- Questo topic ha 1,612 risposte, 97 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
VeroGaeMembroVi do una news: ho detto al lavoro che sono incinta. La mia capa mi ha detto che voleva licenziarmi invece!
AnonimoInattivoEvviva ManuMattyIvan!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Spero tanto che vada tutto bene per noi tutte!!! che belle emozioni, che miracolo la vita che continua :heart: :heart:
Le nausee ragazze dovrebbero diminuire dopo le prime dodici settimane. Dicono sia utile fare tanti pasti piccoli, con cibi secchi…a me da fastidio più bere che mangiare e certi odori :wacko: poi appena mi sento meglio vorrei avere qualche sintomo B-) Clorinda io ho vomitato qualche volta ed è capitato sempre la sera B-) che schifezza!!!
Ora tento di sistemare la nostra bella lista di pancine :mail: :mail:
AnonimoInattivoGrazie ragazze. . Sono sicura che per tutte noi andrà bene..
AnonimoInattivo[quote quote=170834]Eccomi… tutto benissimo
.. il fagiolino è grande ben 3 cm..bellissimo..si vedono già gambine e braccine. . .fantastico..
Bi test il 26 e mi ha prescritto anche degli esami per mio marito
.. Un abbraccio a tutte..sono euforica…
[/quote]Che bello.. :yahoo: :heart:
ManuMattyIvanMembroEccomi… tutto benissimo :yahoo: .. il fagiolino è grande ben 3 cm..bellissimo..si vedono già gambine e braccine. . .fantastico.. :yahoo:
Bi test il 26 e mi ha prescritto anche degli esami per mio marito :unsure: ..
Un abbraccio a tutte..sono euforica… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:bye: :bye: :bye:
AnonimoInattivo@kiby si, ho visto, si sarà impallato temporaneamente, magari riprova domani
kiby86Partecipante
nico89Membro@meiyun78 scusa se ti rispondo solo adesso… Si con il mio lavoro avrei cintinuato… Non ho problemi di nessun tipo e quindi si avrei lavorato… E lavorero fino ad aprile sicuro (se c’è la faccio) dato che a quanto pare si c’e esudero di personale ma cho mi sostituira deve essere formata… Quindi abbiamo negoziato un po.. E abbiamo concluso che da 6ore passo a 4 e nell’ora di punta faro piu cassa possibile…
Quindi… Continuero a lavorare x fortuna…
AnonimoInattivokiby clicca su uno dei nostril, ti rimanda al sito lilypie. lo crei come ti piace e poi alla fine ti esce una striscia di codice.
copiala e incollala nella sezione “vai al profilo” >”Forum” >”per modificare le preferenze” > firma
Bre89Membroio non ho ancora trovato qualcosa che mi faccia stare meglio per quanto riguarda le nausee..purtroppo anche io devo continuare a stare a riposo dato che ho dolori al basso ventre..spero solo che tutto passi presto!
kiby86Partecipanteragazze come si inserisce quel bel calcolatore che avete sotto i post????
niente paura ci pensa la vita mi han detto così
meiyun78MembroRagazze
a chi lo dite!!!
per me é a prima gravidanza tanto attesa dopo tanti esami e una laporoscopia…
Io ho una fifa blu!!!!
Ma poi mi dico che noi facciamo quello che possiamo, stiamo attente, mangiamo bene riposiamo… cosa potremmo fare di piu’???
Inatnto vi mando positive vibes…
P.s
a me i girssinio e i crackers aiutano molto contro le nausee
cate12Membro
AnonimoInattivo@cate12 le mie nausee oggi sono un po diminuite (infatti mi sto preoccupando che non vada bene….la solita ottimista insomma 😉 cmq con me funzionano benissimo I pop corn o le gallette di riso che asciugano.
@elenaely io sono sempre in ansia, penso sia normale, non vedo l’ora che passi questo primo trimestre, ci vuole pazienza :unsure:
PenkysMembro@cate12 a regola dovrebbero finre dopo il 3° mese
@Elenaely ti capisco benissimo, e le tue paure hanno anche un motivo valido….purtroppo impossibile stare tranquille 😀 😀
kiby86Partecipante[quote quote=170779]Raga xki ha nausea ancora c state combattendo? Io sono a 10+0 e proprio poco fa sn dovuta correre in bagno xla nausea anche se poi falso allarme nn ho vomitato……secondo voi qnd passeranno? Pensavo si stessero attenuando invece…xfortuna ho rimesso 1volta sola da quando sn incinta ma qst attacchi improvvisi mitengono in casa ho paura ad uscire…..[/quote]
cate hai provato i ghiaccioli????lo so non è periodo ma a me funzionano!!!!
