- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Hope84.
-
ValentinaPartecipanteNunzia sì, è il mag2.
Ti proporranno quello in bustine o le fialette: io ti consiglio le bustine da sciogliere in acqua, perchè ne devi prendere solo 2 al giorno e hanno un sapore accettabile, mentre le fialette sarebbero 3 al giorno e il sapore a me proprio non piace!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
elybellula80PartecipanteUffa Marti Però a sto punto che arrivino subito così ci mettiamo di nuovo in marcia per agosto!!!💪💪💪
vale credo tu abbia esattamente compreso il punto di morgana, non ce L ha con dolcestella è che ora ha solo bisogno di pensieri positivi..lei non è tipa che si illude anzi ma di certo il dubbio non la aiuterebbe ad affrontare al meglio questa nuova possibile luce nel tunnel 😍 Morgana noi quando vuoi Ti aspettiamo tesoro!!!
marti io stamani un po’ preoccupata ma le pancine dicono di star serena. Ho trovato striature rosse nel muco e dato che sono tre gg che ho male quasi di continuo a pancia e reni (non fortissimo ma abbastanza da non farmi distrarre troppo dal pensiero ecco, tipo pre ciclo, anche ora) il pensiero che sia foriero di qualcosa c è ..considerato anche la bua che il mio piccolo diceva che avevo alla pancia due gg fa..insomma ..ora cerco di non pensare negativo e vedo come va se non sto serenA faccio un salto in ps ma vorrei evitare per tanti motivi 😖

martinella86PartecipanteValentina sono contenta che stai “male” vuol dire che la gravidanza procede bene…😂
Si diciamo che dopo il confidelle negativo dell’altro giorno mi sono messa l’anima in pace anche per questo mese… Stamattina macchioline scure che annunciano che domani come previsto arriverà…
Nunzia27PartecipanteDolcestella purtroppo a questo supermercato hanno solo questo come test, uno è basta, anche io volevo vedere se ne avevano altri, ma nulla
Nunzia27PartecipanteGrazie infinite per le dritte Valentina, infatti cercavo un magnesio proprio per aiutare la gravidanza, già prendo oltre acido folico anche multicentrum pre mamma che aiutava il concepimento, ma per il magnesio alcuni riportavano sulla confezione non adatto in gravidanza, per cui è mag 2 allora. Così chiedo in farmacia se lo hanno. Grazie infinite
Nunzia27PartecipanteGrazie mille regazze, ma stamattina come mai successo mi sembra di sentire un cattivo odore intimo, anche se non proprio esagerato, ma ieri sera ho fatto la doccia.
ValentinaPartecipanteNunzia la TB è buona, purtroppo io nei test faccio sempre fatica a vedere, però se tutte le altre la vedono io mi fido! Adesso mi raccomando, fai le beta, monitorale a distanza di 2 gg, senti il ginecologo e riguardati, non fare sforzi, non fare niente!
Chiedigli se è il caso di prendere il mag2, che aiuta l’utero a rilassarsi ed evita le contrazioni, oltre al progesterone. Inizia subito a prendere anche un multivitamico tipo natalben sopra o multicentrum mamma (mia sorella è farmacista e mi ha consigliato il natalben supra).
DolceStella io nel tuo messaggio non ho visto modi aggressivi nè sbagliati, probabilmente è stato solo un piccolo fraintendimento, dovuto anche alla sensibilità di Morgana che ormai sono diverse volte che rivive questa esperienza. A mio parere lei si è infastidita perchè non si sta affatto illudendo ed è la prima a sapere che nel suo caso quelle linee possono non avere un risvolto positivo (e questo è ancora di più una sofferenza) ma vuole e deve comunque crederci altrimenti sarebbe inutile anche continuare a provare.
Per me nessuna delle due ha sbagliato, ripeto, è stato solo un fraintendimento.
Martinella :heart: io sto bene grazie, nausee e vomito, stanchezza, capezzoli dolorantissimi, fatica a dormire di notte ma non mi lamento affatto. Cerco di godermi il momento e non pensare troppo alla visita del 3 agosto, anche se spero fortissimamente di vedere l’embrione, il cuore battere e di avere notizie positive.
Sono molto contenta di vederti carica, sicuramente verrò anche nel gruppo di agosto a seguire come procede!!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
AnonimoInattivoRagazze ci sono cascata di nuovo ho appena ordinato 2 baby color su Amazon 😂😂arrivano martedì!!!
martinella86PartecipanteBuongiorno fanciulle!!!
Nunzia è positivissimo!!!! Ripeti le beta!!!
Ely e Valentina voi pancine come state?
Io oggi 12 po, domani arriva il ciclo e si riparte!!!
DolceStellaPartecipanteClara, Ale, sono contenta che mi avete capita.. ieri sera continuavo a leggere il messaggio per capire cosa potevo aver scritto di sbagliato. Tante volte l’hanno fatto con me le mie amiche, di farmi illudere dicendomi che lo spotting poteva essere impianto, finché non c’è mestruo, c’è speranza, una volta anche la gine vecchia.. avevo spotting ma un endometrio da 17 .. e mi fa: potrebbe essere impianto..ciclo arrivato puntuale con 8 giorni di perdite. Quindi fino alla fine non riesco a credere più a niente.. illusa e poi ….mazzata! Per questo non mi piace esultare e dare false speranze per delle linee che non si vedono .. poi sicuramente dal vivo si vedono meglio.. Ma ecco.. perché ho paura di dare false speranze e poi se succede che arrivano, dall’altra parte magari la persona (sto parlando in generale) si era illusa e prende la mazzata.. tutto qui. Do tutto il conforto del mondo, ma senza illusioni…
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaPartecipanteBuongiorno ragazze
Nunzia anche tu la spesa all’iperal?😁 vendono anche il first response li 😁 la linea la vedo anche io :heart: :yahoo:
Cmq la sensibilità di quel test non la indicano sulla confezione. Magari trovi qualcosa in più sul foglietto illustrativo
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
AnonimoInattivoNunziaaa auguroniiii ❤️❤️❤️
Dolce stella lo so che volevi solo darle consigli tranquilla siamo tutte stressate da questa ricerca è normale vi mando un bacione a tutte
ClaraPartecipante10 è più sensibile, 25 di meno 😊 pensi di fare un altro test tipo il clearblue digitale? Anche se sei già nel ritardo… quindi potresti fare direttamente le beta domani mattina!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
elybellula80Partecipante
Nunzia27PartecipanteGrazie mille cara, infatti siamo a 3 giorni di ritardo dal ciclo. La tab oggi a 17 po è salita. Ma di test sono una frana con le sensibilità, non so mai il più sensibile se è 10 o 25.mah
ClaraPartecipanteBeh sarà almeno 25? Dai :yahoo: ti posso fare gli auguri?
Nunzia27PartecipanteL ho preso al supermercato e la marca primia, ma sai che non so la sensibilità, dopo guardo
ClaraPartecipanteAnche la tb buona! Che test è? Che sensibilità ha?
Nunzia27PartecipanteCiao Clara, si esatto è rosa, solo che ho veramente un cellulare che nelle foto mamma mia, oppure non sono per nulla io una brava fotografa.
ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze
Nunzia!!! Io la vedo 😍 anche rosa!
Nunzia27Partecipante
Nunzia27Partecipante
elybellula80PartecipanteNuuuu apro il forum in cerca del test di Morgana e scopro che lei ha lasciato il forum per ora? Sociaaaaa e io mo come faccio? 😭😭😭😭 Dai fai la brava fammi sapere qualcosa io sono qui che aspetto te!!!

ValentinaPartecipanteBuongiorno e buona domenica a tutte!!
Morgana io ho una domanda per te: ma come ti ha spiegato la ginecologa di ieri la differenza tra la tua situazione attuale e quella di diversi anni fa, quando cercavi il tuo primo figlio?
Te lo chiedo perchè per esempio io ho sempre letto che la riserva ovarica va a diminuire col tempo, e invece tu adesso ce l’hai ottima! Oppure tutta la fatica a concepire che hai fatto in passato, e invece adesso il concepimento avviene relativamente “facilmente” e bisogna invece concentrarsi molto di più sul supporto al concepimento?
ClaraPartecipanteRagazze mannaggia mi dispiace, purtroppo siamo dietro a uno schermo e non possiamo sapere chi c’è dietro come si sente davvero… c’è chi non vuole illudersi e chi si aggrappa alla speranza, siamo tutte diverse! Detto questo, Dolcestella secondo me non devi sentirti in colpa perché eri in buona fede e Morgana se questo ti ha fatto stare male e in pensiero fai bene ad allontanarti un po’, oggi è stata una giornata molto particolare e devi rimanere fiduciosa che andrà tutto bene ora che hai trovato chi può seguirti al meglio! Spero che quando te la sentirai ci verrai a scrivere che tutto sta andando bene :heart:
Notte a tutte 😘