- Questo topic ha 1,612 risposte, 97 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoNico, stupende emozioni per mamme e papà!!!
Bellissimo anche leggerle!!!! felice per te!!! per voi!!!! :heart:
AnonimoInattivoCiao pippi!
Benvenuta! Io all’ecografia del 23 dicembre, era la seconda, dopo la prima del 17/12, mi son fatta accompagnare dal marito! È stato emozionante anche per lui vedere il cuoricino battere forte forte!! Il mio fagiolino il 23/12 era 7,7mm e il gine mi ha datata a 6+5! Che meravigliosi quei millimetri di puro amore! Ora la prossima dovrebbe essere il 30/01 con la tn…. mi pare troppo troppo tempo….
Qui in veneto non è prevista la visita ostetrica… o almeno non così denominata!
Un bacio
nico89MembroMichi sono al settimo cielo… Poi vedere quell’esserino che inizialmente dormiva.. Poi si e girato… Ma aveva ragione… Alle 9 e presto… Aveva ancora sonno..
È l’espressione commossa del mio compagnio nel vedere il nostro secondo bimbo non ha prezzo…Pipppi… Se riuscite almeno il colloquio con l’ostetrica e la prima eco condividila von tuo marito…
E un modo x renderlo partecipe a quello che sta succedendo… Il mio compagnio e ancora estasiato da sta mattina..Poi non so voi e come la pensate… Ma fate venire al parto vostro marito… Il mio era contrario, ma dopo averlo quasi obbligato a partecipare quel momento, dice sempre che se non veniva se ne pentiva x tutta la vita…
Pipppi79MembroCiao Pancine,
ci sono anch’ioooooo :bye:
fatto il test a Natale e le prime beta il 29. Le altre analisi fatte il 31 ma sto ancora aspettando i risultati :unsure:
Ho fissato la visita con l’ostetrica … non chiedetemi perché ma qui funziona così evidentemente! Ho chiamato la mia gin del consultorio con la quale mi sono sempre trovata bene e la segretaria mi ha detto che l’appuntamento lo devo prendere con l’ostetrica… mah! cmq ce l’ho tra una settiamana .. e ovviamente nel frattempo ansiaaaa!
La prima eco è fissata il 21.
Consiglio? A parte la eco, anche dalla gin/ ostetrica voi ci andate accompagnate dal vostro lui?
AnonimoInattivoNico che belloooooo! Complimentoniii!quanto sei felice?
È vero la gravidanza fisiologica non è una malattia! però i primi mesi sono delicati…..
Iaia facci saper un mega in boccia al lupo!
Valentina benvenuta!!!!!
Cate dai tieni duro, arriverà venerdì!!!!
Ragazze io oggi rientrata al lavoro…. la sveglia è stata un incubo, però amo il mio lavoro e quindi nonostante nausea e stanchezza son contenta!
U abbraccio a tutte compagne di questo splendido viaggio :heart:
nico89MembroSe vi tranquillizza (ovviamemte x vho non ha problemi) la mia ginecologa oggi mi ha detto che non sono ammalata ma incinta… E la vita va vissuta normalmente… Se voglio prendere in braccio mia foglia quasi 5 anni… Posso tranquillamente… Se devo fare la spesa di farla.. Ovviamente non 2 casse d’acqua al colpo ma posso… Dobbiamo e possiamo fare quello che sentiamo di poter fare… Con un occhio di riguardo ma possiamo…
Godetevi questa meravigliosa gravidanza… Sara unica anke se avrete altri figli…
Un abbraccio…
cate12MembroRaga ho apprena finito d smantellaret tutti gli addobbi ke dite avrò sforzato? Sn stankissima nn vedo l’ora ke arrivi venerdì xvedere come sta il fagiolino sxiamo cn lo sforzo d oggi nn abbia fatto danni…..ho 1fifa…..
valiuMembroSalve a tutte ragazze..sono valentina,30 anni di palermo alla prima gravidanza..dpp 28 agosto e per adesso tanta angoscia..nessun sintomo particolare se no nausee discontinue,dolore ai seni al tatto e un’inappetenza cronica che però mi ha fatto già inspiegabilmente ingeassare di 700 grammi :scratch: domani entrerò nella settima settimana..prims visita fatta il 5 gennaio..tutto nella norma cuore forte e 5 mm di fagiolino 🙂 che dire..sono felice e terrorizzata allo stesso tempo…auguri a tutte :bye:
AnonimoInattivo
PenkysMembroBuongiorno ragazzeeeee. Stamani megaprelievo anche per me, 6 fialette belle piene di cui una gigante. Oggi pm chiamo per il bi test, e poi devo richiamare anche il gine, perchè vuole rivedermi il 12 con le analisi, ma io avrò i risultati il 13, quindi devo sicuramente spostare. Per il momento nessu aggiornamente. Incrocio tutto e spero che le cose procedano così 😛 😛 Un bacione
meiyun78MembroChe bello Nico 🙂
Siamo tutte sulla buona strada!
Io aspetto il 26 gennaio per la seconda ecografia.
Lunedi a 6+0, il mio fagiolino era di 5,3mm e il cuore batteva forte forte
5,3 mm va bene? Il gine mi ha detto che é nella media ma io nn riesco a non preoccuparmi…
Bacio a tutte
cate12MembroGiorno raga da quello ke leggo sn rimasta io ke devo fare ancora prima visita , venerdì sembra nn arrivare mai
nico89MembroCiao… Visita fatta.. Tutto bene.. Ha 2 braccia 2 gambe e una testa..e un cuoricino che betteva forte forte… E perfetto…
Siamo con un tempismo perfetto…
Ora posso stare tranquilla…
AnonimoInattivoSì esatto ho fatto tutte le analisi.. un papiro d’analisi.. per fortuna abbiamo la precedenza essendo in dolce attesa sennò mi toccava aspettare fino a mezzogiorno c’erano più di 300 persone..
meiyun78Membro@Elenaely hai incominciato a fare le prime analisi tipo per la toxo, Rh etc?
A me il ginecologo ha dato una lista della spesa da fare..
Domani mi armo di pazienza e ci vado al laboratorio…
Le altre come va?
C’era qualcuna che aveva la prima visita oggi mi pare!
Corraggio e positive vibes a tutte!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze.. questa mattina ho fatto le analisi, 8 filetti di sangue..
Freddo sta mattina è tutto ghiacciato
meiyun78Membro@ Franci Che carina Che sei!!! Io nn ci credo ancora… Speriamo Che vada tutto bene!
Ieri prima eco a 6+1, un fagiolino di 5,3mm con il cuore Che batteva forte forte…
In bocca al lupo a tutte!!!
Baci
AnonimoInattivoMeyun che gioia vederti in questa sezione! ti ho letto tanto durante la ricerca e sono proprio felice di vederti tra le pancine! Buona gravidanza!
PenkysMembroCiao a tutte belle pancineeeee.
Rieccomi finalmente. Sono stata poco bene un po’ d’influenza… Poi sono a tutti gli effetti “make up artist di I° livello”, il corso di sabato e domenica è andato benissimo, e super intressante. Mi dispiace per le ragazze del distacco, e per tutte quelle che stanno passando momenti terribili e situazioni critiche. Vi sono immensamente vicina. Io sono un po’ in ansia, come sempre, perchè ho pochissimi sintomi e non mi sembra neanche di avere un fagiolino che cresce dentro di me, e naturlamente non vedo l’ora di fare la prossima visita. Domani prelievo del sangue e primo round di analisi di sangue e urine….speriamo bene 🙂 Un salutone a tutte
AnonimoInattivo
cate12Membro@Bre89 anche io nausea più che altro sento sempre come un buco nello stomaco uff
@Elenaely io ancora nn ho fatto visita devo andare venerdì 9 :yahoo:
AnonimoInattivoCiao ragazze..
@idino bene molto bene.. quindi riposo riposo tanto riposo..lo so è faticoso stare sempre ferma, lo sperimentato anch’io, ma è la miglior medicina per il distacco..
@meiyun ben arrivata..
@nico auguri per la visita di domani
@cate che fine hai fatto.. la visita come è andata?Io domani mattina vado a farmi le analisi del sangue visto che per le feste erano chiusi..
nico89MembroMichi… Che memoria.. Gia domani ho la prima visita… Speriamo bene.. Sono gia a 9+2… E domani sapro se va tutto bene….
Io ho fatto la bata solo una volta… E quindi Incrocio le dita…