niente paura ci pensa la vita mi han detto così
AnonimoInattivo[quote quote=170775]Ragazze io non vedo l’ora che sia venerdì per la visita, forse però avrò un po d’ansia visto che l’ultima volta mi ha detto dai vieni che guardiamo il cuoricino e poi non c’era se ne era andato, sto parlando dell’altra volta che è finita in as.. lo so già che è stupido pensare così ma un pizzico di ansia c’è sempre anche se per adesso va tutto bene e quindi non dovrei preoccuparmi ma si sa noi appena visto il test positivo siamo già innamorate del nostro fagiolino e ci preoccupiamo sempre.. cmq sono sicurissima che andrà tutto bene[/quote]forza! Vedrai che andrà ‘ tutto bene. Anche io venerdì ho il controllo…siamo positive!! sai che la mia situazione non e’bella, Maio ci spero e tengo duro! Fallo anche te!
cate12MembroRaga xki ha nausea ancora c state combattendo? Io sono a 10+0 e proprio poco fa sn dovuta correre in bagno xla nausea anche se poi falso allarme nn ho vomitato……secondo voi qnd passeranno? Pensavo si stessero attenuando invece…xfortuna ho rimesso 1volta sola da quando sn incinta ma qst attacchi improvvisi mitengono in casa ho paura ad uscire…..
Mia1982Membro[quote quote=170775]Ragazze io non vedo l’ora che sia venerdì per la visita, forse però avrò un po d’ansia visto che l’ultima volta mi ha detto dai vieni che guardiamo il cuoricino e poi non c’era se ne era andato, sto parlando dell’altra volta che è finita in as.. lo so già che è stupido pensare così ma un pizzico di ansia c’è sempre anche se per adesso va tutto bene e quindi non dovrei preoccuparmi ma si sa noi appena visto il test positivo siamo già innamorate del nostro fagiolino e ci preoccupiamo sempre.. cmq sono sicurissima che andrà tutto bene[/quote]
Ciao @Elenaely , ti capisco benissimo anche io sono qui con la tua stessa ansia. Ad agosto ho avuto un aborto interno e ho dovuto fare un raschiamento adesso sono terrorizzata da tutto. Adesso sono all’ottava settimana e anche io sto attendendo la prossima visita con tanta ansia, peròil fatto che sia andata male una volta non significa che sarà di nuovo così.. Tutti dicono stai tranquilla ma purtroppo credo non sia possibile, proprio perché come dici tu da quando il test è positivo si è già mamme. Fammi sapere come va, e portiamo pazienza ancora questi giorni anche se è difficilisimo!!!! Un abbraccio grande!!!!
AnonimoInattivoRagazze io non vedo l’ora che sia venerdì per la visita, forse però avrò un po d’ansia visto che l’ultima volta mi ha detto dai vieni che guardiamo il cuoricino e poi non c’era se ne era andato, sto parlando dell’altra volta che è finita in as.. lo so già che è stupido pensare così ma un pizzico di ansia c’è sempre anche se per adesso va tutto bene e quindi non dovrei preoccuparmi ma si sa noi appena visto il test positivo siamo già innamorate del nostro fagiolino e ci preoccupiamo sempre.. cmq sono sicurissima che andrà tutto bene
PenkysMembroBuonasera a tutte belle pancine agostine :bye: Manco anche io nella lista dpp 12/8/15
@Pippi79 mi dispiace per i tuoi malesseri, per la villo…vedremo ma non credo di farlo anche perché ho 28 anni e nessun problema in famiglia, però so che sopra i 35 anni la consigliano.
Ciao @Mia1982 e benvenuta, mi dispiace un sacco per la tua situazione, ma non posso aiutarti L
Grazie @Michi378, si un gigante di fagiolino :yahoo: stai tranquilla, anche io vivo con la stessa ansi di non poter controllare costantemente, purtroppo all’inizio è così, ma tranquilla, tutto va bene
@VeroGae che brutto, anche tu super riposo, ma sicuramente andrà tutto bene a tutte quante. Per le settimane dicono che l’8 è quando finisci la 7, anche e in realtà secondo me, sei nell’8
Io per il resto tutto bene, domani mattina porto le urine per l’urino cultura al laboratorio, poi vado a fare il prelievo per il bi test, ed avrò gli appuntamenti per la tn e l’eco trimestrale…credo 🙂 🙂
ManuMattyIvanMembro