Buongiorno belle ragazze, mi spiace May che tu ti senta così fragile e c’è bisogno di piangere di sfogarsi di poter dare spazio alle emozioni ma poi asciugati le lacrime e vai! Hai un meta da raggiungere un obiettivo non lasciare che tutto il resto prenda il sopravvento. Prendi quel che di buono ti ha lasciato questo sfogo e usalo per combattere.
La vita è meravigliosa e spaventosa paradossalmente siamo noi che ne muoviamo le corde.
Io sono ansiosa caratterialmente attacchi di panico e psicologa per imparare a gestirla, sono guarita? No!
Ma ho imparato a capire dove metterle fine e ho capito che io la creo io la distruggo! E fra un via vai di pensieri ansiosi vivo meglio perché li sorvolo e li lascio andare.
Lasciare Andare a volte è l’unico modo di sopravvivenza. Non possiamo decidere tutto, tipo come e se quando rimanere incinte, ma possiamo decidere se vivere tutto il resto serenamente e non concentrare tutto su quello come se fosse l’unico motivo di vita.
Ragazze avrete il vostro bambino ma nel cercarlo non vi dimenticata che non è il solo motivo per cui vale la pena vivere.