- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Hope84.
-
ValentinaPartecipanteGrazie mille Giulia! Ho quasi paura a dirlo, spero tanto che mi diano buone notizie e che me le possano dare presto..non so a quale settimana si possa giΓ vedere se Γ¨ in utero o no..e se nell’utero, avendolo bicorne, Γ¨ posizionato bene e in quello piΓΉ grande..
Oggi pomeriggio in ogni caso compro un test con indicatore di settimane π
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow π
elybellula80PartecipanteVale anche io ho avuto confidelle positivo il 5/6 e la sera e giorno dopo poche perdite rosa …e poi purtroppo giΓ dal 7 avevo capito dai test che non andava e il 9 ciclo π per questo non posso esultare subito ecco si voglio vedere come procede se Dio vorrΓ resterΓ con me e allora aggiungeremo il cuoricino anche per me..intanto metto il tuo perchΓ© questi tre test sono proprio super visibili π₯°π₯°π₯°

RitzyPartecipanteBuongiorno bellezze!!
Vale super positivi direiπππππ
Ely ormai ci conosciamo da un po’ e capisco cosa intendi dire per cui nessuna congratulazione ma sappi che dalla felicitΓ per te ti arriva proprio in questo momento un mio super abbraccio intanto..poi per il resto si vedrΓ π€π€π€β€
Flo anche secondo me rinvia, non puoi essere certa..
Un bacione a tutte e buona giornata intanto, io ritorno al lavoro per cui leggerΓ² nel pomeriggio π
GiuliaPartecipanteMa che bel buongiorno!! Ely la linea oggettivamene si vede nel first responce, era come la mia del primo test che ho fatto al 10 po. Nei canadesi non vedo niente invece! Per il grafico sono la prova che il mio faceva schifo eppure sono incinta!
Congratulazioni ancora Vale :heart:
Ti rinnamorerai a marzo π. Ti aspettiamo amore nostro. πΌπ»πΌπ»πΌπ»Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
ValentinaPartecipanteEly io nei tuoi canadesi non vedo nulla, ma nei canadesi solitamente non vedo mai nulla! Nel first response invece si vede eccome ed Γ¨ rosa!!
Non ti faccio le congratulazioni, capisco benissimo cosa intendi, perΓ² continua a monitorare.. Forse davvero dopo la biochimica del mese scorso questo mese Γ¨ stato piΓΉ semplice.. Io il mese scorso tentativo di impianto con perdite rosa andato male…
Tengo incrociata per entrambe!!! :heart:
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow π
ValentinaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Pubblico I miei test fatti stanotte alle 1.51..positivissimi!
Grazie a tutte coloro che ieri mi hanno supportato.. Se vi va stasera vi faccio vedere come ho pensato di dirlo a mio marito!
Direi che intanto possiamo mettere un cuoricino vicino al mio nome e spero che il centro pma e la ginecologa mi diano buone notizie e che tutto sia nella sede giusta (ho paura che sia una geu visto l’endometrio che mi hanno detto)!
Io comunque continuo a leggervi π
Attachments:
You must be logged in to view attached files."Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow π
elybellula80PartecipantePoi avevo tenuto pipΓ¬ nel bicchiere ero un poβ indecisa ma poi ho pensato di usare il first response che mi era rimasto..
ora, premesso che ho un grafico di m…che allego e premesso che ho letto che sul risultato influisce se usi stesso campione per vari test (ci potrebbe stare eh) per cui sono assolutamente coi piedi piantati a terra soprattutto dopo la biochimica dello scorso mese che inizio proprio a 9/10 con un faint e poi purtroppo non restΓ²…perΓ² a me questo pare un faint positive Line..linea uscita prima dei tre minuti e rosina … :scratch:
ps: dopo tutta sta premessa pippone ….vi spiace se vi chiedo di non farmi gli auguri ancora per favore? Incrociate solo tutto quello che potete per me… Voglio vederci chiaro quindi il mio piano eβ..continuo a sprecare stick e se riesco ogni due gg vedo come va fino al ciclo se scurisce la linea (Morgana so che non si controlla da questo L andamento delle beta ma quelle se sarΓ il caso le farΓ² dal 18 credo)
pps: mi sono insospettita ieri che mi Γ¨ venuta voglia di assaggiare un dito di birra..x due volte..L ultima volta mi sono scolata una lattina di birra al limone π€’ in spiaggia a Minorca…non sapevo che ero incinta del mio primo bimbo π
detto questo …speriamo che se resta non sia maschio come allora (Questa L ho detta x snoopy Che sa giΓ π€£π€£π€£)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
elybellula80PartecipanteBuongiorno ragazze..io per la scienza ho fatto vari test hcg e sono sempre piΓΉ convinta che siano solo uno spreco di soldi π stamani ne ho fatto uno dopo che ieri tornata dalla montagna con due ore di pipΓ¬ mi pareva si intravedesse unβombra e ho pensato sarΓ la solita ombra ..beh uno era fallato e gli altri due bianchicci direi (foto scattata dopo unβora)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
elybellula80PartecipanteFlo io nel dubbio rimanderei anche perche devi firmare che ti prendi responsabilitΓ che non sei incinta ..hai il test? Riesci a mandarmi foto?

Vane93PartecipanteFloriana buona fortuna :heart:
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
FlorianaPartecipanteGrazie Dolcestella! Magari ma la vedo dura…ma piuttosto che nell’incertezza spero mi vengano stanotte
DolceStellaPartecipanteSe hai un altro test prova a rifarlo..cosi almeno vai piΓΉ tranquilla a fare la mammografia..spero che la rimandi ma per un positivo perΓ² :heart:
π 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piΓΉ grande della mia vita π Biochimica 27/07/2018 π Biochimica 31/05/2021 πππ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno π
FlorianaPartecipanteNessun sintomo…di solito i giorni prima ho spotting, male ai reni e alla testa, questa volta zero…domani andrΓ² a fare la mammografia e prima riferirΓ² al massimo nn la faccio…speravo mi venissero prima
DolceStellaPartecipanteMolto strano Floriana.. in teoria il test dovrebbe essere attendibile.. ma hai qualche sintomo?
π 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piΓΉ grande della mia vita π Biochimica 27/07/2018 π Biochimica 31/05/2021 πππ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno π
DolceStellaPartecipanteSi π
FlorianaPartecipanteEra un First response con confezione rossa ..ma guarda sono sempre puntuali e niente nemmeno l’ombra eppure ho ovulato il 20
Vane93PartecipanteHai fatto gli anni il 3?
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
DolceStellaPartecipanteGrazie mille Vane93!π₯° speriamo in bene.. spero che il tuo test positivo che hai fatto il giorno del mio compleanno mi porti fortuna ππ
Vane93PartecipanteDolcestella in becco alla cicogna. :heart:
DolceStellaPartecipanteLa mia era addirittura arrivata a 37.4!ma stavo bene!non avevo ne influenza ne niente.. solo freddo la sera, roba da coprirmi con la coperta.. ed era ancora luglio.. stasera l’ho provata per curiositΓ anche se Γ¨ il termometro ascellare (dovrei recuperare quello della fronte) e mi ha dato 36.7 πΒ che per me Γ¨ comunque alta visto che fatico ad arrivare a 36 ma stΓ³ coi piedi per terra.. passo dall’essere contenta all’essere negativa π΅ e mi mancano ancora 11 giorni al non ciclo.. muoio :wacko:
Angel91PartecipanteDolcestella, anche io nella mia prima gravidanza.. sospettavo qualcosa proprio per la temperatura corporea, che solitamente ho bassa, e in varie ore delle giornata era sopra ai 37, cosa che se ero influenzata avrei sicuramente avuto dolore alle ossa. Ero solo molto stanca!
Sono mamma di Aπ (7 anni)
Vane93PartecipanteIo una volta ho sentito la storia di un signore che si lamentava che la moglie non lo veniva mai a trovare nella casa di riposo, peccato che la signora era morta vent’anni prima. Maledetto Alzhaimer
martinella86PartecipanteVane la mia invece ne ha ben 91… Mi fa una tenerezza… A volte Γ¨ lucida e sta tranquilla…. A volte invece diventa ingestibile non riconosce nessuno e inizia a ricordare cose di 70 anni fa… L’altra volta a mia mamma le ha detto vattene tu non sei mia figlia io non ho figli sono ancora signorina non sono sposata… π A volte mi fa ridere altre volte mi fa una pena…
Vane93Partecipantemartinella anch’ioho ancora la nonna, ha 85 anni quasi, anche se per fortuna lei sta bene. Ha un po’ di problemi ad un ginocchio, ma Γ¨ nromale imamgino vista l’etΓ anche mio nonno, ovvero suo marito, Γ¨ ancora vivo. Sono una coppia di anziani che si sopporta. AH, ah, ah.