- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Hope84.
-
elybellula80PartecipanteMa che dolce marghe 🥰🥰🥰 non credo di meritare tanto ma grazie!
l ho appena detto a mio marito..L ho abbracciato prima che andasse a lavoro, gli ho detto ti devo dire una cosa e lui…che è successo? :wacko:allora ho detto …non so stavolta per quanto resterà Con noi data L ultima volta..ma per ora abbiamo un piccolo inquilino in più in casa ..aveva gli occhi sorridenti e mi ha abbracciata forte :heart:

MarghePartecipanteRagazze io oggi sono a 11 po, tb ferma a 36.9 ma non sono riuscita a trovare un test confidelle o first response. Ho in casa solo un test con sensibilità 20 ui/ml. Vorrei azzardare a farlo sabato mattina secondo voi se fosse potrebbe uscire qualcosa di leggero?
MarghePartecipanteEly ma quanto sono belli i tuoi test. Ieri sono andata un po’ a rileggere la tua storia dei mesi scorsi, sei sempre così solare che ti meriti tutto il buono e il bello che questa vita può darti! 🤗
elybellula80PartecipanteLascia stare i canadesi ..guarda stamani ho fatto un canadese e non vedevo quasi nulla ..presa dall ansia ho fatto un first response …non ridete di me!
Beh la differenza è abissale..ma non hanno entrambi stessa sensibilità dichiarata???🤬
dopo quanto hai fatto questa foto al tuo test? Eri nei tempi? Ora è cambiato qualcosa? A me non sembra proprio grigio ma non so..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MarghePartecipante
Marletta85Partecipante
Marletta85Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie ely, dal vivo si vede bene…anche se mi sembra sul grigio. Questo è un femometer, sullo stick lh morto, non rileva niente e nemmeno su un altro canadese :unsure:</p>
elybellula80PartecipanteScusa L entusiasmo non voglio illuderti eh ma le volte che i femo mi hanno dato ghost erano linee sottilissime quando si asciugavano per questo mi fiderei più di loro che dei blu ecco ..E poi anche senza contrasto qualcosa la vedo io..non so le altre …beh intanto teniamo le dita incrociate tutte x te!🥰

elybellula80Partecipante
DolceStellaPartecipanteCoffe volevo dire che si può rimanere incinta con un rapporto avuto 3/4 giorni prima dell’ovulazione :wacko: sono aria 🙈
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
Marletta85Partecipante
DolceStellaPartecipanteCoffe si può rimanere anche 3/4 giorni prima del rapporto.. quindi non vuol dire 😎
Ritzy mi raccomando stasera non puoi saltare 😆😆😆
FF come va?come è andata poi con tuo marito?
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze
Valentina aspettiamo con ansia tue news sulle beta 🙏
Hope ma non è che hai ovulato prima magari?perché mi sembra impossibile che ci sia già la linea se hai ovulato domenica.. comunque ad ogni modo.. lo spero per te.. perché vedo che sei in cerca da tanto anche tu del secondo.. :rose:
Coffee_SmellPartecipanteCiao Ritzy e Vale!
Grazie della positività, vi aggiorno ma onestamente non credo, ho avuto pochi rapporti questo mese durante il periodo ovulatorio, l’unico utile credo sia stato due giorni prima dell’ovulazione.. mi pare abbastanza improbabile :yes:
Lascio sperare voi per me :yahoo:
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
RitzyPartecipanteVale guarda ultimo rapporto domenica sera poi lunedì e martedì era cotto e ieri sera sono uscita io :scratch: ora sono appena andata in bagno ed è iniziato muco egg per cui stasera l’ho già prenotato B-)
ValentinaPartecipanteRitzy grazie mille ❤️
Tu stai facendo rilassare tuo marito??
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
ValentinaPartecipanteCoffee confermo anche io il zero sintomi e tb schifosa..
Eleonora posso chiederti di ripetermi cosa ti hanno fatto fare finora?
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
RitzyPartecipanteBuongiorno ragazze!!
Hope anche io vedo una linea…ma se fosse ovulazione domenica mi sembra davvero tanto presto…a meno che….gemelli??? :wacko:
Coffee secondo me ci sei🤞🤞🤞 :yahoo: 🥰
Vale ora tanta positività e una preghiera speciale per te e fagiolino da parte mia :rose:
Un abbraccio e buona giornata intanto a tutte :heart:
ValentinaPartecipanteHope sul secondo e terzo io vedo due linee chiare rosa.. Vedo male io o tu dal vivo le vedi???
Coffee_SmellPartecipanteBuongiorno ragazze!
Grazie per aver condiviso le vostre esperienze, beh magari è la volta buona ma non ci spero troppo. 13po e zero spotting… Un lusso questo mese. Sempre che io non abbia avuto un ciclo anovulatorio 😂 della serie w la positività… 😄
Per Flo mi arriveranno domani, per Femometer sabato. Di solito ci azzecca Femometer… Vediamo 😊
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
elybellula80PartecipanteHope per me dovresti invece continuare a monitorare questa linea con lo stesso stick e con un altro se lo hai e vedere che succede ..certo che se fosse fake sono da denuncia cavolo!🤬 ricordami che marca sono?

Hope80PartecipanteFF si infatti, non le aspetto per il 20 😝
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Hope80PartecipanteEleonora sono sicuramente domande da fare a Morgana, credo sia la più preparata in fatto di esami 🥰
coffeee io in gravidanza all’inizio non avevo sintomi anzi stavo fin troppo bene 🥳🥳 poi sono iniziati i doloretti tipo da ciclo in arrivo, poi ma 6 settimane iniziato un sonno pazzesco ma diciamo fino al ritardo stavo da Dio
i tuoi sono ottimi presupposti, incrociamo le dita🤞
Ely ti giuro che ho fatto il test proprio con l’idea di vedere in un periodo decisamente improbabile, cosa veniva fuori… diciamo che la riga mi ha così di colpo spiazzato, ma ho subito ritrovato la ragione pensando che sarebbe veramente impossibile, e che effettivamente vedere una riga tende a scatenare la follia… ma prometto che non farò test per 2 gg.. forse, questo era veramente per gioco
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Vane93PartecipanteCooffe io dicevo la stessa cosa e adesso ho le nausee tutto il giorno e il seno mi fa male, per non parlare della pancia gonfia. Chissà che a te non succeda lo stesso che sei convinta che esca bianco e poi…
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
EleonoraPartecipanteRagazze vi chiedo un aiutino… domani pomeriggio avrò la visita con il nuovo ginecologo, starò a 20pm…dovrei chiedergli qualche visita specifica in più? Sicuramente mi voglio fare segnare mille milla esami, vorrei ottenere un piano d’attacco, voglio assolutamente avere il mio arcobaleno!!
Grazie a chi mi consigliera’ :heart:
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 28 giorni.