- Questo topic ha 979 risposte, 26 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Lara77.
-
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaBene dai, sarà stato un piccolo distacco che il progesterone ha fermato. In bocca al lupo per domani ❤️🤞🏻
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaDai Vale siamo con te e con il tuo ninni vedrai che andrà tutto bene!!! Un forte abbraccio di cuore ❤
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 21 giorni.
ValeAnnaPartecipanteCiao sono a letto al momento tutto tranquillo domani la visita dal gine vedremo se è rimasto con me
NuvolarosaPartecipante
Greta77PartecipanteValeAnna facci sapere come stai 🍀🤞🏼
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaScusami non avevo letto il tuo messaggio. Mi dispiace, valuta se andare al p.s. magari non è nulla ma magari ti possono aiutare 🤞🏻❤️ faccio una preghiera per te ❤️🤞🏻🍀
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaEsattamente così… non ce la posso fare! Poi quando mangio meglio ma dopo tornano subito. Voi riuscite a bere? Io pochissimo. Ma nuvolarosa hai avuto scollamento in questa gravidanza? Infatti anche io vengo da pma e ho ovuli punture e Progynova fino alla 12esima
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nuvolarosa6+1 vediamo non ho molte speranze mi sono alzata per cena e ho avuto un altra grossa perdita
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNon ti auguro le nausee per niente al mondo, pensa cucinare ai figli con le nausee. Anche loro in questi giorni stanno mangiando maluccio 😜
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaMa ora di quanto sei ? Chiedi se puoi fare anche qualche puntura invece degli ovuli. Comunque 🤞🤞🤞🤞 per te
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lara77Ma che io sappia le donne in gravidanza in questo part momento pandemico sono a rischio a prescindere anzi da quello che so anche il rientro dopo il parto è prolungato a 7 mesi ma su questo ancora ovviamente non mi sono informata bene. Comunque vista la tua età e il fatto che viaggi i motivi per metterti a rischio non ci sono, invece per il vaccino non preoccuparti.. io non lo faccio ancora perché ho il marito contrario e almeno fino alla 11 esima settimana lo assecondo. Il gine mi ha detto di no perché ho avuto uno scollamento ma alle altre sue pazienti ha dato l ok anche nel primo trimestre
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaDai, cercando stare tranquilla,il progesterone sicuramente aiuterà 💪🏻💪🏻💪🏻
Tu cerca di stare a riposo il più possibile.
Ti pensiamo, forza forza 💪🏻💪🏻😘
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BonciSI prima volta in questa gravidanza. Ho avuto perdite abbondanti alla settima settimana della mia prima gravidanza e il pulcino è rimasto attaccato (ora ha 6 anni). PUrtroppo a giugno con le perdite in ps non hanno rilevato battito. Ho chiamato il mio gine che mi ha dato ovuli di progesterone e mi visiterà giovedì. Pregate per me
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaGuarda, non ti perdi nulla 😂😂… ma capisco come ti senti, anche io se sto un po’ meglio e/o se non mi vengono mi preoccupo subito… però in certi momenti sono proprio debilitanti!
BonciPartecipanteA me è successo ieri sera, mi sono spaventata perché avevo già avuto perdite ma mai così rosso vivo…
…io sono andata al pronto soccorso e per fortuna era tutto ok, secondo il ginecologo sono dipese dal fatto che mi hanno fatto diminuire troppo velocemente la terapia di progesterone (io vengo da PMA) e mi ha nuovamente aumentato gli ovuli di Progefikk giornalieri.
Il 30/11 farò nuova eco di controllo…È la prima volta che hai perdite ValeAnna?
Stai tranquilla, e nel caso se sei preoccupata, o se vedi che la perdita continua e/o è accompagnata da dolori un salto al Pronto Soccorso sicuramente male non fa.
Lara77Partecipanteio ho prenotato la terza dose per il 14 gennaio quando sarò a 11+5…non proprio fuori del primo trimestre, ma non vi sono altre date e il greenpass mi scade l’8 febbraio. purtroppo mi serve per lavorare, altrimenti mi sospendono e finora il ginecologo non mi ha messo a rischio…quindi per ora sono costretta a vaccinarmi. mi impensierisce dover somministrare attraverso il vaccino un carico di medicine al piccolo embrione che sta crescendo dentro di me…spero che non lo danneggi. spero succeda che il nuovo ginecologo da cui andrò mi metta a rischio…anche perché io guido per raggiungere la sede di lavoro che è in un paese diverso da quello dove abito. secondo me avrebbero dovuto tener fuori dall’obbligo alcune categorie, come le donne incinta ai primi mesi e non solo loro.
Sono mamma di Giorgio (3 anni)
FrancescaPartecipanteRagazze benvenute alle nuove. Tanti incrocini che arriviamo tutte insieme alla DDP.
Piccola parentesi, le vorrei anche io le nausee, almeno capirei di essere incinta. Non ho nessun sintomo e quindi nessuna sicurezza che stia procedendo. Poi leggendo sono veramente l’unica a non averle 🤦🏻♀️😅Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NuvolarosaPartecipante
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaCiao, ognitanto sbircio da voi, io ho fatto la seconda dose dopo una settimana dal test positivo. Il mio ginecologo e anche il medico di base hanno consigliato di completare il ciclo vaccinale visto che ho diversi fattori di rischio. Certo non proprio a cuor leggero ma abbiamo valutato insieme con i medici e il marito. Per ora tutto bene.
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaPurtroppo per me sono già passati 7 mesi .. vediamo se riesco ad anticipare di qualche settimana perché l’ ansia è tanta
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaIO ho appuntamento il 4 febbraio alla fine del primo trimestre. Ho fatto seconda dose a settembre.
NuvolarosaPartecipanteRipropongo l’argomento vaccino alle nuove arrivate: qualcuno farà nel primo trimestre la terza dose? Io vorrei farlo perché sono già passati i 6 mesi ma il medico mi ha detto di no. Ma io ho davvero paura!
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta, benvenuta. Immagino le sofferenze che hai passato, anche fare un’eterologa dev’essere stata una decisione difficile. Comunque sei nel gruppo giusto , siamo tutte over 40 ed oltre alle classiche paranoie delle gestanti abbiamo anche quelle date dall’età. Anche io sto soffrendo molto di nausee e non sto prendendo nulla ma prossima visita chiederò al medico qualcosa.
Greta77Partecipanteciao ragazze, entro piano piano alla chetichella…gravidanza eterologa sono di 7 + 1 oggi. Taaanta paura che qualcosa succeda dato che me ne sono successe di tutti i colori, Ho un bimbo di 8 anni – quasi 9. Spero tanto di arrivare con un bimbo/a sano/a in braccio fino alla dpp che dovrebbe essere l’8 agosto.
Nausea e mooolta difficoltà a bere. Non sto prendendo nulla, mi aiutano un po’ le cicche alla menta e di solito peggiora la sera.
Tra la 5 e la 6 settimana ho avuto fitte a sinistra, temevo una geu, ma la setitmana scorsa ss 6+6 ho visto e sentito l’ìembrioncino. Sono ancora con i piedi di piombo, e lo sarò fino al test dna che sto prenotando a 11 settimane, quello con tutte le garanzie. La mia è una gravidanza preziosa, so già cosa significa fare un aborto terapeutico e quando me l’hanno praticato mi hanno anche perforato…Ora voglio cercare di essere positiva e sperare che tutto proceda bene.