A BBW sex doll with big breasts and a big butt. I have some issues with this lady. I still have many questions before buying. I hope you can provide advice and help
Ciao… Purtroppo a me ieri è successa la stessa cosa. Per un momento ho gioito e per tutta la giornata sono caduta nel totale sconforto perché ho comprato altri due test ed entrambi sono risultati negativi. Oggi è arrivato il ciclo.
Buonasera ieri pomeriggio ho fatto un testa è la seconda linea era sbiadita stamattina ho ripetuto il testo ed è completamente negativo.
A voi è mai capitato? Sapete darmi qualche consiglio
@Kate il valore fa pensare a quello anche per le tempistiche. In ogni caso facci sapere e non ti abbattere. Io prima di questa gravidanza ne ho avute due non andate bene.. arriverà ❤️
Ciao o parlato ora con mia ginecologa mi a detto che sono incinta ma il prelievo che ho fatto e troppo basso e che potevo essere una gravidanza biochimica lunedì dovrebbe farne un’altro prelievo beta
@Kate quindi oggi sei solo a 21 pm? rifalle domani o lunedì, è importante l’andamento e non il singolo valore. Ma quindi Quando hai fatto il primo test eri a 11 giorni dopo le mestruazioni?
Se hai avuto test positivi già da molti giorni il valore delle beta dovrebbe essere forse più alto di così. Puoi ripetere le beta tra due giorni e vedere se raddoppiano. Chiedi al tuo ginecologo, in bocca al lupo!
Non saprei dirtelo ma lo ho fatto ieri la mia ultima mestruazione e stata 27 giugno tutti i test fatti in casa sono positivi ieri mi ho fatto il beta e questo è il risultato ma non capisco
Domani faccio il beta… non ci sto capendo più nulla
I test sono positivi
Fino a ieri sera il test era bello scuro
Sta mattina ho voluto farlo per sicurezza tanto ormai lo avevo a casa… linea chiara…ho fatto il clear blue e spunta non incinta
Adesso allego la foto di ieri pomeriggio
😭😭
Ciao Giulia,
dopo la precedente gravidanza avevi fatto il prelievo per controllare le beta si fossero azzerate? Questo sembra positivo seppur debole. Conviene fare le beta.
Salve a tutte sono nuova qui..
Il 30 maggio scopro di essere incinta ma purtroppo il 10 giugno l’ho perso…
abbiamo riprovato dopo la visita dalla ginecologa e niente il 14 doveva venirmi il ciclo ma ho due giorni di ritardo… non ho nessun sintomo né di gravidanza e né di mestruaIoni uguale e tale all’ultima gravidanza
ieri sera ho fatto il test ma una linea sbiadita
Secondo voi? Sono in gravidanza?
Tra due giorni ripeterò il test e poi mi farò il clear blue
Vi mostro la
Foto di ieri sera
Ciao vi aggiorno ieri ho fatto un’altro test è uscito sempre la seconda linea sbiadita ma più notevole sta mattina ho rifatto un’altro test è è negativo praticamente ho 3 test con la seconda linea sbiadita e uno negativo non so cosa pensare vorrei sapere le vostre opinioni Grazie mille