- Questo topic ha 4 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Celest.
-
CelestPartecipanteIo l’ho comprato e letto in parte. Dice cose molto interessanti. Si basa su metodi non occidentali e naturali. L’ho applicato in parte e dopo pochi mesi sono rimasta incinta. Ma purtroppo ho abortito dopo poche settimane. Ma credo che il libro sia molto valido. Anche io sono un po pigra quindi l’ho ripreso varie volte e poi abbandonato. Il costo non è così esagerato e credo ne valga la pena provare. Buona fortuna
sweetyninaMembroio l ho comprato…momenti di pazzia pura :wacko: …cmq non l’ho ancora messo in pratica,effettivamente e’ tutto un modo differente di approcciarsi sia al mangiare che allo stile di vita…ma niente mi miracoloso…pero’ancora non l ho messo in pratica
Sisa76MembroCiao Vio’ , io ho un amica che l ha preso. In pratica si basa sui fondamenti della medicina cinese e sulle linee guida che le donne del oriente hanno sempre utilizzato per concepire.
Parte spiegandoti come sia importante lo stato psicologico della futura mamma, l importanza di sintonizzarsi su quel figlio che deve arrivare senza ansie.
Poi c’è tutta la parte della disintossicazione del corpo con succhi e preparati della tradizione orientale
E infine l ago puntura e la digito pressione .
a grandi linee parla di questo quindi nulla di miracoloso ma semplicemente l esperienza millenaria della medicina cinese.
io sono pigra e so già che mi stuferei a preparare intrugli e seguire diete disintossicanti, per non parlare dell ago puntura.
Non è una bufala, semplicemente un approccio non occidentale
Spero di esserti stata utile :bye:
AnonimoInattivoCiao cara 🙂
Mi sono imbattuta anch’io su questo presunto libro “miracoloso”,vedendo un video pubblicato su Facebook.
Credo che il termine “bufala” si riferisca al fatto che dal video di presentazione (che dura quasi mezz’ora),non si specifica in cosa consiste questo metodo di Lisa Olson,appunto perchè fanno in modo che tu ti incuriosisca e compri il libro.
Quindi non saprei dirti se sia una cosa valida oppure no,ma se non costa un’esagerazione direi che puoi provare a prenderlo..male che va avrai buttato all’aria i soldi del suo costo,ma non credo ci sia scritto chissà che cosa di nuovo..poi ripeto,io ho lasciato perdere ametà video di presentazione perchè girava sempre intorno agli stessi punti e non si arrivava mai al “dunque”.L’ho trovata una manovra puramente commerciale..ma sul libro vero e proprio non saprei,per cui attendiamo magari qualcuna che ne sappia di più! 😉
VioxMembroonline mi sono imbattuta in questo libro, dal titolo altisonante e un po’ ridicolo “gravidanza miracolosa”. Il sito dell’autrice è pieno di testimonianze ovviamente positive di donne che dopo anni di tentativi finalmente sono riuscite ad aspettare… mentre online si trovano anche un po di commenti poco simpatici nei suoi confronti e si parla di truffa o bufala..
voi sapete di cosa si tratta e/o avete già discusso riguardo a questo libro?
Io non ho ancora ordinato nulla ma in realtà mi incuriosisce. Sembra parli anche di prodotti casalinghi che sarebbe meglio non utilizzare mentre si cerca oppure come un approccio olistico possa aiutare..
sapete qualcosa?
grazie
Viò