- Questo topic ha 5,521 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Semplicemente Mia.
-
Coffee_SmellPartecipanteCiao ragazze!
Mi unisco al gruppo di chi non le aspetta per Maggio 😉
Per quanto riguarda inositolo, il mio medico di base, quando gli dissi che ero alla ricerca e avevo da poco smesso la pillola, circa un annetto fa mi aveva suggerito di provare questo prodotto: Inositol, Longlife. https://www.longlife.com/inositol-500mg.html?gclid=CjwKCAjwp-X0BRAFEiwAheRui2HtczcjJO8Dd3NH7RzMhXYg0Du0Hik1wAooM-9sUAYuqnL8hQ35WhoCsmwQAvD_BwE
L’ho preso per tre confezioni, però non ho notato particolari differenze così, dato anche il prezzo, ho smesso.Potrei riprovare.
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
RosePartecipanteIo prima prendevo solo mio inositolo in polvere. Da non medico sicuramente mi sfuggono delle questioni, ma mi sembrava folle il prezzo di inofert e simili, che nelle loro varie versioni avevano poche cose in aggiunta oltre appunto al semplice inositolo. Settimana prossima comunque chiedo alla ginecologa cosa ne pensa.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 1 mesi circa) J.
EleonoraPartecipanteLi assumevo anche io entrambi fino al mese scorso…ma con la cassa integrazione (che per altro non arriva) ho dovuto eliminare il luteal della sera, anche perché bello costoso e ho raddoppiato la dose del combi, almeno assumo comunque una bella dose di acido folico. Speriamo bene 🤞
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 27 giorni.
AnonimoInattivoPesciolina attenta solo ai lubrificanti durex che impediscono agli spermini di andare alla meta.. per cui se vuoi usarlo durante le giornate fertili considera di prendere un lubrificante a base acqua ( tipo il conceive ma ne esistono altri )
Pesciolina 81PartecipanteGrazie ragazze! Mi tranquillizzate! Non mi era mai capitato per questo mi sono un po’ preoccupata!
Anche io assumo inofolic combi la mattina e inofolic luteal la sera, e non è che io sia molto lubrificata! Infatti spesso usiamo il gel della durex ma mi incuriosisce questo gel che prendete voi! Magari il prossimo mese! 😘
Sono mamma di Leonardo (8 anni) Matilde (4 anni)
AnonimoInattivoSi succede perché ahimè dipende dalle foto.. io so più o meno dall’intensità quanto dovrebbe essere quindi se mi da un valore comgruo lascio se no rifaccio..
EleonoraPartecipanteIo da quando prendo inofolic combi mattina e sera il muco non lo vedo più ☹️.
Ragazze ma a voi capita di non capirci nulla con l’app femometer per quando riguarda la lettura degli stick lh? Oggi per curiosità ne ho fatto uno, sto a 14pm e come minimo avrò altri 10 giorni davanti prima di vedere l’ovulazione. Lo stick è decisamente chiaro, ma quando vado a leggerlo con l’app una volta mi dice 3 poi 16 poi 25 cioè è impossibile con le stesse condizioni di luce…a voi è mai capitato?
Sole88Partecipante
AnonimoInattivoPesciolina non avendo monitorato l’ovulazione possiamo supporre che sia una perdita ovulatoria. Può succedere che lo scoppio del follicolo porti con sé un po’ di sangue 🙂
Pesciolina 81PartecipanteBuongiorno ragazze, volevo un vostro parere.. Ho avuto le rosse il 3 e avendo cicli tra 26 e 28 abbiamo iniziato a fare i compiti dal 7pm a giorni alterni.. A 10pm (in un giorno in cui non abbiamo avuto rapporti) ho avuto la perdita di muco bianco filante (l’ho trovato sulle mutande).. Ieri a 13 pm abbiamo avuto un altro rapporto il pomeriggio.. È alla sera pulendomi ho trovato una striscia di sangue rosso.. È davvero molto presto per qualsiasi cosa! :wacko:
Cosa potrebbe essere?
