- This topic has 979 risposte, 26 utenti, and was last updated 1 year, 11 months fa by Lara77.
-
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Mi dispiace, cerca di stare tranquilla comunque il vaccino dovrebbe ridurre di molto i sintomi
Greta77ParticipantBene Maria!
Perfette direi.Il
Mio compagno e’ positivo, lo isolo in camera mi. Spero se mi dovessi positivizAre anche io dì non avere sintomiprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaMaria stai tranquilla. Fai la visita e facci sapere! 🤞🏻❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
MariaParticipantRagazze beta di oggi 9770 più che raddoppiate in due giorni da lunedì 😍😳 solo il progesterone si è abbassato un pò nonostante l’integrazione con prontogest…. vediamo stasera che dice il ginecologo 🙏🙏🙏🙏
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 29 giorni.
Simo77ParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaEra capitato anche a me settimana scorsa.. mi ha preso un colpo!! Ho fatto visita ed andava tutto bene!! Domani altro controllo.. giusto per mettermi tranquilla!! I sintomi cambiano!!
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta, fortunatamente sono ancora senza nausea e come sai è una sensazione bruttissima. Ho passato delle giorni che mi svegliavo anche di notte per la nausea. Poi credo di essere anche un po’ metereopatica e questi giorni sempre senza sole mi rattristano. Insomma ce le ho tutte. Comunque domani dirò al ginecologo che voglio ass fare la terza dose, mi prendo la responsabilità ma restare così chiusa in casa senza vedere nessuno mi sta veramente stancando. Anche i bambini sono con me da giorni chiusi in casa per evitare contatti ma non possiamo andare avanti ancora per molto.
Greta77ParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca, sono a 8+1. Ma certo, vedrai che andrà tutto bene anche nella tua visita!! Eh si tu hai già due bimbe e piccole piccole. i mio ne ha quasi 9 ma essendo filgio unico vuole giustamente sempre tanta attenzione.
Che bello Nuvolarosa, senza nausea 24 ore che sogno. A me è un po’ cambiata, ora a volte mi si gira lo stomaco mentre mangio, poi nn vomito ma che brutta sensazione..PEr il resto la sopporto ma sempre bevendo pochissimo.
Ma no Francesca anche a me ieri si era un po’ ammorbidito ma poi stanotte è tornato a farmi male…
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto Nuvolarosa😂😂😂😂😂
A me si è ammorbidito il seno, ma che è? Però io mi sto per disperare visto che era l’unico sintomo. Mamma mia che esaurimento guarda!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaInfatti.. sarà che siamo troppo prese con le pesti per casa. Comunque io sono da più o meno 24 ore senza nausea non so se urlare dalla gioia, sperare che non tornino o preoccuparmi perché sono scomparse. … Ho deciso urlo dalla gioia 🤣
FrancescaParticipantOk dai manca pochissimo 🤞🏻🤞🏻 anche io non ho parlato di nulla, poi tra questa e la prossima visita farò il test del DNA ( penso 10/11 settimana) e se tutto va bene, forse forse forse iniziamo a realizzare che è tutto vero!
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Che bello per la visita. Sono contenta! A che settimana sei? Io alla visita sarò a 9 + 2. Spero di vedere anche io che è cresciuto bene e di tranqullizarmi.anche io super ansia per il futuro le bimbe sono piccole e con un altro in più non so come farò, visto che già così è durissima..poi c’è anche il pensiero economico.. Ma è un sogno troppo grande, in qualche modo si farà!
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi dovrei andare il 30 se non chiama e disdice…il mio ginecologo è anche chirurgo oncologico e delle volte capita che gli interventi della mattina si protraggono quindi poi sposta tutte le visite. Ogni volta è un terno all’otto ma in compenso è molto bravo e scrupoloso.
Non vedo l’ ora di andare perché scorsa volta in pratica non abbiamo parlato di niente ero abbastanza sconvolta già di essere incinta e così alla fine non abbiamo parlato né di DNA fetale né di altro.
Greta77ParticipantCiao a tutte.
Maria ottimo per le beta, anche le tue, ValeAnna sono altissime! Io dalla quinta/sesta non le ho più fatte, erano 17.890 e cresciute bene. Oggi ho rifatto eco e controllo visita e tutto. Embrioncino cresciuto molto bene e’ 18mm cuore batteva e si
Muoveva anche. Prosiamo controllo a iniziò gennaio verso il 10. Devo bere molto perché ho batteri nelle urine e devi risentire endocrinologa perché ho tsh molto basso ( sono ipertiroidea generalmente in terapia, sospesa prima del transfer).
