- Questo topic ha 30 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da Sayuri92.
-
Alessialelli1993.Partecipante
IdaPartecipante
Sayuri92PartecipanteL’anno scorso ebbi positivo a 8po, con ovulazione accertata dal ginecologo con eco. Conosco bene il mio corpo 😉 ma grazie delle informazioni sicuramente utili a qualcun altro. Ho fatto beta in Lab e sono a 45.
Mi dispiace deludere la tua scienza esatta 🙂
In bocca al lupo a tutte 🤞🏻💕
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 5 giorni.
Diana08PartecipanteHai ovulato chiaramente tra il 2/3 luglio, oggi sei tra 6/7po al massimo. Improbabile ci siano beta in circolo. L’impianto comincia il 5po e termina tra 8/10po, solo dopo comincia la produzione di beta prima sul sangue e 24 ore nelle urine. La line a è quasi certamente una ghost, riprova a 9/11po.
Il rialzo della tb a metà della fase luteale è normale perchè il progesterone raggiunge un picco e poi gradualmente scende.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 15 giorni.
Sayuri92Partecipante
Sayuri92Partecipante
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sayuri92Buongiorno, io una linea lievissima la vedo, ma hai aperto lo Stick? Vedo che la tua tb e molto stabile e ha avuto un lieve aumento oggi,
A me invece e più ballerina, il 6 luglio la tb si è abbassata di circa 0.28 ma il 7 e risalita uguale al 5 luglio. Io cmq già so che i rapporti non li ho piazzati in tempo, ma il tuo test e la tb fanno ben sperare 🤞🤞🤞
Sayuri92PartecipanteHa inserito per sbaglio lo screenshot del grafico sbagliato, quando ha registrato 36.50 anziché 36.80 ahahahah
Ho il termometro collegato all’app e ogni tanto fa le bizze
Sayuri92Partecipante
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sayuri92Buondì, qualche altro giorno e avremo la conferma… L estate porta fortuna
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sayuri92Te lo auguro tesoro 🤞🍀se ipoteticamente l ovetto è uscito il 29 se dura 48 h l hai beccato , due volte … 🤞🤞dopo astinenza di qualche giorno potresti esserci io ci credo ecco 🌷🍀♥️🍀🥳
Sayuri92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaHo piazzato il primo. Comunque 24h dopo l ovetto ancora regge 😁🙏🏻
Sayuri92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaEsattamente, a 7po anche l’anno scorso ebbi ombra leggerissima. Poi si positivizzó bene a 10po ed avevo beta a 200 ma il One step era poco marcato ahahahah
IdaPartecipanteIl 29 ha ovulato … 7 po linea quasi impercettibile bisogna vedere se è lei la linea nei prossimi giorni sarà più rosa 🤞🍀😘🤞🤞🤞🤞
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sayuri92Buongiorno ragazze, se pure avessi ovulato al 30 giugno, 6 po non ci sono tracce di beta nel sangue, figuriamoci nelle urine. Mi spiace cara, ma secondo me questo test non ha senso
Ti posto una tabella dove indica le beta medie per giorni di po
https://cdn.periodofertile.it/forums/wp-content/uploads/2024/02/04110439/Screenshot_20240213_135523_Google-PDF-Viewer.jpgabbiamo un valore medio di 4 a 9po…4 è un valore che potrebbe far uscire qualche ombra
Qualcuna ha 0,20 a 7po che di certo non fa uscire ombre. A 6 po tutte le donne incinte hanno beta pari a zero, perchè anche se si sta impiantando l’embrione, ancora non c’è uno scambio con il sangue materno. Calcola che 5 giorni ci vogliono solo affinchè l’ovulo fecondato raggiunga l’uteroNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
IdaPartecipanteSicuramente hai piazzato bene i rapporti 29 e 1 luglio …io avrei piazzato anche il 30 giugno piena ovulazione 🍀😘🥳🥳🥳fammi sapere 🤞
Sayuri92Partecipante
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sayuri92Solo che non riesco a capire perché la linea della cover line te la mette sulla B e quindi sul 1 po? Bah valle a vapore queste app
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sayuri92Come aveva detto Mairanna, tantissimi incrocino per te e mi raccomando aggiorna.
Sayuri92Partecipante
FaronePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaPiù guardo il tuo grafico e più lo vedo molto simile al mio e anche coi giorni e proprio uguale, solo che io ho avuto rapporti in giorni diversi. Il bello è che uso la tua stessa app e è proprio il gemello del tuo 😄😄
FaronePartecipanteCiao ragazze, ho lo stesso dilemma, ho già scritto in un altra discussione ma vorrei se possibile anche un parere qui, visto che ho la stessa identica situazione di Sayury.
Queste sono le mie temperature. Grazie a chi mi risponderà
36,70 – 19 giugno 18po
–,– – 20 giugno 1pm
–,– – 21 giugno 2p
36,48 – 22 giugno 3pm
36,40 – 23 giugno 4pm
36,39 – 24 giugno 5pm
36,34 – 25 giugno 6pm
36,35 – 26 giugno 7pm
36,29 – 27 giugno 8pm
36,18 – 28 giugno 9pm
36,35 – 29 giugno 10pm
36,28 – 30 giugno 11pm
36,59 – 1 luglio 12pm
36,45 – 2 luglio 13 pm
36,53 – 3 luglio 14 pm
36,73 – 4 luglio 15 pm
36,89 – 5 luglio 16pm
Sayuri92PartecipanteSpero di aver coperto decentemente con i rapporti. Da ieri dolori forti alla lombare come da mestruazioni e gonfia. Impianto? Chi lo sa 🙏🏻💕
MairannaPartecipanteCmq passano i giorni dal muco e ovulazione. Io giorno ultimo di muco martedì e credo ovulerò sabato.
Poi il 2 luglio è una temperatura tua tipica da pm, quindi confermo, per me ovulazione giorno 2Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)