- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Hope84.
-
DolceStellaPartecipanteCiao ragazze!
Pesciolina la riga la vedo pure io!secondo me è positivo :yahoo:
FF anche nel tuo vedo una righetta scusa.. a sto punto continua a sticcare ma seconso me è positivo anche il tuo 🥰
Vane ma che sorpresa 😍😍😍 le tue beta erano state sospette fin da subito cmq!che bello due gemelli 😍 felicissima per voi!per il battito è ancora presto, quindi stai serena 😘
Ely.. stai serena più che puoi.. anche se non è facile :rose:
Morgana spero che tì diano la cura giusta per la tua situazione.. sono sicura che presto potrai dare un fratellino o sorellina al tuo bimbo.. :rose:
Per i negativi mi dispiace tanto.. vi abbraccio ragazze..❤❤❤ anche io sto ancora metabolizzando per il mio ciclo.. sto mese ci speravo proprio.. però sono già pronta per il prossimo!ovulazione intorno al nostro anniversario di matrimonio.. ho già detto al maritino che quella settimana li non ci siamo per nessuno!🤣 e quasi quasi ricompro il conceive.. 🤪
Cmq io non riesco a lasciarlo sto gruppo si luglio anche se in teoria dovrei già andare ad agosto 🤣🙈
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
martinella86PartecipanteVane ma è favoloso!!! I tuoi sospetti erano giusti! Riposati!
JuliaPartecipanteNoooo dueeeee 😍😍 che bello!!! :heart: :heart: :heart: congratulazioni!!
Sono mamma di Eva 💗 (10 anni)
Vane93PartecipanteEly io sono rimasta di sasso e cho detto: com’è diavolo possibile. Insomma quante possibilità c’erano poi sono iddentici. Anche marito deve ancora elaborare la notizia. Da 1 a 3😱
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
RitzyPartecipanteVane ma che meraviglia 🥰🥰🥰🥰ora riposo e pensa positivo🙏😘
Ff anche secondo me ci sei🤞🤞🤞
Vale cara non ti chiedo come stai, ti mando un abbraccio dal ❤…
SophiePartecipanteCiao ragazze, mi dispiace però negativi 😞 vane riposati e riprenditi, aspettiamo i risultati delle Beta💪🏻
Io faccina lampeggiante anche oggi, Lh in ribasso! Ovulazione non so quando arriverà 😂😂oggi rapporto con conceive plus, spero porti bene anche a me 🤞🏻

elybellula80Partecipante
elybellula80PartecipanteNiente ragazze le farmacie qua senza ricetta non danno progeffik o altro progesterone perché appunto sono ormoni e non possono uscire senza di quello ..mi ha detto di chiedere in guardia medica ma anche no non c ho sbatti di mettermi pure a rischio di chissà che …vediamo se solo il magnesio aiuta anche se appunto oggi non mi molla il dolore diffuso ..che sia perché oggi sarei a 5+0 quindi cambio settimana?🧐

Vane93PartecipanteSi vuol dire che sono uguali. Quando l’ho detto ha mio marito, non ha potuto assistere, ha detto: allora c’è il doppio di possibilità che una sia femmina e io ho risposto: amore sono uguali se uno è maschio anche l’altro. Io ancora non ci credo ora mi immagino la cicogna che se la ride.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
RosePartecipanteValentina tu come stai? Hai novità?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
ValentinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>FF io la vedo e anche benissimo, secondo me ci seiiiiii :rose:</p>
Martinella :heart: ti mando un abbraccio forte!"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
ValentinaPartecipanteVane super congratulazioni, che bello!!! Mi raccomando massimo riposo :heart: :heart: :heart: :heart:
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
ClaraPartecipanteVane ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ma è una splendida notizia! tranquilla che è ancora presto per sentire il battito secondo me… Che bello due piccoli fagiolini! 😍 Ma che significa che sono omozigoti? Scusate l’ignoranza… Dai devi solo stare di più a riposo, fatti coccolare oggi 😊
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoCongratulazioni Vane! Adesso riposo! :heart:
Vane93PartecipanteRagazze, ho fatto l’ecografia. All’inizio il dottore ha detto: come immaginavo. Io ho avuto un attimo di panico poi mi ha guardata e ha detto: sono due. Io sono rimasta un attimo lì e ho detto: com’è diavolo è possibile. Lui ha sorriso e ha scrollato le spalle. Comunque i due inquilini condividono la stessa sacca e hanno ciascuno il suo sacco vitellino. Non siamo riusciti ha sentire il battito e subito mi è preso male, ma mi ha detto che secondo lui sono a 5+5 quindi è normale. In circostante normali non mi agiterei, ma in questo caso… Mi ha consigliato tra una settimana o due di fare un’altra visita e mi ha detto di stare a riposo per qualche giorno e se avverto dolori o perdite di tornare o telefonare alla ginecologa.
Hope80PartecipantePesciolinaaaaaaaa congratulazioooniiio vedo uno splendido positivooooo
FF quella riga si vede troppo bene e io ho i test blu con le scritte e vengono sempre maledettamente bianchi quindi… posta la foto originale che la guardiamo e comprati un confidelle.
veneee… saranno 2 cuoricini? 😍💕
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
AnonimoInattivoVane 🤞🤞 adesso ti toglierai il dubbio della gemellare 🤞🤞 così saprai quanto sono 🥰
Clara mi dispiace un sacco! Appena arrivo a casa controllo i miei appunti e ti dico!
Ely i dolorini sono normali, stai a riposo più che puoi! ♥️
ClaraPartecipanteMartinella si il giorno del ciclo in genere inizia così o al massimo la sera prima, poi la mattina arrivano…
Vane ottime beta, facci sapere come va l’eco 😘
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Vane93PartecipanteL’ecografia me la fa sciuramente, ma voleva prima vedere com’erano le Beta. Mi ha chiesto se eto sicura di quanto ero. Beh, ora vi lascio mi aspetta l’ecografia🤞🙏
martinella86PartecipanteVane infatti volevo dirtelo… Visto che ci sei perché non ti fai fare una ecografia? Facci sapere!
Vane93PartecipanteLe Beta sono a 170258. Le ultime le avevo fatte il 13 ed erano a 23710. Secondo il ginecologo sono cresciute più che bene. Quando le ha viste sembrava perplesso e mi sono spaventata. Adesso facciamo l’ecografia.
Pesciolina 81PartecipanteJulia e Clara mi dispiace ma è bello sentirvi combattive… Così si fa! In bocca al lupo!! 😘 😘
Sono mamma di Leonardo (8 anni) Matilde (4 anni)
martinella86PartecipanteClara ma di solito hai Spotting? Facci sapere come procede! 🤞
martinella86PartecipanteVane mi dispiace per la caviglia ma l’importante è che il piccolino stia bene…stai a riposo mi raccomando!