- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Hope84.
-
Hope80PartecipanteJulia, a dir la verità mi sembra di vederla bene una riga e pure rosa, io uso quei test e non mi han mai fatto ghost colorate, anzi devo dire che li adoro, e il fatto che tu sia a 12 po un po’ mi da un briciolo di speranza anche a me, comunque direi che possiamo incrociare le dita, e vediamo come evolve i prossimi giorni :yahoo: :yahoo:
inizio a pensare che comunque non siano così sensibili come li spacciano :scratch:
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Hope80PartecipanteMa Sì Ely, e Chissene, passa avanti a tutti e ciao :bye:
Sophie, io quando inizi ad avere muco buono poi passano almeno 5 giorni prima del picco, diciamo che di solito il muco mi arriva pochi gg dopo che mi finisce il ciclo, vedrai che in 2 gg la situazione cambia. e intantoooo, Via con le Danzeeeeeeeeee :yahoo: :yahoo:
Qualcuna di voi ha mai fatto IUI?
spero che facciano anche ad agosto dove andrò così visto che sono in ferie posso fare tutti i monitoraggi senza problemi, che sono in ferie, e poi spero che mi stimolino per bene che escano tutti gli ovetti che vogliono che preferisco i gemelli a niente, nel frattempo noi potremmo anche fare tanto amoooore vero?
Buona giornata a tutte Girls :rose:
JuliaPartecipanteBuongiorno a tutte!! Questa mattina 12 po ho azzardato un altro test canadese… all’inizio vedo super bianco.. e inizio a pensare “vabbè… amen” poi guardo meglio… e ragazze io vi dirò ma qualcosa vedo… si vede meglio con l’inverti… vi posto la foto per chiedervi se la vedete anche voi oppure l’immaginazione mi fa brutti scherzi…
Anche perché io ricordo che a maggio ebbi un positivo super chiarissimo al primo giorno di ritardo.. quindi ecco non mi stupisco se a 12 po sia quasi invisibile! (Ho avuto un as dopo)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Eva 💗 (10 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze, ely fregatene di quella brutta gente e digli che hai la precedenza purtroppo c è gente ignorante
SophiePartecipanteCiao ragazze!
Io sono in attesa dell’ovulazione!
ieri stick Femometer con seconda linea più scuretta, comparso muco Egg, stamattina clearblue Viola negativo con cerchietto vuoto!
Ma che cavolooooo! Pensavo che mi segnasse almeno la faccina lampeggiante!
elybellula80PartecipanteSto andando a ripetere le beta, c è una fila enorme e mi secca dire che ho la precedenza per gravidanza perché L altra volta me le hanno mandate in tutte le lingue le maledizioni per esser passata avanti a tre persone … che brutta gente che c è in giro!😞

elybellula80PartecipanteCiao Noemi mi spiace per questo mese ma ti mando un in bocca al lupo enorme per il prossimo!!!❤️
guarda al nord far fare un passetto in più ai medici a volte sembra chiedergli la luna. Il mio vecchio gine mi aveva dato il cellulare per ogni evenienza però ora non so con il prossimo..chiederò comunque grazie del consiglio!🥰
Hope80PartecipanteBuongiorno 🥰 Ely felice che tu stia meglio aspettiamo le tue beta :rose:
vedrai che questa volta sta andando tutto bene, tu cerca di non strafare anche se immagino che con due bimbi sia difficile,
comunque io resto di qua a farvi compagnia fino alla fine del mese, ma so già che non è andata, test di sta mattina bianco da far impressione, ormai un’ombretta si sarebbe dovuta vedere, quindi niente aspetto.
comunque i miei test one step blu con le scritte hcg, quelli belli larghi, sono bianchi immacolati senza ghost, io mi son sempre trovata bene con quelli, quelli sottili invece righe sempre ma proprio belle evidenti, quelli van proprio bruciati 😤
elybellula80PartecipanteSi certo appena ho i risultati vi dico. Tu cerca di non pensarci che chissà 🤞🤞🤞🤞 è la volta buona…lo spero tantissimo per te e per tutte voi e anche se sta cicogna pare un po’ scassatella vi lancio tutte le piumette che posso!!!🥰🥰🥰

RitzyPartecipanteDai chissà che oggi arrivino buone notizie, io ho un buona sensazione :heart:
Io sto bene, fra una settimana poco meno dovrebbe arrivare ciclo, ogni tanto soliti dolorini premestruali per cui nessuna novità rispetto ai mesi scorsi 🙁 ma avanti non ci penso neanche altrimenti mi prende lo sconforto…un abbraccio forte e tienici aggiornate 😘
elybellula80PartecipanteRitzy buongiorno! Stamani tb stabile a 36,9, seno sgonfio non molto dolente. Credo che in base ai risultati di oggi deciderò se dirglielo o meno ..credo che se sono ferme o meno o comunque crescono male non vale la pena darle il pensiero ecco. Ieri ho iniziato a prendere il magnesio intanto, che tanto male non fa.
Tu come stai???😻
EvaSMPartecipanteBuon giorno a tutte ragazze! Io dovrei aver ovulato tra domenica e lunedì secondo gli stick femometer, ieri e lunedì dolore pazzesco ai capezzoli e crampi stile mestruo… ora più nulla. So che è normale ora non avere sintomi particolari, ma dopo 8 mesi non vedo l’ora di svegliarmi un giorno con un bel davanzale gonfio :yes: …anche se ci credo sempre meno purtroppo! Buona giornata a tutte ragazze e grazie per i consigli che in questo periodo mi avete dato :heart:
RitzyPartecipanteCiao a tutte!
Scusate ma sono giorni full e riesco a scrivere poco 😥
Ely come stai oggi? Parlane con tua mamma, prima ora viene la tua gravidanza cavoli..
Snoopy anche a me a volte succede con mio marito quello che succede a te….penso sia per il fatto che molte volte per loro diventa meno spontaneo con la ricerca…ecco perché io da un paio di mesi a sta parte non forzo..si fa quando si ha voglia..logicamente cercando di sedurlo un po’ di più nei giorni buoni ma poi ho visto che viene in cerca pure lui :heart:
Resto incrociata per chi è in attesa di verdetto in questi giorni :rose:
Buona giornata 😘
ClarissaPartecipanteCiao ragazze io passo al gruppo di agosto. Le pomidore so arrivate. Forza Agosto
AnonimoInattivoFF può succedere! 🤞🤞
FFPartecipanteRagazze avrei bisogno di un parere: sono a 6po (con ovulazione accertata) ed ora che sono andata in bagno (prima di fare la plin plin) ho notato muco cremoso abbondante..( e si riusciva persino ad allungare per pochi mm) :scratch: Anche a voi capita nel po? :unsure: Grazie!!
Vale011PartecipanteGrazie mille a tutte ragazze, a me fa piacere se venite in agosto, ma solo per dirci che lanciate piumette perché non le state più aspettando :heart:
Ely mannaggia a te, ascolta le sagge del gruppo. Mettiti a riposo e stai buonina. Stai cercando questa femminuccia e adesso che (forse) arriva cerca di non fare di tutto per lasciarla. Pensa un pochino anche a noi che non ce l’abbiamo ancora fatta, mentre tu sì! Ci servono anche le tue di piume!!! B-)Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
SophiePartecipantePoi magari cercherò di farlo per 2 gg si fila dopo il picco Lh 🤞🏻 Così da essere sicura visto che non prendo la tb!
L’app Flo e Clue segnano l’ovulazione giovedì mentre Femometer lunedì prossimo 😅
AnonimoInattivoEly scusami se ti sembro brutale.. ma hai paura che possa esserci qualcosa che non va, la prima cosa che ti dicono con beta lente è il riposo.. e tu fai le pulizie? Dillo a tua mamma e mettiti stesa, se mai dovesse accadere qualcosa ( che Dio non voglia ) ti sentiresti tremendamente in colpa e ti chiederesti se stando a riposo la situazione sarebbe cambiata.. non fare imprudenze… Dillo a tua mamma e stop..
Ti parlo come farei ad una mia cara amica! Non ti mettere in condizione di poter avere rimorsi..
martinella86PartecipanteTu allora fila dritta a casa… non le guardare le insegne verdi a croce!!! ahahah!!!
dai dai speriamo bene! Incrociamo e spero che la sensazione che hai avuto sia buon segno…
SophiePartecipanteCiao ragazze,
tantissimi auguri @Giulia prendo le tue piume e incrocio le dita 🤞🏻
@Ely anche io penso tu debba dirlo a tua mamma, hai bisogno di riposarti e non fare troppi sforzi, oppure inventa una bella scusa! 😆Oggi per me primo gg di stick ovulazione più scuro! Rapporto ieri, penso rimarrò a 1 gg si 1 no fino al picco, che dite? Come vi sembra?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ClaraPartecipanteMartinella sono a lavoro quindi non ci sono problemi ahahah! A casa ho solo femometer e se non mi prende la pazzia di andare in farmacia tornando a casa, allora aspetterò un altro po’ prima di farlo.
Ho un pochino di mal di pancia ogni tanto, ma quello non vuol dire nulla… Seno non mi fa male. Ieri ovaia sinistra dolorante prima di andare a dormire e sentivo anche del gonfiore all’inguine tipo ovulazione… Niente di significativo direi, solo che appena mi è venuto questo svarione mi sono ricordata la sensazione di quando ero incinta e l’ho associata a quello, tanto che avevo un sorriso da ebete e mi sa che i miei colleghi avranno pensato ma questa che è scema che ride mentre sta male… Ahahah!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
FFPartecipanteVale mi dispiace tanto..carica per agosto! :rose:
Ely anche secondo me a questo punto dovresti accennare qualcosa a tua mamma.. non puoi rischiare di affaticarti con le grandi pulizie. Sono sicura che tua mamma sarebbe super d’accordo con noi :heart:
Clara immagino che ansia! :whistle:
martinella86PartecipanteClara cerca di resistere almeno fino a domani che dovresti essere a 10 PO giusto? Tu che sensazioni hai?