! Sii positiva ed aggiornaci 😁
@Girasoledr eutirox lo prendo come una nornale pasticca, a volte anche senza acqua da quanto è piccola! non ho nemmeno mai letto il bugiardino forse… :unsure:
Il NeoBona base 443€, risultati in una settimana, poi vai a salire fino a 850€ per il suuuuuper completo. Nei 443 è compresa anche la visita di consulenza. Se sei già consapevole di esser a rischio ti chiedono già i risultati del bitest, altrimenti dalla 10 sett lo puoi fare tranqui…
alessiaangelicaMembroPotrebbero certo essere perdite da impianto!!!! Io non ne so molto, ne in questa ne nella precedente gravidanza le ho avute, però ho letto molto a riguardo..
Tu sii positiva e vedrai che andrà tutto bene!!!! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@Fedyb il Neobona quanto costa?
AnonimoInattivoCucuccia! Ciao tesoro!
Per chi prende eutirox: la pastiglia la sciogliete nell’acqua? Perché così ho letto sul bugiardino, ma non essendo effervescente sono perplessa, mi tocca spezzettare con il cucchiaio.
p.s. Ho prenotato visita con endocrinologo, intanto resto sui 25 mcg.
CucucciaPartecipanteGrazieeeee..,.stamattina niente più sangue solo perdite marrone chiaro…questo mi porta a pensare che si tratta di perdite da impianto e se così fosse, visto che sono iniziate l’8 sera, il mio fagiolino ieri era attaccato da meno di 48 ore il che potrebbe spiegare le beta basse!!! Vi aggiorno presto….
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
alessiaangelicaMembro
CucucciaPartecipanteIn punta di piedi arrivo anche io…dpp 22 agosto, purtroppo sono reduce da due as…falso ciclo tutte e due le volte e anche questa volta inizio di uno pseudo ciclo placato però grazie al progesterone..tutto questo mi ha portato ad fare le prime beta molto presto…stamattina a 3+3 il valore è bassino(16) ma in linea con i parametri della settimana! Intanto auguriiii a tutte le pancine e spero di vedere salire le mie beta già da donani!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
alessiaangelicaMembroBenvenuta Erika!!! Io sono andata questa mattina in ospedale per prendere appuntamento per il btest.. È stata un’odissea riuscire in questa impresa!!! B-)
Come della prima gravidanza spero di fermarmi al btest, che poi coincide con l’ecografia del primo trimestre che ti passa l’asl!!!
AnonimoInattivociao ragazze ho ritirato le beta.
lunedi 30 novembre 305
venerdi 4 dicembre 1395
oggi 4363
cosa ne pensate??’
AnonimoInattivoIo sono già andata a fare la consulenza. Il NeoBona è il più nuovo e affidabile, vi posto le carte che mi hanno dato se volete…
AnonimoInattivoBenvenuta!
Sto leggendo rispetto al test harmony, dice che affidabilità è piuttosto bassa e il costo molto alto, quanto caos di informazioni…
EryMiryMembroCiao a tutte, mi presento, mi chiamo Erika e sono alla 3° gravidanza, la prima ho avuto aborto con raschiamento di due gemellini, ad aprile 2010 è nata la mia Miriam , in 33 settimane, e il 30 novembre non le aspettavo, così, dal 2 novembre, è iniziata per me questa avventura. Ho 28 anni! Sono a 5+3 e domani farò la prima visita. Le beta ieri erano a 1504. Spero di farvi compagnia a lungo!!
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
AnonimoInattivo@Fedyb non ho guardato, ma mi informerò di sicuro…grazie :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=285632]Buonasera pancine belle prima sono stata dal gine, mi ha fatto eco transvaginale e ha visto la camera gestazionale mi ha prescritto un ovulo di progesterone alla sera fino alla prossima visita, e una sfilza di esami del sangue da fare sia io che mio marito…martedì mattina abbiamo l appuntamento per il prelievo, così in giornata mi darà tutte le risposte. mi ha detto di continuare a fare la mia vita normale, perchè vista la situazione sto bene ed è tutto in regola, posso continuare anche pilates. Mi ha vietato alcuni cibi e la soia,preferire carni binache , legumi verdure cotte ecc… E mi ha detto di pensare entro la 10° settimana se fare la villocentesi tra la 11-13° settimana, o scegliere la via dello screening per la ricerca di eventuali problemi al feto, che non è invasiva ma che dà dei risultati meno certi….mio marito ha una zia disabile per cui noi siamo abbastanza convinti di fare la villocentesi… Insomma, per ora sembra tutto ok…poi faremo un passo alla volta. Stanotte ho dormito male e poco e avevo un pò di acidità e voi?
Hai provato a vedere se nella tua zona fanno il NeoBona, l’Harmony o test simili prima di fare la villo?
AnonimoInattivo[quote quote=285632]Buonasera pancine belle prima sono stata dal gine, mi ha fatto eco transvaginale e ha visto la camera gestazionale mi ha prescritto un ovulo di progesterone alla sera fino alla prossima visita, e una sfilza di esami del sangue da fare sia io che mio marito…martedì mattina abbiamo l appuntamento per il prelievo, così in giornata mi darà tutte le risposte. mi ha detto di continuare a fare la mia vita normale, perchè vista la situazione sto bene ed è tutto in regola, posso continuare anche pilates. Mi ha vietato alcuni cibi e la soia,preferire carni binache , legumi verdure cotte ecc… E mi ha detto di pensare entro la 10° settimana se fare la villocentesi tra la 11-13° settimana, o scegliere la via dello screening per la ricerca di eventuali problemi al feto, che non è invasiva ma che dà dei risultati meno certi….mio marito ha una zia disabile per cui noi siamo abbastanza convinti di fare la villocentesi… Insomma, per ora sembra tutto ok…poi faremo un passo alla volta. Stanotte ho dormito male e poco e avevo un pò di acidità e voi?
Hai provato a vedere se nella tua zona fanno il NeoBona, l’Harmony o test simili prima di fare la villo?
AnonimoInattivoBuonasera pancine belle :bye:
prima sono stata dal gine, mi ha fatto eco transvaginale e ha visto la camera gestazionale :heart: mi ha prescritto un ovulo di progesterone alla sera fino alla prossima visita, e una sfilza di esami del sangue da fare sia io che mio marito…martedì mattina abbiamo l appuntamento per il prelievo, così in giornata mi darà tutte le risposte.
mi ha detto di continuare a fare la mia vita normale, perchè vista la situazione sto bene ed è tutto in regola, posso continuare anche pilates.
Mi ha vietato alcuni cibi e la soia,preferire carni binache , legumi verdure cotte ecc…
E mi ha detto di pensare entro la 10° settimana se fare la villocentesi tra la 11-13° settimana, o scegliere la via dello screening per la ricerca di eventuali problemi al feto, che non è invasiva ma che dà dei risultati meno certi….mio marito ha una zia disabile per cui noi siamo abbastanza convinti di fare la villocentesi…
Insomma, per ora sembra tutto ok…poi faremo un passo alla volta. Stanotte ho dormito male e poco e avevo un pò di acidità e voi?
anna 81Membrociao ragazze anche a me è uscito tsh 3.8 la ginecologa subito mi ha mandato dal medico di base per eutirox 25 da domani si inizia
la vita è bella
ErikaemarcoMembro[quote quote=285429]@erikaemarco uffa chissà l’ansia! ma almeno ti han detto il perché della febbre? Vedrai che andrà tutto bene… hai visto anche la casettà del tuo piccolo anore! Gli ormoni sono degli stronzi, scusate il termine… ma ci distruggono! tra malesseri fisici e ansie psicologiche…..
[/quote] è dovuta al mal di gola…una semplice influenza!! Speriamo passi presto!!