- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Hope84.
-
elybellula80Partecipante
AnonimoInattivoEly oggi pomeriggio se non mi sono arrivate faccio le beta.. a quel punto la chiamo.. loro sono per proseguire la cura farmacologica finché non arriva il mestruo in questi casi..
Ho fatto cmq uno stick negativo.. per cui arriveranno..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
elybellula80PartecipanteMorgana si bisogna attendere ma…la gine L hai sentita? Sa della tb e che hai smesso la cura?

elybellula80Partecipante
elybellula80Partecipante
SophiePartecipante
AnonimoInattivo
ClaraPartecipanteCiao Dolcestella alla fine parlandone lui ha deciso di non andare perché tanto le alternative ci sono, era solo un po’ teso che saltassero gli altri lavori… Solo che nella discussione mi sono sentita come se lui non si rendesse conto che non è il momento e allora ci sono rimasta male, anche perché era come se stesse scaricando su di me la responsabilità della decisione e mi aveva dato fastidio… Comunque poi tutto bene era solo un’incomprensione 😊
La linea sul test della tua amica io anche la intravedo…
Valentina tu come stai? Come procede?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
DolceStellaPartecipanteEly le sono aumentate le perdite quindi le stanno arrivando purtroppo 😓..
Morgana ..mi dispiace che stai vivendo questa situazione con tuo papà e tuo suocero.. 😥 spero si risolva tutto….
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
elybellula80PartecipanteEnke spero tu trovi first o confidelle che sono top. Io la vedo la linea senza contrasto
dolcestella la linea c è eccome li sai? È rosa e non può essere ghost.
morgana cavolo non sapevo di tuo papà e tuo suocero .. spero tanto che vada tutto bene!!!🤞 c è proprio bisogno di aver buone notizie per cui prendi il consiglio di vale mi raccomando!

EnckePartecipanteMorgana…capisco il tuo bisogno di uscire dalla tempesta, metterti in un porto sicuro e aspettare che il sole torni a splendere.
:heart:
Vale io sono sempre molto cauta, penso si sia capito ormai 😂, ma davvero ci ho visto qualcosa anche io…vedremo nei prossimi giorni

ValentinaPartecipanteNunzia ho letto i tuoi messaggi e faccio veramente fatica a capire come siano possibili tutti questi giorni di ritardo, secondo me dev’esserci per forza qualcosa! Online ho letto tempo fa di ragazze che hanno avuto il test positivo anche una settimana dopo il ritardo e che tutti i test che hanno fatto dal ritardo in poi erano negativi, quindi secondo me c’è speranza!!
Mi raccomando riguardati e riposa il più possibile!!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
ValentinaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte!
Sono stata assente questi giorni perchè c’erano mia sorella e mio cognato in città e siamo stati insieme, ho riletto tutti i messaggi degli ultimi giorni!
Encke io solitamente non vedo mai niente ma sul tuo riesco a vedere la riga e mi sembra proprio rosa! Prova a fare un test normale e continua a tenere monitorato nei prossimi giorni con gli stick!
Morgana mi dispiace tantissimo leggere che non sta andando molto bene nè per te nè per tuo padre e tuo suocero, spero che tutto riesca a risolversi per il meglio!
Per quanto riguarda la possibilità di extrauterina, nell’extrauterina le beta solitamente crescono male, non raddoppiando e a volte anche diminuendo, però dovresti tenerne traccia facendo le analisi del sangue e non i test, soprattutto se di marche diverse.
Se dovessero non venirti nei prossimi giorni prenota le beta per 3 volte ad intervalli di 2 giorni e prenota anche una visita dalla ginecologa per vedere che non sia una gravidanza ectopica. Potrebbe comunque essere che stia ancora cercando di impiantarsi e stia facendo un po’ fatica, io spero tanto che sia così. Immagino la pesantezza di 3 biochimiche una dietro l’altra, spero che la nuova terapia vi possa aiutare a realizzare il vostro desiderio!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
AnonimoInattivoEncke mi sento un po’ uno schifo.. ci avevo sperato avendo scoperto il positivo molto presto ed avendo iniziato altrettanto presto la terapia nuova… Ma purtroppo non è bastato.. oltretutto è un periodaccio riguardo la salute di mio padre e di quello di mio suocero ( sono ricoverati entrambi in pericolo di vita ).. sarebbe stato un raggio di sole e spesso mi dico che forse non lo merito e non so se ho la forza di proseguire..
EnckePartecipanteNon ne ho in casa, ma dopo vado a prenderne uno da fare magari domani.
Questo è sempre lo stesso lotto storico e in passato non mi ha mai fatto vedere mezza linea per sbaglio… però anche io se non ne vedo una bella convincente, mica ci credo.
Morgana come ti senti. Mi dispiace molto, sto leggendo ora 🧡

AnonimoInattivoEncke qualcosa si vede, ma fai un first o confidelle che i one step stanno sbiellando ultimamente 🤞🤞🤞
EnckePartecipanteOvviamente ora per punizione mi recupero tutti i messaggi…ma tanto vi ho pensato costantemente nonostante l’assenza.
Avevo bisogno di staccare il cervello dalla delusione profonda :heart:

EnckePartecipante
DolceStellaPartecipanteGrazie Morgana!anche se faccio veramente fatica a vederla.. è in ritardo di 3 giorni, anche se da quello che mi diceva sul muco , penso che dovevano arrivarle tra ieri e oggi.. e un first cosi bianco mi sembra strano sinceramente.. io spero per lei ovviamente perché non avendo fatto gli stick non può sapere di preciso quando ha ovulato.. peró mi pare che l’ultimo giorno di muco è stato mercoledi 15 luglio.. dal giorno dopo asciutta.. boh .. non vorrei che sta influendo con questo ritardo l’antibiotico che ha preso una settimana prima per curare la candida..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
EnckePartecipanteRagazze passo di qua per salutarvi e chiudere questo mese con un dubbio….
Ieri è stato il compleanno di mio figlio, che ci ha tenuti svegli insieme ai suoi amici festeggiando con un fantastico pigiama party.
Quindi ho cercato di recuperare del sonno nel pomeriggio e quando mi sono svegliata non stavo affatto bene. Così ho provato a fare un test non sapendo nulla del.mio ciclo, avendolo monitorato da schifo.
Sapeteche non ci vedo mai niente, ma in questo…mmmm :unsure:

AnonimoInattivoA che po è?
AnonimoInattivo
DolceStellaPartecipanteNo Morgana, è bello asciutto perché l’ha fatto stamattina presto, verso le 5 se non prima.. boh sono scettica .. più che altro perché continua ad avere perdite rosa e marroncine (anche lei soffre di spotting). Domani comunque la vedo e vado a vederlo di persona..🤣 ma tu dove la vedi?
AnonimoInattivoPer me le perdite da gravidanza sono gialle ( ma per ogni donna è a se ) ed ho notato che la cervice risale e rimane alta..
AnonimoInattivoEly le auguro che alla eco ci sia embrione ❤️ tendenzialmente la crescita non era ottimale ma comunque c’era..
Dolcestella io la linea la vedo, è solo un po’ spessa.. doveva ancora asciugare?