- Questo topic ha 5,521 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Semplicemente Mia.
-
ValentinaPartecipante@Coffee io spero ancora nel tuo positivo, avevi proprio un bel grafico!
@Debora mi dispiace e capisco che non sia bello non sentirsi compresi, continua ad insistere per avere risposte!
@Cettina a me il tuo grafico sembra “attendibile” nonostante le temperature prese con e senza pantaloni del pigiama, non vedo grossi sbalzi!
@Sole a me è successo, quel mese ne ho fatti una valanga prima di vedere il picco, se ci fosse stato penso che te l’avrebbe rilevato!"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
EnckePartecipanteBuongiorno ragazze.
Anche qui tb in calo drastico. Ieri per un momento ci avevo sperato.
Altro mese, altro giro, altra corsa.
Ma inizio a perdere l’entusiasmo :scratch:

Sabry85PartecipanteBuongiorno a tutte!
Mi dispiace per chi ha visto il ciclo arrivare e per chi ha fatto il test ed è uscito negativo 😥
Cettina, io so solo che se si usa una coperta più pesante del solito a dormire la tb dovrebbe essere più alta, per i pantaloni non saprei…
Anch’io una domanda sulla tb: se si dorme male, la tb è più alta o più bassa?
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
Chiara 🐞Partecipante@debora, mi spiace leggere le tue parole, trapela tutto il tuo sconforto…
spero proprio he la gine tu riceva e risolva il tuo problemino! :heart:
@cettina bel grafico stabile e al rialzo!!! :good:
@morgana Ely e le altre che hanno la tb in discesa, anche se so bene cosa si prova, si riparte positive sempre!
AnonimoInattivoCettina è un bel grafico.. potrebbe essere un positivo il tuo! 🤞🤞🤞
CettinaPartecipante
Francy87PartecipanteA me fa arrabbiare il fatto che potrebbero farmi saltare l’esame! Ergo spero di non avere perdite durante il tampone
Spero anche che la gine risponda prima che vada via dal reparto, ma spero troppo!
Non riesco nemmeno a vivere l’intimità con il compagno quando sono in Spotting perché a lui non piace….
@Coffee anche tu senti dolore al basso ventre come se fosse preciclo? E sensazione di bagnato
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Sole88Partecipantebuongiorno a tutte🤗
@morgana mi dispiace forza X giugno nn mollare💪🏻
@debora anche a me il mese scorso era capitato in ovulazione e dopo ovulazione era dovuto allo scoppio d un follicolo se è marrone e xke e sangue fermoCnq io oggi e l’ottavo test( clear viola )che faccio e mi continua a dare faccina lampeggiante!!! Ma nn è possibile😩 secondo voi posso aver ovulato e nn l’ha rilevato?? Xke perdite i giorni scorsi le ho viste! La tb nn la prendo😏
aiuto se qualcuno sa o e successo qualcosa d simile…
Coffee_SmellPartecipanteDebora, ti capisco!!! Nessuno ha mai saputo darmi una risposta allo Spotting che mi Porto dietro da un anno e mezzo, e ho passato momenti di rabbia più nera dove avrei spaccato qualcosa per sfogarmi!
Non comprendono il grave disagio che ci portiamo dietro, semplicemente perché non è il loro …
Hai fatto esami ormonali e immagino che a questo punto il progesterone fosse ok, come me.
Io sono ancora senza una ragione tant’è che indago da sola almeno non butto via 180€ ogni volta.
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
Francy87PartecipanteCiao ragazze, mi sa che quello che scrivo io non viene postato…… ho dovuto scrivere alla ginecologa perché oggi, che dovrei essere al quarto po, ho già spotting
e non è possibile che mi dica che il mio progesterone va bene perché non ci credo più
adesso sto andando a rifare l’accettazione per fare Pap test e tamponi e vediamo cosa mi dicono. Spero anche di beccare la ginecologa in PMA oggi
Sono arrabbiata,mi viene da piangere
Sono mamma di Micaela (4 anni)
TinaPartecipanteBuongiorno ragazze ….passo per un saluto e a leggervi aspettando qualche bella notizia :yahoo: :yahoo:
cettina secondo me influenza poco … è’ una temperatura interna quindi … almeno io nelle mie non ho mai riscontrato grossi cambiamenti !
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 24 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)
Coffee_SmellPartecipanteBuongiorno ragazze, io continuo nella mia ribellione verso la TB e non l’ho misurata nemmeno oggi.
Grazie a chi mi ha risposto ieri sullo Spotting! In realtà sto proprio pensando che sia la piaghetta in base alla posizione della cervice durante questa ultima parte del ciclo. Non ho fastidi di nessun genere, a parte che avevo queste perdite 5 giorni prima del ciclo. Negli ultimi due cicli però non le ho avute sugli slip, solo in concomitanza ai rapporti. Se ripenso alle visite ginecologiche che ho effettuato, in una soltanto ha sanguinato, ed il giorno seguente mi è venuto il ciclo! Potrebbe essere la piaghetta la responsabile? Mi pare comunque strano che non sanguigni mai se non a ridosso del ciclo.
La TB può essere alterata da mille fattori da quanto ho capito, quindi condizioni esterne, modalità di misurazione, temperatura della camera da letto, delle coperte, da quanto ci si muove mentre si dorme… Infatti bisogna valutarne l’andamento e non il singolo valore :yes:
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
Claudia.MPartecipanteBuongiorno ragazze io purtroppo nn ho potuto prender la tb stamattina perché nn ho dormito
pervhe la cagna stava partorendo
Ho fatto Il test ovulazione del monitor e mi ha dato picco…
AnonimoInattivoGrazie ragazze!
Cettina posta il grafico.. può incidere dormire coperti o scoperti ma insomma l’andamento si vede! A che po sei?
ValentinaPartecipanteCettina nemmeno io so dirti quanto potrebbe influire, però da quello che ho letto sul calcolo incidono tantissime cose…dormire con o senza coperte etc. Non credo però che possano incidere in modo veramente significativo…voglio dire, non penso che tu dorma con pantaloni del pigiama in alpaca, ma con pantaloni del pigiama in un tessuto normale, quindi non penso che la facciano variare molto 😀
Attendiamo però le più esperte!!!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
elybellula80PartecipanteMannaggia io non so risponderti Cettina, non lo so proprio perché vi leggo e resto a bocca aperta..sta cosa della tb per me è un mistero :scratch: Ad ogni modo il rialzino ci piace giusto Morgana???😍
valentina mi hai fatto sorridere, però hai colto il senso del tutto..e del mio msg..se davvero capisco che voglio e posso averlo il terzo figlio condividerò questo sogno con mio marito ed allora dovrò coinvolgerlo in questo caos di controlli e misurazioni ma prima di allora gliela risparmio e se dovesse capitare naturalmente ne sarei solo felicissima 💓

CettinaPartecipanteEly e Morgana mi dispiace tanto….vi stringo forte :heart: restate a farci compagnia….! :heart:
questo gruppo è davvero molto presente e affiatato nonostante ci conosciamo da poco con la maggior parte di voi❤️
mio quasi ho paura a dirlo ma la mia tb è salita oggi di due centigradi…. lo dico sottovoce e consapevole che non voglia dire chissà cosa ma torno un briciolo a sperare…..! Posso chiedervi una cosa? Secondo voi quanto può influire nella tb il fatto di dormire con i pantaloni da dormire senza?
ValentinaPartecipante@Morgana mi dispiace, ci riproviamo e non le aspettiamo per giugno!
@Ale su Amazon della femometer.
@Ely mi spiace anche per te, però concordo con quello che dici e soprattutto penso che anche tuo marito debba essere d’accordo sul fatto di provare ad avere un altro figlio 🙂
@Marianna, sì, potrebbe iniziare ad abbassarsi anche prima, oppure potrebbe essere influenzata anche da altri fattori (il fatto che l’hai presa prima rispetto al tuo solito, o magari da come hai dormito etc.)…Attendiamo Coffee e le altre!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
elybellula80PartecipanteSu Amazon ne trovi o in farmacia di certo. Io della prima gravidanza ne avevo uno tipo il classico di vetro con mercurio diciamo ma era specifico x tb

AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze tb in discesa anche x me….. E niente aspettiamo le malefiche</p>
Si riparte!!!Scusate ma il termometro voi dove lo avete acquistato? Io ho quello classico digitale e credo che non vada bene
MariannadspPartecipanteBuongiorno ragazze !!!
Mi dispiace Morgana… forza e coraggio.
Io oggi 10po è la tb si è già abbassata 🤷🏻♀️.
L’ho presa alle 5:30 quando di solito la prendo verso le 6:30-6:45, ma stavo scoppiando per la pipì.
Puo aver influenzato così tanto un’ora? Possibile che a 10po già scenda? Di solito scende al 13-14esimo giorno 🙁
elybellula80PartecipanteOh Morgana mi spiace ho appena letto 🙁 ci speravo tanto mannaggia! Dai allora si volta pagina positive ok? Arriverà quel secondo miracolo!❤️❤️

elybellula80PartecipanteBuongiorno ragazze…mi ero alzata x far pipì e test e invece..tadaaaa…mi son tornare quindi ora con un filo di tristezza mi rimetto nel letto ad ascoltare i doloretti da ciclo. Ne deduco da questo lungo po che: la mente può davvero farti sentire cose amplificandole perché negli ultimi tre gg ho anche avuto delle similnausee mai provate prima, vene visibili sui capezzoli e tubercoli in evidenza, forti dolori ad un certo punto circa 7po alla schiena mai successo, muco egg e poi trasparente filante poi un po’ giallino e sticky nel po insomma tante cosette…che mi hanno quasi portata a crederci..incluso test falso positivo due gg fa ma più che altro era ghost perché i test NON!!! li devi leggere dopo 5 min o quanto dice la scatola ecco 😁. Ora cosa farò? ..non so, osservare come funziona il mio corpo e’ molto interessante (se considero 28 come 1po oggi sono al 14 quindi posso dire di aver fase lustrale di 13gg giusto?)..credo soprattutto di dover capire se davvero posso e voglio cercare il terzo figlio ..questa sarà la mia priorità..al momento lascerei fare al caso e chissà ci vedremo con qualcuna nel mese di giugno ma non credo che prenderò tb a meno che non decida con mio marito di iniziare la ricerca seriamente ecco. Intanto sbircerò il gruppo se posso sperando di vedere presto le vostre seconde linee, vi leggerò con emozione perché mi avete fatto compagnia e dato ottimi consigli in questi gg di delirio da voglia di fiocchetti rosa 🎀..grazie davvero a tutte tutte e in bocca al lupo ragazze!!! Vi abbraccio forte forte!💗