Ciao a tutte, mi presento anche se ho visto che c’è qualcuno che già conosce la mia storia.
Mi chiamo Eleonora e ho iniziato la mia ricerca ad agosto 2019, a fine febbraio ho avuto il mio primo positivo che però si è trasformato in un as alla settima settimana. Non ho dovuto fare il raschiamento, e dopo il ciclo (che fortunatamente è tornato puntuale) questa settimana sono finalmente in ovulazione.
Io e il mio compagno abbiamo deciso di riprovarci anche se purtroppo non siamo ancora riusciti ad andare a convivere e avendo ricominciato a lavoricchiare dobbiamo far coincidere un po’ i tempi per i compitini!! Oggi finalmente lo vedrò e gli stick iniziano a far vedere una pallida linea, che è strano perché di solito la vedevo solo proprio il giorno in cui avveniva il picco massimo, quindi sono positiva! Ho smesso di monitorare la tb perché in questo periodo mi sveglio alle ore più disparate quindi non è facile.
Non le aspetto per l’8 di maggio, e speriamo bene!! In questi giorni a casa difficilmente riesco a pensare ad altro, mi sembra di essere una pazza :wacko: