- Questo topic ha 1,612 risposte, 97 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivofacci sapere @cate12! ps per le domande..fatti la lista!io faccio così è l’unica maniera x nn dimenticare nulla :mail:
cate12MembroGiorno raga oggi prima visita prevista per le 18 sxiamo bene ho 1fifa e tante cose da chiedere al gine ho paura d dimenticare qlcs, la mattinata è iniziata già cn qualche nausea sxiamo ke passino presto…..io già sn una pigrona ma così mi passa la voglia d far tutto……
Pipppi79MembroCiao a tutte amiche!
Un abbraccio fortissimo a chi ne ha più bisogno :heart:
Sono un pochino sottotono.. ieri mi si è bloccata la schiena da niente e sono molto dolorante. A dire la verità è sempre stata il mio punto debole perché 10 anni fa sono stata operata di ernia ma cavoli poi mi era passato fino alla scorsa primavera! Insomma.. non so che fare.. ieri sera i miei, che non sanno ancora del lieto evento hanno insistito per mettermi una crema antidolorifica.. per fortuna “abbastanza” naturale, ma che fatica per dribblarli dalle pastiglie!
Avete qualche consiglio per i dolori alla schiena?
Noi abbiamo deciso di non divulgare la novità fino alla prima eco (prevista il 21) …anche se la voglia è tanta, non voglio creare e crearmi illusioni.
Anche al lavoro non so più come vestirmi ormai perché la mia pancia si vede eccome! Beh, ne ho sempre avuta un pochina ma cavoli ora non riesco più nemmeno a tirarla dentro :whistle: !
Anch’io ho il seno più scuro e dolorante. Per il resto, poca fame, niente nausee, poca acidità ma tanti ruttini B-)
AnonimoInattivoBuonasera pancine.. Sta sera sono proprio stanca ho mal di schiena localizzato vicino i reni..
Voi tutto bene?
cate12Membro@idino anche io ho bruciore di stomaco @sore mi dispiace tantissimo qst sn le notizie che nn si vorrebbero sentire mai…..
ChiaraGavaMembroCiao pancine!!!! Ora si che sono realizzata leggendo i vostri post!!! Dpp 28 agosto…e mi sento a volte uno straccio del pavimento consumato…a volte sto molto bene…ma in linea di massima…non sono molto in forma! La nause non mi molla, e il bruciore di stomaco nemmeno…ma per il mio fagiolo, questo ed altro!!!!!!!! Anch’io vivo nel terrore che qualcosa possa andare male, ma la felicità è immensa! Sono davvero felice per l’esistenza di questo forum, perché non spre le persone intorno a noi, anche le più vicine, possono capire quello che stiamo attraversando in tempo reale!!!! Un bacio a tutte!!!!
AnonimoInattivospero anche io di stare un po meglio perchè onestamente ora come ora sono un discreto catorcio..povero marito..sta sopportando di tutto :heart:
AnonimoInattivoIo credo sia normale l’acidità, capita anche a me. Il senso di nausea a me viene dopo mangiato ma è più una difficoltà di digestione che mi dura per parecchie ore; ho poca fame e il seno dolorante, per il resto sto bene!
AnonimoInattivoanche io cerco di vivere alla giornata @cla81 anche se non è semplice non pensare a lungo termine quando vedi il battito forte, il bimbo che cresce…è la mia prima gravidanza e quindi tra i mille dubbi c’è pure la grande emozione della prima volta di ogni cosa…sto benino, le nausee mi pare che siano leggermente diminuite da ieri..per lo meno non passo le giornate stesa sul divano coi capogiri come fino a befana.. continuo invece ad essere discretamente stanca e soprattutto ad avere acidità di stomaco..ma centra qualcosa con la gravidanza??non credevo fosse un sintomo..e d’altra parte non avendone mai sofferto penso dipenda dal fagiolo… :unsure:
AnonimoInattivo@idino io vivo giorno per giorno sperando che tutto vada bene…ho ancora qualche perdita marroncina e di tanto in tanto qualche dolorino. Sabato ho il controllo e per il momento non penso ad altro anche perchè nelle mie due prime gravidanze non ero mai arrivata a quest’epoca gestazionale. Ho un’ansia che non ti dico ma cerco di essere positiva!
Tu come stai?
87cri87Membroragazze vi prego di non chiedere il pechè o i motiviper un aborto interno io come sore82 ci son passata 15 gg fa io ero alla settima settimava la gravidanza andava benissmo nessun segnale e poi visita e il battito non c era più un dolore inestimabile purtroppo i primi mesi soprattutto i tre mesi sono delicatissimi e tutto può succedere io ti sono vicinissimissima sore e so come stai e le colpe che sicuramente ti darai ma credimi è la vita purtroppo come mi hanno detto dieci ginecogici a pertini a roma E’ LA SELEZIONE NATURALE NESSUNA COLPA NESSUN PROBLEMA FISICO MA SOLO SFIGA DI ESSERE RIENTRATA NELLA PERCENTUALE DI GRAVIDANZE NON A BUON FINE
AnonimoInattivoCla81 come stai tu?quando hai il prossimo controllo?
AnonimoInattivo@sore che dire…mi dispiace tantissimo. Io ci sono passata due volte ed ora, alla terza gravidanza, sto avendo non pochi problemi! So come ci si sente ma so anche che noi donne siamo forti e troviamo sempre il coraggio di rialzarci.
un abbraccio
AnonimoInattivo[quote quote=169436]Nessun sintomo solo sensazioni!! Idino cara non devi pensare così le cose spesso vanno bene e ogni tanto vanno male. Quando cadiamo non dobbiamo stare giù ma dobbiamo alzarci con coraggio e buoni pensieri!! Andrà bene x te e pure x me un giorno fidati :heart: [/quote]
Hai ragione @sore infatti l’anno scorso anch’io ho avuto un as e se tutto va bene ad agosto avrò il più bel regalo di compleanno. .
Ti auguro di ritrovare presto la ciao. . :rose: :heart:
AnonimoInattivoBuon pomeriggio ragazze..
@sore mi dispiace tanto, infatti quando non ti sei fatta più sentire mi ero preoccupata.. vedrai che la prox volta andrà meglio.. lo so come ci si sente.. un abbraccio
@chiaralive non preoccuparti vedrai che questa volta andrà bene.. anch’io l’anno scorso ho avuto un as.. :heart:
@meiyun per fortuna ho passato la fase che dormo ovunque, ovvio mi stanco più del solito.. ma il ghiro lo faccio di notte..
@solemio ormai lo sanno quasi tutti perché tra i miei suoceri e i miei hanno sparso la voce.. ma va bene così io penso che dirlo è non dirlo non cambia l’esito della gravidanza..
@idino non preoccuparti che se ogni visita che fai il tuo fagiolino cresce vedrai che andrà bene.. :rose:
@pixie qui tutto bene
Oggi ho visto che mi sono cresciuti due peli orribili nel seno, subito tolti.. mancavano solo i peli :wacko:
sore82PartecipanteNessun sintomo solo sensazioni!!
Idino cara non devi pensare così le cose spesso vanno bene e ogni tanto vanno male. Quando cadiamo non dobbiamo stare giù ma dobbiamo alzarci con coraggio e buoni pensieri!! Andrà bene x te e pure x me un giorno fidati :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoSore…. 😥 😥
Non ci sono parole… mi dispiace tanto…. ero in pensiero infatti quando non avevi scritto della visita 😥 ti auguro di cuore di vedere presto un nuovo positivo e che vada tutto bene…
Quando leggo queste storie le paure aumentano….. non si può non farci i conti 😥 😥
Voglio comunque credere che la vita e l’amore prima o poi trionfano…..
Idino coraggio! ogni storia è diversa…..
Pancino care un bacione
AnonimoInattivoMi dispiace tanto. Ma come è possibile che se le cose vanno bene tutto d’ un tratto il bc possa sparire…allora io che ho avuto problemi fin da subito cosa devo aspettarmi…mi sembra un incubo questo periodo 😥
sore82PartecipanteEro di 9 sett. Pazienza!
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoMi dispiace…di quanto eri?