Francesca capisco bene anche io sono molto cauta. Lo Sto arrivando! Solo qualche amica e non la mia famiglia a parte mi sorella. Ne abbiamo parlato col mio compagno per motivi organizzativi perché sara tosta se andrà bene, a settembre , con un bambino da seguire a scuola per i compiti e tutto e zero aiuti quindi sicuramente prenderemo qc ad aiutarmi in casa e ad andare a prendere mio figlio dato che lui lavora sempre e non potrà aiutarmi.
Stanotte ero anche in ansia per l’età , ora che ho per il
Momento ottenuto quello che tanto desideravo mi vengono settemila dubbi sul fatto che ce la farò’…credo sia normale. Spero.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
ValeAnnaParticipantHo sentito il ginecologo e dice di ripetere le beta giovedì quelle diranno se la gravidanza sta procedendo
ValeAnnaParticipantIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaIL controllo l’ho fatto giovedì e non ha riscontrato distacchi. Al ps ho avuto brutta esperienza per come ti trattano e a Milano poi siamo pieni di Covid vorrei evitare di andare ad infettarmi. Tanto alla settima settimana oltre al progesterone non ci sono altre terapie
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaNuvola alla fine farai la visita il 30? Io i prelievi li rimando perché mi hanno detto che con l’anno nuovo sono tutto prescrivibili e ora invece no.
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi Francesca domani sera…. e infatti pensavo mi dicesse di andare settimana prossima ed invece mi vuole vedere prima…. speriamo bene!!!🙏🙏🙏🙏
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaAnche io la penso come il tuo ginecologo, secondo me la natura sa quello che fa e forzarla non va bene. Sono molto fatalista, certo non irresponsabile. Comunque per le perdite un controllo potresti farlo almeno sai da cosa sono determinate
NuvolarosaParticipant
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaHo la stessa sensazione, non riesco a parlare di questa gravidanza e mi sento in colpa perché è quasi come se la rifiutassi… Secondo me perché queste nausee così forti e questi dolori mi stanno davvero invalidando. Non riesco a fare niente, mi alzo dal divano e mi sdraio sul letto. Oggi devo dire la nausea mi sta dando tregua, spero che duri perché mi sto iniziando a deprimere.
Stamattina ho fatto anche i prelievi da portare al ginecologo
FrancescaParticipantCmq mi sembra ancora tutto irreale, insomma non mi sembra vero, non mi sento incinta. Non ne parliamo mai nemmeno io e mio marito, come se non fosse reale. poi le giornate con le due piccole sono stancanti al massimo e la sera quando distrutta mi butto a letto, mi viene in mente e ci faccio una preghiera. Insomma una sensazione strana..boh chissà.. forse se la prossima visita andrà bene inizierò a realizzare. 🤞🏻
FrancescaParticipantBene Maria! La visita quindi è domani? Forse è un po’ presto per vedere l’embrione, nel caso non preoccuparti ok ? di solito si vede nella sesta settimana, ma mai dire mai 🤞🏻❤️🍀
ValeAnna le perdite se non sono rosse possono essere fisiologiche non preoccuparti. ❤️
Io dalla mia continuo a non avere sintomi a parte il seno più gonfio, e questa attesa di ben tre settimane inizia ad essere snervante..non ne posso più.
Un saluto a tutte😘Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ValeAnnaParticipant
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaE tu devi essere positiva e credere fortemente che andrà bene!!!! ❤🙏❤ Ma stai integrando il progesterone? A me sin dall’inizio mi sta facendo fare punture di Prontogest metà fiala ogni giorno fino alla visita poi si vedrà!!!
ValeAnnaParticipantMaria bene le mie oggi erano a 138000 valori ottimi a detta del ginecologo (dovrei essere a 7+0) oggi. Purtroppo continuo ad avere perdite. Stasera terzo episodio piuttosto abbondante pero’ le ultime due volte le perdite non sono state rosso vivo ma marroni con venature rosate. Non so che pensare. Il mio dottore è fatalista e dice che nel primo trimestre c’e Poco da fare se deve andare va