Sono mamma di Leonardo (8 anni) Matilde (4 anni)
AnonimoInattivo
BennyPartecipanteMi ritrovo con Gina, anche x me il conceive spero sia utile per l’azione di aiuto, ma non ha proprietà stimolanti.
Gina81PartecipanteBuongiorno ragazze, a noi non era piaciuto il Conceive plus troppo liquido scivolava ovunque e questo ha ridotto il piacere sentivamo poco “l’attrito” ma in effetti aveva funzionato.
Cmq Morgana tu prova e poi ci dici come ti sei trovata io lo comprerò verso giugno se non dovesse accadere nulla.
Oggi ho ricominciato con la tb ed è più bassa ora che durante il ciclo.
Inizierò a sticcare fra 4/6 gg il mese scorso ho ovulato tardi.
MayPartecipanteGrazie grazie. Così capirò se ho dei problemi io 🤣
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (10 anni)
AnonimoInattivoTi tengo aggiornata comunque anche per questo! Considerando che io sono regolare spero non mi sballi il ciclo 😂
MayPartecipanteNo no a me gli effetti sono venuti più avanti almeno dopo 2 settimane dall’inizio dell’assunZione. Poi oh ci sta che sia io ad essere strana eh 🤣
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (10 anni)
AnonimoInattivoIo lo sto assumendo da soli 3 giorni per cui forse non fa testo ma al momento non accuso proprio nessun effetto 😂 tranne il muco ad albume d’uovo insieme al mestruo 😂😂
MayPartecipanteBravo Morgana! Sono davvero curiosa.
io ho deciso che se le rosse arriveranno comincerò con l’inositolo magari il chirofol così vedo se non mi fa effetti “indesiderati”. Anche solo per limitare st’acne che alla soglia dei 34 anni è diventata decisamente fastidiosa.
AnonimoInattivoLo proverò e vi dico.. arriva oggi.. appena mi finisce il ciclo (tra oggi e domani ) lo provo e vi saprò dire!
MayPartecipanteRagazze cosa mi fate ricordare!!! I gel della durex!!! Anche io quello è l’unico lubrificante che abbia mai utilizzato ma c’era una pillola che mi dava un po’ di secchezza e con quello avevo unito l’utile al dilettevole 🤣
beh se non si perde la spontaneità anzi è un modo per divertirsi e provare piacere perché no?! Se poi aiuta anche il concepimento meglio ancora!
EleonoraPartecipanteNoi siamo l’opposto contrario invece.. :wacko: :wacko:
BennyPartecipanteIo invece il programmare lo accuso un po’…mio marito per nulla, per lui va bene sempre 😂
BennyPartecipanteAh no Morgana, ti smonto subito😂… Il conceive non dà la sensazione caldo freddo che, confermo, è super! È neutro, l’ho messo con la siringa, ma se ti muovi cola giù…in quanto a provare anche noi sperimentiamo molto, ma questo non mi ha entusiasmata (poi sugli effetti di aiuto vi saprò dire). Quel gel caldo freddo è meno liquido
AnonimoInattivoEleonora su internet si legge tanto bene su sto conceive, noi le proviamo tutte considerando appunto che noi non ci smonta nulla 😂😂 non soffriamo a programmare, non abbiamo problemi a provare cose nuove ecc.. ma appunto se sai che l’uso potrebbe infastidire tuo marito lascia stare.. a mio marito il lubrificante era piaciuto molto, a me confesso anche, quello massaggiante dava anche una certa sensazione freddo caldo molto intrigante. Quando proviamo il conceive vi dico se è piacevole come questi o no 😂
EleonoraPartecipantePiù o meno si, con questi cicli lunghi è un macello ☹️.
Morgana dici che fanno effetto questi lubrificanti? Io non mi azzardo nemmeno a proporlo al mio compagno… già è dura riuscire a fare qualcosina…. così me se blocca proprio!!! :wacko: :wacko: :wacko: