- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Hope84.
-
Vane93Partecipante<p style=”text-align: left;”>Morgana, anche la mia cervice è ancora alta e chiusa e sto benissimo. La tensione al seno sembra essere sparita e sono di buon umore il che è strano considerando che il ciclo dovrebbe arrivarmi il 2, salvo che l mia fase luteale non sia di 14 giorni. Lo so che potrebbe essere calo da impianto ho visto gli altri grafici, ma giugno è stato un mese lungo e complicato secondo me non è andata, anche se sono comunque di buon umore perché almeno saprò quanto dura la mia fase luteale e continuando a monitorare l’ovulazione saprò quando aspettarmi o meno il ciclo e magari non mi coglierà più impreparata.</p>
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
RitzyPartecipanteDebora vista la situazione anche oggi si tromba domani mi fa morir dal ridere 🤣🤣🤣
Morgana sono davvero felice per tuo papà :heart:
Vane….impianto??🤞🤞🤞
Francy87PartecipanteRitzy che sfortuna!!! Speriamo passi in fretta il dolore
Comunque su 6 che eravamo si è salvata solo mia cognata, avrà mangiato poco per star dietro alla neonata :scratch: :scratch:
Vista la situazione anche oggi si tromba domani 😂😂😂
Sono mamma di Micaela (4 anni)
AnonimoInattivoVale è ancora in aplasia ma i medici si dicono ottimisti! Speriamo che continui così 😍
Vane speriamo nel calo da impianto 🤞🤞🤞
Io ho controllato la cervice ed è sempre alta e chiusa ma rispetto a ieri che era morbidina è dura! Femometer ogni giorno mi sposta l’ovulazione in avanti 😂😂 a questo punto vedremo dall’arrivo del ciclo se ha ragione 😂😂
Vane93PartecipanteBuongiorno, oggi sono di buon umore. La tenzione di ieri sera al seno sembra essere sparita, anche se mi chiedo perché la temperatura è scesa a 36.40
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=43845-8240e8a8
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Vale011PartecipanteBuongiorno ragazze!
Eleonora, anche io insulino.resistente con ovaie politeistiche, per fortuna almeno non in sovrappeso. Il ginecologo mi fa prendere Kirocomplex che è specifico per l’insulino-resistenza del PCOS.
Ritzy, ma che bel salsicciotto :wacko: Controlla che si sgonfi, altrimenti ti tocca una lastrina…
Morgana, come stai il tuo papà? :heart:Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
LunaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Okok allora quando arriva non gli do nemmeno il tempo di cercare le chiavi dell appartamento ahahahahaha 😂😂😂😂 grazie mille.</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivoCarrie bene!! Almeno ti stanno facendo fare qualcosa!
Luna nel dubbio dell’ovulazione corretta con almeno tre rapporti la settimana la becchi sicuramente. Per cui tu datti da fare quando lo vedi che male non fa..
AnonimoInattivoEh niente! Ieri alche la nuova ginecologa non ha saputo motivarmi lo spotting… Dice che è tutto a posto… Mi ha prescritto altri esami del sangue… Intanto mi sono fatta trattare da un osteopata che mi ha confermato quello detto dalla mia amica ostetrica, ovvero che lo spotting pre-mestruo se marroncino (come il mio) potrebbe essere il fegato… Io sto prendendo tisane naturali per depurare il fegato da 3 settimane… Vediamo se questo mese niente spotting… Lo scoprirò tra pochi giorni! 🤞
La ginecologa mi ha anche prescritto progesterone da dopo l’ovulazione per 10 GG. Quindi il prossimo mese inizio ufficialmente con la tb :wacko:
Buon weekend!
LunaPartecipante“Luna come accerti l’ovulazione? Se hai muco eggs adesso ovularai dopo il picco di asciutto.. per i rapporti considera di non contare quelli avvenuti con 4 giorni di astinenza in su..”
Morgana: quindi vuol dire che oggi è giorno giusto per coprire o sono in ritardo? Ahahah aiutooo… Chiedo a voi perché so che siete super esperte cavoli iii. L ultimo rapporto lo abbiamo avuto martedì che è venuto su al mare. E quindi se oggi compriamo sono 3 giorni che non facciamo nulla.
LunaPartecipanteMaria io sono insulino resistente da 3 anni. Prendo metformina da 1000 alla sera e dieta con basso Ig.
AnonimoInattivoRitzy mannaggia 😭
Gina la conferma anche dopo se hai tb altalenanti come le mie 😂😂 me l’ha confermata ieri e pure sbagliata 😂😂
Io sto iniziando con la sindrome pre mestruale.. ho i reni che mi fanno male 😭😭😭
elybellula80PartecipanteGina al 3’ rialzo dovrebbe confermare ovulazione se guardi la tabella tb, clicca in alto a destra e vedi il grafico completo

elybellula80Partecipante
RitzyPartecipanteEly io la nausea da ovulazione ce l’ho sempre🤣🤣🤣
Penso sia tanto la botta sinceramente anche perché il dito di per sé è poco violaceo è proprio l’ematoma che sta scendendo secondo me, comunque appena fatto di nuovo ghiaccio e ho messo anche argilla ora, speriamo funzioni😅
Gina81Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze, per le più esperte dell’app Femometer segna la conferma dell’ovulazione al terzo giorno di rialzo?</p>
Oggi tb in salita quindi questo è il secondo giorno di rialzo.Non ho mai usato l’app con la guida al concepimento quindi per me è tutto nuovo 😅
elybellula80PartecipanteRitzy si beh da domani immagino si possa definire po..volete ridere??? Io ho la nausea stamattina, esiste la nausea da ovulazione?🤣🤣🤣 mitticaaaa!!!
ritzy quel piede mi piace poco però sai? E c hai pure camminato??? Mi fa strano il rossore sul piede ..mi pare bello esteso ..dacci un occhio non che ci siano microfratture che non sai e poi hai problemi ….speriamo sia solo la botta!

RitzyPartecipanteCiao bellezze!!
Debora cavolo che sfortuna per ieri sera…ma se ti può consolare io avevo organizzato un’uscita noi tre per la bellissima pagella della mia bimba e prima di partire…taaaccc ho sbattuto il mignolo del piede sinistro sullo stipite della porta…morale ghiaccio a manetta e uscita comunque :wacko: stamattina la situazione è così..allego foto😬..comunque rotto non penso nel senso che lo muovo ma che male ragazze,mi era già successo altre volte ma non così forte🤣🤣🤣
Morgana anche io voglio credere come Ely che fosse d’impianto quella macchiolina🤞🤞🤞
Ely dai ora parte il maledetto po, cerca di affrontarlo al meglio anche se so che sarà durissima :rose:
Coffee e Snoopy tutto bene?
A tutte auguro una bellissima giornata :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, oggi 7 po, tb schifida ma presa alle 4 ( dovevo fare la pipì ) che è presto pure per me.. poi sonno agitato per cui bho.. stanotte mi sono svegliata con il vomito in bocca ed ho dovuto prendere un gaviscon 😭😭
Debora i rapporti vanno bene.. potevi aggiungerne uno ma speranza ne hai! La tb presa non vale!
Luna come accerti l’ovulazione? Se hai muco eggs adesso ovularai dopo il picco di asciutto.. per i rapporti considera di non contare quelli avvenuti con 4 giorni di astinenza in su..
Ely mi dispiace! Anche i miei sono sottilini ma verdi.. secondo me per evitare il problema bisogna iniziare a sperare solo con linee belle evidenti che scuriscono… :rose:
Per l’insulino resistenza va gestita prima di tutto la dieta, è la base e poi si possono prendere integratori specifici!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Marletta85PartecipantePrendevo metformina, adesso niente, solo dieta ferrea e va meglio. Alla fine se non curi quella sono inutili gli integratori, il problema va risolto alla base credo…è dura, ma si può fare. Forza!!!
EleonoraPartecipanteSì Debora, infatti la ginecologa mi diede INOFOLIC COMBI per cercare di regolarizzare il ciclo, direi che adesso viaggio su cicli di 38-45 giorni.
Maria te cosa prendi invece?
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 2 giorni.
Marletta85PartecipanteCiao Eleonora, io sono insulino resistente
Francy87PartecipanteSe non sbaglio devi usare l’inositolo/myo inositolo che ti aiuta con l’insulina resistenza, ma aspettiamo le più esperte
Sono mamma di Micaela (4 anni)
EleonoraPartecipanteBeh sicuramente più esperta di me Ely, tra te e Morgana siete preziose per il gruppo con il vostro sapere.
Debora mi dispiace molto, non è sicuramente bello vedere il proprio compagno stare male.
Volevo farvi una domanda… c’è qualcuna nel gruppo che è insulino-resistente?
A me purtroppo è toccata questa croce… insulino-resistente con ovaie policistiche e ovviamente sovrappeso…che noia!!! 😑😣
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 2 giorni.
elybellula80Partecipante