- Questo topic ha 162 risposte, 35 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da tonemao85243.
-
AnonimoInattivoAnche io 2 mesi fa ho avuto una gravidanza tubarica
quindi capisco benissimo la tua ansia. Ma se le beta le fai sabato mattina quando te lo danno il risultato?
Valemichelle2010PartecipanteMa a questo punto penso sia meglio così … Insomma il ritardo c’è il beta é cresciuto macchie non ce ne sono dolori neanche … Perché dovrei preoccuparmi????
Ormai la mia testa va così ….
due mesi fa purtroppo mi ero illusa di un test positivo ma poi è andata male … È la paura c’è ancora …!!
Valemichelle2010Partecipante<hr />
Sfortunatamente o per fortuna ( non so neanche io quale è meglio ) posso andarci solo sabato xke prima lavoro tutte le mattine e di pomeriggio non so dove le fanno .. Anzi penso che non le facciamo proprio …
AnonimoInattivoGiustamente hai ragione anche tu!
Se ti senti più tranquilla falle, ti capisco. Magari aspetta domani e venerdì ritiri il risultato…..
Valemichelle2010PartecipanteSperiamo … Ma mi ha detto di non ripeterle …. Come faccio a sapere se tutto va bene se non faccio il beta e dall eco non si vede niente ???? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
AnonimoInattivoSecondo me Lunedì prossimo arriverai oltre 1200 stando al raddoppio ogni 2 giorni….
Valemichelle2010Partecipante
AnonimoInattivoLa camera si vede sopra 1000 di beta. Quando eri a 160?
in 5-6 giorni dal giorno in cui avevi 160 dovrebbe vedersi
Valemichelle2010Partecipante[quote quote=380044]Te sei 3 giorni in meno nel calendario ma ricordati che puoi aver ovulato molto dopo di me….. A me ha basato le settimane sulla misura della camera….infatti io contavo 1 giorno in meno…..invece lei m ha mandato avanti…ciò significa che ho ovulato intorno al 12 giorno….penso…. tu puoi aver ovulato il 18…. Ed ecco la differenza delle beta…
[/quote]
si secondo i miei calcoli ho ovulato proprio il 18
Valemichelle2010PartecipanteIo non ho nemmeno idea se si vede la camera ora !!!!! :unsure:
AnonimoInattivoTe sei 3 giorni in meno nel calendario ma ricordati che puoi aver ovulato molto dopo di me….. A me ha basato le settimane sulla misura della camera….infatti io contavo 1 giorno in meno…..invece lei m ha mandato avanti…ciò significa che ho ovulato intorno al 12 giorno….penso….
tu puoi aver ovulato il 18…. Ed ecco la differenza delle beta…
Valemichelle2010PartecipanteOooooooo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
anche qua ci fanno impazzire …!! Comunque avendo avuto l ultimo ciclo più o meno come te dovrei essere alle tue stesse settimane …. :good: :good: :good: :good: :good:
AnonimoInattivoNon mi sembra vada avanti …. Se si è a 4 sett e 4 giorni …. I quattro giorni appartengono alla 5^ settimana…. La settimana zero inizia il primo giorno del ciclo….
Domani sarò 4+6 giorni= finisce la 5 ^ settimana e inizia la 6^ a 5+0. Se cerchi su google c è scritto come contare le settimane e il regolo ostetrico che si usa
AnonimoInattivoNon mi sembra vada avanti …. Se si è a 4 sett e 4 giorni …. I quattro giorni appartengono alla 5^ settimana…. La settimana zero inizia il primo giorno del ciclo….
Domani sarò 4+6 giorni= finisce la 5 ^ settimana e inizia la 7^ a 5+0. Se cerchi su google c è scritto come contare le settimane e il regolo ostetrico che si usa
Valemichelle2010Partecipante[quote quote=380024]
Non siete pazze solo che oggi tempestate dalla pubblicità siamo influenzate senza volere a fare qualsiasi tipo di stick. Per l ovulazione, per la gravidanza, e quello te le settimane, e l altro lo puoi fare 6 giorni prima…. Vi rendete conto che la tv ci fa diventare isteriche e insicure?!?!?!? Era meglio 10 anni fa, dovevi aspettare 10 giorni di ritardo e si faceva il test! Punto poi ti diceva il dott il fare …. Anche io in questi 10 mesi avrò fatto 50 test tra ovulazione e gravidanza….! la cosa delle settimane è che sono nella quinta settimana e 5 giorni, ovvero 4+5 contando dal 1 giorno del ciclo…. 
[/quote]
e vanno una settimana avanti i medici ?????
Valemichelle2010PartecipanteHai perfettamente ragione …. Forse anche x quello con la prima non ho fatto così … Avevo 18 anni e non sapevo nemmeno cos era il beta o l ovulazione …. Tante penseranno che bisogna essere informare prima di prendere una decisione così ma io sinceramente l ho vissuta meglio prima senza ansie inutili e la mia bimba ha 6 anni ora nata e crescita senza mai un problema …😍😍
AnonimoInattivo:unsure: :unsure: :unsure: Non siete pazze solo che oggi tempestate dalla pubblicità siamo influenzate senza volere a fare qualsiasi tipo di stick. Per l ovulazione, per la gravidanza, e quello te le settimane, e l altro lo puoi fare 6 giorni prima…. Vi rendete conto che la tv ci fa diventare isteriche e insicure?!?!?!?
Era meglio 10 anni fa, dovevi aspettare 10 giorni di ritardo e si faceva il test! Punto poi ti diceva il dott il fare ….
Anche io in questi 10 mesi avrò fatto 50 test tra ovulazione e gravidanza….!
la cosa delle settimane è che sono nella quinta settimana e 5 giorni, ovvero 4+5 contando dal 1 giorno del ciclo…. :unsure:
AnonimoInattivoNon siete pazze solo che oggi tempestate dalla pubblicità siamo influenzate senza volere a fare qualsiasi tipo di stick. Per l ovulazione, per la gravidanza, e quello te le settimane, e l altro lo puoi fare 6 giorni prima…. Vi rendete conto che la tv ci fa diventare isteriche e insicure?!?!?!?
Era meglio 10 anni fa, dovevi aspettare 10 giorni di ritardo e si faceva il test! Punto poi ti diceva il dott il fare ….
Anche io in questi 10 mesi avrò fatto 50 test tra ovulazione e gravidanza….!
Valemichelle2010Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io mi sono rasserenata leggendo i forum … Noi donne siamo così … O almeno la maggior parte… L unica cosa è che Una volta si pensava che bastava fare i compitini e si rimaneva incinta …. Ora Tb calcolo ovulazione muco ………. Oddio stavo andando in crisi … Poi ho chiuso tutti i forum …. Ho fatto tantiiiiii compitini … E tac …. Beccata la cicogna….!! Allora avevano ragione una volta 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
YuraeMembrooddio 9 giorni prima sei un mito ahahahahah
io sto qua a calcolare la DPP ad ogni ciclo senza neanche provarci quindi sto messa peggio mi sa 😥
Valemichelle2010Partecipante[quote quote=380018]
Mary non ho capito la cosa delle settimane ?????
… Comunque anch io con la prima non ho avuto nessun sintomo tutta la gravidanza tranquilla …. Ma non so perché ma ero molto meno agitata di adesso… 
ahahah non dirmi così io ho sempre pensato che la seconda gravidanza è più easy ahahah
[/quote]
ahahahahah anch iooo pensavo così ….. Macché…. La prima ho fatto il test con due settimane di gravidanza ….😱😱come avrò fatto ??? Questa volta ho fatto il test 9 giorni prima … Logicamente negativo …. E x fare l altro non ho aspettato il ritardo …😓😓😓sono pazzaaa :whistle: :whistle: :whistle:
YuraeMembro[quote quote=380011]Mary non ho capito la cosa delle settimane ?????
… Comunque anch io con la prima non ho avuto nessun sintomo tutta la gravidanza tranquilla …. Ma non so perché ma ero molto meno agitata di adesso… 
[/quote]
ahahah non dirmi così io ho sempre pensato che la seconda gravidanza è più easy ahahah
Valemichelle2010PartecipanteMary non ho capito la cosa delle settimane ????? :wacko: …
Comunque anch io con la prima non ho avuto nessun sintomo tutta la gravidanza tranquilla …. Ma non so perché ma ero molto meno agitata di adesso… :scratch:
YuraeMembrose vi può consolare io a parte dolori da ciclo non ho avuto nessun altro sintomo!!
ho iniziato a rendermi conto della gravidanza dai primi movimenti solo lì ci si inizia a tranquillizzare un pochino…ma solo poco eh !!!
AnonimoInattivoCerchiamo di stare tranquille. Neanche io ho nausee ma anche di notte mi alzo 2 -3 volte per fare pipì….
m ha detto che sono alla 5 settimana + 5 giorni quindi sarei 4+5 (ieri).
4+6 oggi …. Quindi sono alla 5 settimana…. Loro contano così :unsure: