sai cosa mi fa strano? E che io vedo linee ovunque e ci può stare, ma mio marito che è uno scettico mi ha stupito.. basta devo tenere i piedi per terra perché se anche questa volta non fosse andata, sarebbe uno schiaffo mai preso
Ciao @rose anche a me questo mese faceva così😩mi ha fatto diventare matta! Ho avuto tt gli stick (clear blu) così!!!! X 9 giorni mi dava faccina lampeggiante e mai fissa!!! Quindi nn so proprio quando e se ho ovulato😪 xke poi nn ho più fatto!
Nell’ultima vedo una piccola ombra.. nelle altre proprio nulla..
Magari era troppo presto! Al 7 po potrebbe addirittura non produrre ancora beta rilevabili.. pensa a marianna aveva 13 all’11 po… Adesso le cose sono due o riesci ad aspettare ( 😱😱 ) o vai a fare le beta domani 🤞🤞🤞🤞
Ely io spero di si.. ma ho imparato che tendenzialmente può essere tutto :S dopo questo mese in cui io davvero ho avuto TUTTI i sintomi di gravidanza posso dire che ahimè non vogliono dire nulla 🙁
Ciao claudia mi sa che io e te abbiamo ovulato più o meno insieme…ti lascio il mio grafico..io dovrei aver ovulato tra l’11 e il 12 maggio..oggi sono al 5 po 🤞🤞 tu a che po sei?
Gli ho fatto un book se volete altre foto! Io la vedo, leggerissima (ma c era anche poco sangue) ma la vedo.. L ho fatta vedere a mio marito è anche lui la vede, davvero leggerissima… ora ho paura che sia il test un po’ così dal momento che neanche la controllo è netta..
Ragazze ho bisogno di voi!! Ho fatto una pazzia questa mattina, sono al 7po e avevo un first to know che girava per casa.. questa mattina ho provato a farlo.. che ne pensate?
Ragazze vedere anche voi la linea di LH a destra più alta oggi? Il monitor persona il primo mese segnala ad ogni test “alto rischio gravidanza” perché calibra l’evoluzione, per cui fino al picco devo andare a occhio
Morgana addirittura 3pm! E come può essere che un ovulo riesca a maturare in così poco tempo?!?!?! Mah…. vedrai che la tb scenderà nuovamente ….. facci sapere che ti dice Elena!
congratulazioni Silvia! :yahoo: :yahoo:
ritzy batti un colpo! Hai provato un test?manca poco ciccia…. dai raggiungimi! :heart:
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno, vi ho letto tutte… speriamo bene! Grazie, per il supporto morale ♥️ indispensabile in questi momenti! Buona domenica a tutte ragazze.. e tanti,tanti auguroni alle due lineette!!!! :heart:</p>
Buongiorno a tutte…Augurii Silvia…che bello le pancine continuano ad aumentare :heart: :heart:Io ho sentito la ginecologa e mi fa fare le beta mercoledì e venerdì…Però è già un disastro mangiare insieme alla mia famiglia :wacko: :wacko:
Morgana se ti può aiutare questo era il mio grafico di ottobre, anche la mia tb era risalita subito dopo il ciclo ma poi si è riabbassata e ho ovulato in periodo “classico”.