Ciao io ero combattuta se fare DNA o no.. alla fine ho scelto di farlo, perche il prezzo in ospedale non era trooppissimo.. ho fatto quello base e speso 300euro.. ne esistono veramente un milione, ma c’è un grosso MA.. non dicono le cose come stanno al 100%.. ci vendono questi test come affidabili al 99% quando in realta quella percentuale è valida solo con il test base, piu sono complessi, e piu mutazioni, malattie, deiezione cercano più diventano imprecisi.. la mia amica ha speso 750euro, ed è venuto fuori una rara malattia.. adesso è in balia delle onde da 1 mese, è stata dal genetista che le ha spiegato che la probabilità che la malattia ci sia è del 20%, (la TN perfetta) quindi ora lei deve fare amniocentesi e attendere altri 15 30 giorni per le risposte..sta vivendo l inferno ovviamente.. quindi io ho deciso di non fare nulla di tutto questo, ho fatto il test base e basta..spero siano veloci e che vada bene
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈
Sono una pancina a 23 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.
Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 1 mesi circa)