- Questo topic ha 5,521 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Semplicemente Mia.
-
AnonimoInattivoMorgana la linea era più accentuata ma niente di che questo mese è davvero strano :scratch: :scratch:
SnoopyPartecipanteA gennaio ho fatto il test di gravidanza per scrupolo solo perché ero al 32esimo giorno del ciclo e non avevo ancora spotting. Dieci anni fa invece, giorni prima di fare il test, io sapevo già di essere incinta, me lo sentivo.. a parte il seno triplicato e le punture di spillo a utero/ovaie.. avvertivo una presenza in me, non so come spiegarlo senza sembrare una pazza psicopatica.. ma è stato davvero pazzesco. Per un sacco di tempo sentendo di “donne che non sapevano di essere incinta” mi sono detta che era impossibile non sentirlo.
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
AnonimoInattivoAle lo stick ieri com’era? Dalla tb potrebbe essere, ma la temperatura ti da la conferma ad ovulazione avvenuta! Se hai i tre rialzi o meno..
AnonimoInattivoCoffee quando da alto in teoria stai ovulando.. quindi se oggi da alto e ieri apice oggi è il giorno del tuo ovetto.. ma poi ognuna è a se… Con la tb di domani vedrai!
Benvenuta Vanessa!!
Io come fantasintomi lo scorso mese sono stata bravissima!! 😂 Niente del repertorio classico ma roba astrusa! Aoreole più grandi, la pipì puzzolente, dolori al 6 – 7 po in concomitanza con un calo tb, insonnia!! 😂
Per le mie gravidanze non ho avuto nulla di particolare! Per mio figlio le nausee inziate in 8 settimana.. l’unica cosa è stata la pipì frequente, che però mi è capitata due mesi fa cmq in po.. e un’altra roba che mi ha fatto ricordare mio marito è stato un orgasmo notturno avuto il giorno prima del test positivo! Ma non so se può essere un sintomo 😂😂😂
AnonimoInattivo
MayPartecipanteSnoopy è che io non penso di sentire sintomi penso proprio di farmeli venire è quello il problema 🤣
Giulia mi spiace tanto. Però è bello conoscere così bene il proprio corpo da interpretare senza dubbi i giusti segnali.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
SnoopyPartecipanteGiulia, abbiamo iniziato la ricerca in contemporanea!! 😆
SnoopyPartecipanteMay non è bravura, è che proprio non avverto nulla di nulla e sono sempre molto attenta a ogni piccolo segnale che dà il mio corpo.
GiuliaPartecipanteIo me lo sono sempre sentito che ero incinta, riconosco i sintomi, anche quando è andata male! Purtroppo vorrei essere una che non si accorge di niente e che prende alla “leggera” la ricerca, ma ormai con troppe delusioni alle spalle è impossibile…
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
GiuliaPartecipanteCiao ragazze, anche oggi test positivo (apice) ma valore più basso di ieri, quindi siamo in discesa, ma probabile che ovuleró domani o massimo stanotte.
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
MayPartecipanteChe brava snoopy! La mia testa invece è talmente brava da convincermi davvero che siano reali. Odori, nausea, crampi, perdite strane, seno sensibile. Ma appunto ricordo e non mi sembra di sbagliarmi che di mio figlio non avessi proprio nessun sintomo. Ma nemmeno dopo eh. Ho cominciato ad accorgermi veramente della gravidanza dal rischio di aborto. Ma sintomi sintomi non ne ho mai avuti.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
VanessaPartecipanteIo dopo quasi 2 anni credetemi ho avuto tutti i fantasintomi di questo mondo.. Perdite mai avute, di tutto e di più.. Perciò cerco di non farci più caso.. Anche se quando mi capitano la testa viaggia ma sono sempre con i piedi x terra..
Sono mamma di Matteo (4 anni)
SnoopyPartecipanteIo nessun fantasintomo in questi mesi di ricerca. Nemmeno a gennaio con 3 test positivi, infatti avevo detto al mio compagno che se non fosse stato per il test non mi sarei proprio accorta di nulla.. a differenza di 10 anni fa che lo percepivo proprio chiaramente..
Sole88PartecipanteBen venuta Vanessa :rose:
🤣🤣🤣🤣🤣I fantasintomiiii mamma mia se e vero questo🙆🏼♀️🙆🏼♀️anche io @may mi pareva d sentire d più gli odori sto mese🤣🤣🤣e invece😌
VanessaPartecipanteIn tb mi intendo abbastanza! Se hai bisogno chiedimi pure! Io la prendo più che altro per avere conferma dell ovulazione.. Perché ho le ovaie policistiche (x non farmi mancare nulla ) e avendo questo tipo di ovaie con gli puoi avere il picco ma senza ovulazione.. Ma io ho sempre ovulato quando mi dava picco.. La tb non la prendo sempre perché avendo appunto cicli da 50 giorni e stressante misurarla :wacko:
Sono mamma di Matteo (4 anni)
MayPartecipanteAssolutamente si coffe!!! Al primo compleanno diamo il via ai festeggiamenti!!!
MayPartecipanteTranquilla Vanessa ti capisco io ho cicli lunghi e irregolari e ogni mese è un terno al lotto. Questo è il mio primo mese di tb e grazie alla conferma dell’ovulazione dovrei scoprire quale sia la mia fase luteale e così regolarmi per i prossimi cicli.
SnoopyPartecipanteBenvenuta Vanessa 😊
@Betta: a che po sei? Mi pare di ricordare 7 ma non ne sono certa. È possibile scambiare dei residui di sperma per muco cervicale tipico del periodo fertile, specie se ci sono stati rapporti nelle ultime 24-48h. Anche delle leggerissime perdite di sangue possono verificarsi in seguito all’ovulazione o un rapporto, non per forza nell’immediato.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
Coffee_SmellPartecipanteCiao Vanessa! 🙂
Ragazze ma è un mese di compleanni, dovremo festeggiare a prescindere! 😉
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
MayPartecipanteEleonora anche a me il seno si è ammosciato. Poi magari un po’ si riprende e poi di nuovo moscio. Anche io non ci sto capendo un tubo. Il mese scorso che ovviamente nulla è andato in porto avevo le tette di marmo.
VanessaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie a tutte davvero! :heart:</p>
May vorrei tanto partecipare ma dovrei dirvi una data a casaccio! Nel senso che ho cicli che vanno dai 36 ai 50 o anche più.. (in questo anovulatorio 28..e infatti mi viene da chiedermi ma perché funziono al Contrario? 😅) solitamente monitorando l ovulazione so che mi vanno 14/15 giorni x avere il mestruo e da lì ho una data precisa.. Ma adesso come adesso è tutto un boh chissà..Sono mamma di Matteo (4 anni)
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Vanessa, ben arrivata in questo fantastico gruppo :heart:</p>
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
EleonoraPartecipanteIo ragazze boh…con questi cambio di giorno di ovulazione dall’app sono un po’ demoralizzata, il seno sé ammosciato e i capezzoli non sono più sensibili….ma che diavolo sta succedendo??? Vabbè 3 o 5 po cambia poco… però boh… :wacko: :wacko:
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.