- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Hope84.
-
RitzyPartecipanteCiao bellezze passo per un saluto al volo!
Coffee cavoli sto giro ci credevo davvero per te😥😥ma sentirti serena tutto sommato mi fa piacere :rose:
Clara bellissimo grafico chissà che esame ti abbia aiutato :good:
Martina auguurisssimiii :rose:
Io dai dolori penso ovulazione o ieri sera o oggi, spero riuscire a piazzare un altro compitino oggi massimo domani mattina :whistle:
Un bacione a tutte😘
Vane93PartecipanteCoffee non perdere la speranza finché non arrivano, cioè io non voglio illuderti, ma di per sé lo spotting se non sbaglio non vuol dire niente. Va beh, io spero ancora di trovarti nel gruppo delle mamme di Marzo. Comunque vada buona fortuna🤞❤
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Coffee_SmellPartecipanteCiao ragazze!
Io ho spotting da ieri sera, domani arriveranno, quindi mi sposto ufficialmente nel gruppo di agosto. 😄
Spero di non rivedere nessuna là! :rose:
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
ClaraPartecipanteIo dico di sì Vale…
Vane che carino il tuo cane, già aveva capito tutto!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Vane93PartecipanteVale io pochi giorni prima del positivo il cane ha abbaiato cme un matto contro mio marito perché mi schizzava adosso l’acqua. Io cocinelle non ne ho viste, ma chissà che quella non ti porti fortuna🐞
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
FFPartecipanteSi Clara, fanno davvero tenerezza!🌸
Vale, si dice che trovarle in casa portino tantissima fortuna! :rose: Io so di una credenza che dice di contare il numero di puntini, questo numero equivale al numero dei mesi in cui porteranno fortuna. Ma ripeto, sono credenze.. sta a noi crederci o meno :heart: In ogni caso, io te la auguro!
Vale011PartecipanteRagazze ho una coccinella che passeggia in casa, sarà un buon segno?!?! :yes: :yahoo:
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteVane grazie per tutte queste info, mi baso sul fatto che a me di solito ci sale sopra i 37, giusto quello… però chi lo sa, magari è la volta buona? Speriamo 🙂🙃
FF è bello riuscire a parlarne con il proprio partner, col mio ultimamente ci siamo aperti molto di più su questi temi
Sono così carini quando si interessano a tutti i nostri film mentali e ai nostri cambiamenti 💗
FFPartecipanteSi, parlare è sempre la soluzione migliore.. ma non sempre è facile farlo a cuore aperto :rose:
Teoricamente non le aspetto per il 23, ma non ho la certezza della fase luterale.. quindi giù di lì. Prima spero di godermi i vostri positivi :heart:
Vane93PartecipanteClaea, io non sono arrivata a 37 poi bho non lo più misurata dopo il test quindi non è escluso che il 4, tipo, se l’avessi misurata avrei scoperto che era salita a 37. Incrocio le dita per te i presipposti sembrano buoni.
FF hai fatto bene a parlargli. Io ho fatto tre giorni consecutivi, anche se immagino che pure il 16, ovvero cinque giorni prima dell’Ovulazione potrebbe essere forse ancora un giorno buono, ma non so mi sembra… al limite. Tu prova cosi a fare due giorni si e uno no e incorciamo le dita.
ClaraPartecipanteAhahahah FF resisti!!! Per quando non le aspetti? Sono contenta che si sia risolto tutto :heart:
FFPartecipanteIo avrei già voglia di stikkare adesso che sono a 2po ahahahah :whistle:
Comunque si Clara, o almeno lo spero! Abbiamo parlato e lui si è sentito molto in colpa.. d’altronde non ne capisce nulla, queste sono cose da donne! :whistle: Abbiamo adottato la tecnica del “due giorni si ed un giorno no” vediamo se ci porta fortuna😂 :rose:
ClaraPartecipanteRipensandoci questo mese avrei quella marcia in più per il fatto che ho fatto l’isteroscopia con il liquido che ha ripulito tutto…anche il ginecologo ha detto che avrei più chances :whistle:
Mi state facendo sentire meglio ragazze grazie! Grazie Vane! :rose:
Vane93PartecipanteGuarda clara le ultime due temperature erano 36.90 nel mio caso.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=43845-8240e8a8
Vane93PartecipanteClara, nemmeno io sono arrivata a 37 il massimo è stato 36.9 prima del test la mia Tb stava facendo come una scaleyta. A aprte che dopo il test positivo non lo più misurata quindi può darsi che sia arrivara a 37 e io non lo so.
ClaraPartecipanteVane grazie! Che bello speriamo!
ClaraPartecipanteVale il mio grafico è brutto brutto rispetto al mese scorso che era proprio da gravidanza…poi invece nulla…ma mi da sospetto il fatto che abbia avuto rialzo graduale e poi non vado sopra i 37 come nei mesi scorsi….vabbè vedremo! Questo mese mi sa che la sto prendendo più soft quindi spero di resistere parecchio prima di fare un test!
FF mi sono persa messaggi ma poi come è andata con il maritino? Sei riuscita a piazzare bene i rapporti?
Vane93PartecipanteClara, tengo le dita incrociate per te. La mia non era cosi bella devo dire, eppure sono incinta, ma del resto la temperatura è soggettiva🤗
ClaraPartecipanteDolcestella per ora niente sintomi a parte il mal di pancia nei giorni scorsi ma era troppo presto per dire che fosse per quello… io ho ovulato due giorni prima del solito e sto facendo il countdown in base alla mia fase luteale…
Vane93PartecipanteMorgana, chissà che questi momenti intimi spensierati non ci riservino una bella sorpresa. Comunque fate bene a prendervi un po’ di tempo per voi divertitevi 😉 Comunque avrei una domanda. Quando tu eri incinta avevi molta nausea?
Vale011PartecipanteWow Clara che bello! Tutto in rialzo! Io aspetterei ancora 4-5 giorni per fare un test, per non prendere fregature…poi di pende da come sei tu eh..
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteMartina tanti auguri! Mi dispiace per quel messaggio ma la gente è proprio stupida, non capisce 🥺
Morgana che bello, goditi questoi momenti spensierati!
Ragazze ecco il mio grafico
Attachments:
You must be logged in to view attached files.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
DolceStellaPartecipanteAuguri Martina per il tuo anniversario :heart: anche io mi sono sposata a luglio!il 27 🥰
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaPartecipanteClara soffriamo insieme allora in questo po 😆🙈 tu hai qualche sintomo?forse io ho anticipato di 1 giorno l’ovulazione però non avendo monitorato, tengo comunque buona la data del 16 luglio e non il 15 come data del non ciclo. Solitamente sono sempre precisa di 28 gg.
Grazie a tutte per il sostegno cmq :heart: ma in questi giorni non c’è più nessuno che deve fare il test?ho bisogno di vedere altri positivi :yahoo:
Morgana fai bene a staccare!Brava che riesci!ti ammiro!e sono contenta che il tuo papà sta meglio.. ho seguito un po’ la tua storia nel mese precedente, quando ancora vi leggevo e basta.. :rose:
Sophie secondo me ci vorranno ancora 1-2 giorni per il picco però tieni monitorato per sicurezza.
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