- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
CafunéPartecipanteCiao ragazze! Perdonate la latitanza ma ho avuto un sacco di impegni e mai un minuto libero;stiamo cercando casa perché siamo in un bilocale in affitto. @love79 congratulazioni per le bimbe!! :yahoo: è una notizia meravigliosa. Io lo saprò con certezza venerdì prossimo, questa attesa mi sta innervosendo :wacko:
Sono mamma di Alba (9 anni)
EmanuelaPartecipanteche bello love, altre due bimbette! congratulazioni! bellissimi anche i nomi, complimenti per la scelta!
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (9 anni)
love79MembroGrazie mille @fedy ❤️ … Per i nomi pensavamo : Valentina e Nicole … Valentina e’ stata approvata a pieni voti.. per Nicole invece dobbiamo lavorarci un pochino .. Ci pensiamo un attimo .. 💕
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=317172]Amiche !!!!!!!! La visita e’ andata bene !!!! E in super anteprima …..con immenso piacere vi comunico che sono in arrivo ……..2 Belle Patatineeeeeeeeee!!!!!!!! Mio marito e’ impazzito di felicità !!!!!! Lui adora le bambine!!!! E io sto già sognando …. Un mega abbraccione a tutte !!!!!!
Sono troppo contenta per teeeee!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e hai pure fatto passare le femminucce in vantaggio 😂😂😂
Ora vogliamo i nomi :yahoo:
love79MembroAmiche !!!!!!!! La visita e’ andata bene !!!! E in super anteprima …..con immenso piacere vi comunico che sono in arrivo ……..2 Belle Patatineeeeeeeeee!!!!!!!! Mio marito e’ impazzito di felicità !!!!!! Lui adora le bambine!!!! E io sto già sognando …. Un mega abbraccione a tutte !!!!!!
AnonimoInattivo@Fedy grazie mille per il consiglio :rose: …ma io lavoro tutta la settimana fino alle 19.30 e anche al sabato mattina..mi è impossibile anche andare a pausa pranzo x’ non ce la farei mai con i tempi…per cui devo concentrare gli acquisti al weekend :unsure: al max proveremo andare a pausa pranzo di domenica..magari cè un pochino meno caos 🙁
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoio sono afona da una settimana, ma a parte mangiare miele non ho preso altro, perchè non ho altri sintomi, un pò alla volta la voce sta tornando…mah…sarà stato un colpo d aria.
noi se non ci sono altri imprevisti, dovremmo ndare sabato alla prenatal a fare un giro per prendermi abbigliamento e iniziare a valutare i vari passeggini/trio…ma ho ancora le idee vaghe e a dire la verità sono molto poco informata su modelli, marche, prezzi, qualità , praticità…io ho in mente Inglesina, perchè a detta delle mie amiche e di mia sorella è affidabile e pratica.
Io comunque, punterò soprattutto, sul peso e sul fatto che non sia complicato aprirlo/chiuderlo, x’ sono un pò imbranata già di mio e so già che farò confusione se è troppo complicato :wacko:
love79Membro@fedy amica sei una grande !🏆
AnonimoInattivo@Love sì a Telgate, 2 uscite dopo Bg, c’è la fabbrica di Brevi, Cam, BebèComfort e Foppapedretti. So che brevi e cam sui twin sono le migliori 😁 e cam ha lo spaccio perchè ho preso lì le cose, risparmiando il 30% del prezzo online perchè ho preso un colore dell’anno prima 😁 so che se chiami anche Brevi dovrebbe avere il negozio 😁
love79Membro
AnonimoInattivo@love79 aspetto notizie sui tuoi fagiolini :heart:
love79MembroRagazze grazie per il vostro appoggio !! io sto un pochino meglio , le nausee mi stanno dando un po di tregua finalmente .. Oggi mi è ricapitato dopo 4 giorni di gloria ..forse è la strizza per la visita di stasera ! Ho appena ricevuto i risultati del bitest via mail che più tardi porterò con me alla visita ed è uscito Rischio Basso sia per Cip che per Ciop ❤️❤️ .. Mi auguro che sia tutto ok.. @fedy grazie mille per la dritta su Bergamo , avevo notato questa cosa su internet e secondo me vale la pena farci un saltino .. Però prima vado a vederlo dal vivo domani da BimboStore che ce l’hanno esposto così da capire se è valido oppure no..
Amiche questo è un periodo di forti influenze perciò mettiamocela tutta e se capita di dover prendere qualche medicina occorre farlo .. I nostri fagiolini devono scoppiare di salute 😎💪😄
EmanuelaPartecipante
AnonimoInattivoDai ragazze allora per chi è interessata mettetemi i numeri di cell che poi quando ne ho abbastanza creo il gruppo. :yahoo:
AnonimoInattivo
EmanuelaPartecipanteio la scorsa settimana ho avuto la bronchite ed il gine anche a me, ha dato tachipirina per la febbre alta, fluimucil in aereosol, profumi, spray libenar nasale e spray per la gola! tutto fatto per 3 giorni, non appena sono stata meglio nel senso che non faticavo a respirare, ho smesso tutto! bisogna farlo anche se a mal in cuore, perchè care mie, se noi stiamo male, anche i nostri piccoli ne risentono; questo è ciò che mi ha spinto a curarmi, per il dire del gine, che mi diceva che se non stavo bene io, il mio bambino non stava bene comunque! forza cara lisam85 passerà anche questa dai!
love79Membro@fedy che bello ! Anche io farò la lista nascita alla prenatal perché ce l’ho a cinque minuti da casa … Quello che non inserirò credo che sarà il fasciatoio ( amo la marca NAnan … Costa un po di più ma ha cose bellissime a mio parere … Ed è in zona Conciliazione perciò abb comoda ..) .. Ho provato ad aprire il tuo link ma c’è scritto che non è temporaneamente disponibile .. 😔.. No problem 😀
Domani andremo a vedere il trio ovo twin della brevi .. Con due gemellini non POSSO sbagliare 😱… Perciò cercheremo una soluzione il più pratica possibile 😅
Stasera ho la visita col gine .. Incrocio le dita …
AnonimoInattivoBenvenuta Noemi 😁😁😁😁😁😁😁
Panciotte pubblico la mia lista nascita, manca il trio, già preso il Cam CortinaX3 con tuuuuutti gli accessori, la vaschetta x il bagnetto sempre Cam, e il lettino Foppapedretti. Tutto il resto teoricamente dovrebbe esser in lista… voi l’avete fatta?
http://www.prenatal.it/shop/birthList?tk=b3lwbjRxPURJR01HTUpJSEpESEdLREU7NkIycj1mOw
EmanuelaPartecipanteanche per me, sarebbe meglio se creassimo il gruppo di whats app, riuscirei meglio a gestirlo rispetto al pc! magari chiamato proprio mamme di agosto 2016!
AnonimoInattivoBuongiorno pancine belle ,
@emanuela..complimenti per la tua Noemi :heart: che emozione :yahoo:io devo aspettare ancora fino a martedì per scoprire se è un fagiolino o una fagiolina 🙁 …non passano più qst gg !!!
Io ho un pò di doloretti sotto la pancia che mi preoccupano un pò…se continuano chiamo ginecologo, o dottoressa…boh..non vorrei allarmarmi per nulla, ma il prox controllo sarà al 11/03 e mancano ancora tantissimi giorni 😥
EmanuelaPartecipanteciao, la lunghezza, è compresa le gambe! anche io a marzo il prossimo controllo precisamente al 20! è lunga uffa!
Mery8710MembroCiao ragazze come state? Anche io da ieri sento un po di farfalline nella pancia credo che sia lei/lui…. Io sto un po così l’altro ieri sono stata al ps x dolori sotto la pancia e mi hanno dato le siringhe di lantogest anche se mi fanno venire certi mal di testa e gli occhi pesanti ed ora sono a riposo obbligato anche se è un po impossibile con l’altra bimba che cmq vuole attenzioni vuole giocare vabbè speriamo bene…. Meno male che c’è mio marito che nonostante sia stanco qnd torna si occupa un po di noi…. È ciò mi fa sentire anche un po in colpa xke io non riesco a fare quasi nulla speriamo ke passi presto questo momento…. Scusate x lo sfogo….. Un bacio a tutte e buona giornata
Sono mamma di Giorgia (11 anni) francescapia (9 anni)
quagliettinaPartecipanteCiao Emanuela, che bello :yahoo: :yahoo: Poi Noemi era il nome della mia nonna paterna, mi è sempre piaciuto moltissimo, bravi ottima scelta!!
Già 10,5 cm?! Ma lunghezza vertice sacro o comprese anche le gambe? Te lo chiedo per curiosità, perché io e te abbiamo un solo giorno di differenza e sarei curiosa di sapere anche il mio quanto è grande!!!
Domani ho un colloquio con il gine per il risultato degli esami del sangue e del test sul dna…quasi quasi gli chiedo di farmi un’ecografia al volo per dare una sbirciatina! Il prossimo controllo sarebbe l’11 marzo, ma ovviamente mi piacerebbe un sacco dare un’occhiatina per vedere in due settimane quanto è cresciuto (l’8 febbraio era 4,5 vertice sacro)!
Sono mamma di Enrico (9 anni) Stefano (5 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!! Scusate la mia latitanza, ma il lavoro mi ha completamente assorbita e pi ho avuto qualche piccolo disturbo ma tutto risolto. Ma vi ho letto tutti i giorni!!! Sono felice per tutte le belle notizie!! Siete un grande gruppo di donne!!
@lisam85 mi rispecchio molto in quello che dici e le paure, ansie che vivi le capisco benissimo. In effetti anch’io dopo anni di tentativi, stimolazioni andate male…aspettare un bambino adesso sembra un bellissimo sogno ed hai paura che possa svanire.
Ma hanno ragione tutte le altre pancine, dobbiamo vivere questo momento il più serenamente possibile per noi e il nostro bimbo. Anche io non ho quasi più sintomi…difficoltà di digestione ed insonnia notturna a parte…la pancia c’è appena appena…ed è difficile stare tranquille!
Ma chi è più avanti nelle settimane, quand’è che si comincia a vedere bene…o almeno meglio…questa pancia?!?
Ho il prossimo controllo il 17 marzo, è lunga ancora!!! HELP!!!!