- Questo topic ha 138 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 2 giorni fa da Gio98pgio.
-
Gio98pgio
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marti22Auguri!!😍
Anche io placenta anteriore e non comporta nulla quindi tranquillaSono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di Diego che arriverà il 18/10/2025.Bella90
Partecipanteauguroni! io maschietto e dpp 13 ottobre!
no, da cosa mi hanno detto la placenta che sia anteriore o posteriore non comporta nulla.. se non che magari con quella posteriore lo si sente di più il bambinoMarti22
PartecipanteCiao ragazze! Scrivo raramente ma vi leggo!
Da poco ho scoperto che aspettiamo una femminuccia 😍🩷
Il 17 giugno avrò la morfologica, speriamo bene 🙏
Nella scorsa visita mi hanno trovato la placenta anteriore, a parte il sentire tardi i movimenti, comporta altro? Non ho chiesto alla gine perché l’ho letto dopo sul referto.Sono una pancina a 21 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 31/10/2025.Sono mamma di G. (2 anni e 6 mesi circa)Gio98pgio
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bella90Ciao! Che bella notizia 😍 anche io l’ho fatta a 19+3, un po’ prestino ma non l’ho trovata dopo vicino a casa mia purtroppo… in ogni caso anche a me hanno visto tutto e mi hanno detto che il piccolo è un po’ cicciottello quindi mi dovranno fare la curva glicemica per capire come mai😔 io ero molto magra 46.5kg altezza 1.56 e ora peso 53.5kg. Non che io mangi schifezze o tantissimo, semplicemente il mio corpo sta reagendo così.
Vabbè però è un bel maschietto molto evidente 😂Sono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di Diego che arriverà il 18/10/2025.Bella90
PartecipanteCiao! fatta la morfologica mercoledì e sta benissimo il pupo… pesa circa 366 gr ed ero a 20+2.
Solo hanno visto la placenta leggermente bassa ma mi hanno spiegato che nella maggior parte dei casi si alza con la crescita dell’utero..speriamo!Gio98pgio
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bella90Ciao! Anche io tutto bene martedì prossimo anche per me morfologica.
Io al tuo contrario ho una pancia gigante 😆😩 ho preso 7kgSono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di Diego che arriverà il 18/10/2025.Bella90
PartecipanteCiao ragazze! io bene, sono entrata nella 19esima settimana.. il pancino è ancora piccolino rispetto a foto o pancioni che vedo in giro ma pazienza..crescerà! mercoledì prossimo ho la morfologica. Giovedì una visita dalla mia privata.
Gio98pgio
PartecipanteBuongiorno
Come state?Sono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di Diego che arriverà il 18/10/2025.Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gio98pgioSe la vuoi fare nel pubblico io ti consiglio di prenderla subito, ma probabilmente è gia tardi.. qui le segnano immediatamente, al TN gia avevo appuntamento anche per la morfologica e quella del 3°trimestre.
Io si mio figlio ho fatto la lista nascita a 8/9mesi😅 mi sembra a 36 settimane🤣🤣🤣ma io non faccio testoIl destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 23 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 1 mesi circa)Gio98pgio
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bella90Eco fatta
Circa 17cm da testolina a piedini e si è visto bene il sesso che noi ancora non sappiamo 🥹
Dopo il 25/5 prenotiamo la morfologica alla fine ho scoperto che anche io la devo fare o nel pubblico o privatamente, vedrò cosa è meglioMa la lista nascita voi la fate? Quando si inizia?
Sono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di Diego che arriverà il 18/10/2025.Bella90
PartecipanteCiao Gio! io sto benone.. sono entrata nella 16esima settimana e va tutto bene..ho fatto la visita dalla mia gine privata martedì scorso ed era tutto ok, sta crescendo e sta bene! La morfologica l’ho prenotata in ospedale il 28 Maggio e sarò alla 20esima settimana che dicono sia la settimana migliore per farla!
In Piemonte la morfologica te la fanno fare nell’ospedale in cui partorirai e la passa l’agenda della gravidanza ed è gratuita.Gio98pgio
PartecipanteBuongiorno
Come state? 💕
Avete già in previsione la morfologica?
Io vado dalla ginecologa privata, secondo voi me la farà lei oppure mi manderà da un ecografista?Io lunedì ho l’eco di controllo finalmente 🥹
Sono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di Diego che arriverà il 18/10/2025.Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Iris20Ciao io ho un bimbo arcobaleno, arrivato dopo 3 aborti, quindi per me 9 mesi sono un inferno.. sopravvivo solo grazie all angel sound, che quando mi parte l ansia utilizzo x tranqillizzarmi..vivo alla giornata senza mai troppe aspettative..io non la vivo bene finche non nasce ..ed arriva almeno a 37 settimane😅
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 23 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 1 mesi circa)Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CyanideIl calendario cinese ne ha sbagliati 2 su 2 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 23 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 1 mesi circa)Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marti22Non si vede..ti allego foto di cosa si dovrebbe vedere
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 23 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 1 mesi circa)Iris20
PartecipanteCiao a tutte,
mi sono appena iscritta per partecipare a questo forum.😍
Sono Manuela ho 43 anni alla terza gravidanza 14+0 (DPP 23/10/2025). Nella prima è nata la piccola Iris nel 2020, nella seconda ho avuto un aborto alla 13° settimana e adesso vivo questa tanto voluta gravidanza con una paura indescrivibile. Abbiamo già fatto ecografia fine terzo mese e analisi cromosomiche. E’ una femminuccia ed è tutto nella norma ma nonostante questo mi sveglio ogni mattina alla ricerca di qualsiasi segnale per capire se è’ tutto ok. La prossima ecografia sarà nel lontanissimo 8 maggio 🤭.
Anche voi avete queste paure?
Marti22
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaE in questa? 🙈
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 21 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 31/10/2025.Sono mamma di G. (2 anni e 6 mesi circa)Cyanide
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaChe bello Sasa!! Tantissimi auguri 🥹 giusto una curiosità, a te cos’ha predetto il calendario cinese?
Comunque a 14+1 il mio bimbo era lungo 9,8 cm e pesava 109 gr 😅 ora sono a 15+1!
Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marti22Non si vede il tubercolo, impossibile darti un opinione🤗
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 23 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 1 mesi circa)Marti22
PartecipanteCiao ragazze come state? Io scrivo raramente ma vi leggo ❤️
Ieri ho fatto la tn, tutto bene, ora aspetto il risultato del bitest.
Secondo voi che cos’è? Maschietto o femminuccia? 😁 La gine non mi ha detto niente, ha detto solo che lo vedremo nella prossima visita 😊Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 21 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 31/10/2025.Sono mamma di G. (2 anni e 6 mesi circa)Sasa
PartecipanteRagazze qui cuoricino 💗💗💗
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bella90Il secondo trimestre è un bel traguardo..io pure ogni 2 3 giorni uso l angel sound..è l unico modo per tenere a bada l ansia🤣
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gio98pgioNo magari.. io non sono immune..comunque informati bene perche molte cose le puoi mangiare .. non vale per latticini uova perche sono a rischio listeria.. ecco a quella bisogna stare super super attenti che è pericolosissima, ma non mi sembra ci sia sugli affettati
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 23 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 1 mesi circa)Gio98pgio
PartecipanteBuongiorno a tutte e Buona Pasqua🥰
Qualcuna di voi è immune alla toxo? Io sono immune e nonostante questo la ginecologa mi vieta tutta i salumi e carne poco cotta. Qualcuna uguale?Sono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di Diego che arriverà il 18/10/2025.