- This topic has 5,552 risposte, 62 utenti, and was last updated 2 years, 1 month fa by Eleonora.
-
EleonoraParticipantIn ospedale questi giorni me L hanno chiesto se L avessi mai fatto per valutare se fossi a rischio emorragie o al contrario se fosse stato di trombosi. Io non L ho mai dosato questo valore, ma so che è tra gli esami pre PMA
EleonoraParticipantHai risposto mentre scrivevo. Non superi di tanto il range massimo, vedrai che non è niente di oreoccupante, ma sicuramente andrà indagata la motivazione del perché impieghi più tempo a coagulare.
In realtà, sempre da che so io, a livello di fertilità non dovrebbe incidere, piuttosto viene fatto per capire se la paziente può avere il rischio trombosi, ma non credo proprio sia il tuo caso.
EleonoraParticipantCiao Lety, ciao ragazze!!
Da che so io L’ aPPT serve a valutare il tempo di coagulazione del sangue.
È un esame simile al PPT Solo che nell altro vengono applicati dei metri di valutazione da laboratorio differenti.
Tu ce L hai alto? Perché se così fosse significa che impieghi più tempo a coagulare..
@sara tu di solito ovuli precisa? Non ricordo… ci potrebbe stare altrimenti, anche complice il caldo che L ovulazione ti si sposti di qualche giorno
BabiLParticipantIn risposta a quando ha scritto Sara123aPTT … è alto , il range massimo dice 35 io sono a 39!!
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 35 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Sara123Participant
BabiLParticipantRagazze , mi sono arrivati alcuni risultati di analisi (non tutte )… ho un solo valore rosso , PTTa … dovrebbe essere la coaugulazione più lenta . Qualcuno sa cosa comporta ?
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 35 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Sara123Participant
BabiLParticipantIn risposta a quando ha scritto Sara123Saraaaa, sono io che ti ho aggiunto ieri sera 🤣🤣🤣
Sara123ParticipantIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao ragazze, come state?
Io sono al 14 Pm e non ho ancora ovulato, spero di non replicare il ciclo del mese scorso 😭
Tb ancora bassa, muco egg ancora presente e zero dolori da ovulazione.Mi sa che il prossimo mese prendo gli stick per l’ovulazione, così, per mettermi ancora più ansia da sola 😅
BabiLParticipantCiao a tutte,
Io oggi sono a 5 pm quindi niente test all’orizzonte 🤣
Questo mese sarà il primo senza clomid da gennaio , vediamo come risponde l’ovulazione …. Continuo però la met!
Il mio compagno partirà per un addio al celibato dal 18 al 21, la vedo dura quindi avere qualche possibilità questo mese 🤷♀️🤷♀️
Ho deciso di non acquistare nemmeno i test di ovulazione, come viene viene !
Prenderò solo la tb giusto per regolarmi se ho ovulato o no !
Me la voglio prendere in super relax , viste anche le ferie imminenti, ho capito tanto che fossilizzarmi (almeno per me ) non mi porta a nulla !
Un abbraccio tutte🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 35 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
DoryParticipantBuondì, come state? ☕☕☕
C’è qualcuna che farà test in questi giorni? 🍀🤞🍀🤞🍀🤞Sono mamma di L 💙 (3 anni) M 💙 (1 anni e 9 mesi circa)
KatParticipantIn risposta a quando ha scritto EleonoraHo i miei dubbi …già so che dovrò stare tutto il giorno in acqua con lui 😅
Brava Ele almeno ti fai 2 sane risate che fanno bene a te e a Puntino ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 6 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Manuel (7 anni)
EleonoraParticipantIn risposta a quando ha scritto KatDomani allora grande festa!!! Magari Kat se è impegnato nell acqua ti chiama una volta in meno😂
Io ancora stabile 🙏🏼 mi sto vedendo bianco rosso e Verdone per chiudere con leggerezza anche questa giornata. Domani è giovedì.,,
KatParticipantIn risposta a quando ha scritto EleonoraNo non ho fatto più il test ovulazione. Sono appena rientrata a casa 😅
Preparo un po’ di pasta per il viziatello di mamma che domani andiamo in piscina e ninne . Quel che sarà sarà …ragazze non ho più aspettative ormai . Tu come stai? Tutto bene?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 6 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Manuel (7 anni)
EleonoraParticipant
Sara123ParticipantKat, un solo rapporto, ma in fin dei conti ne basta uno solo se deve andare, quindi dita incrociate e facci sapere! 😁
Ele, io ne ho 3 scatole, ma non so mica se riusciró a prenderlo perché tanti anni fa mi prescrissero il sinopol e dopo mezza scatola lasciai perdere perché mi devastava lo stomaco.
Ma sto iniziando a tollerare il magnesio supremo donna, e io e il magnesio non siamo mai stati amici, quindi vedremo…Per quanto riguarda Instagram, vi lascio il contatto, se volete. Poi magari più tardi modifico il commento e lo tolgo 😅
ManuelaParticipantIn risposta a quando ha scritto KatÈ sempre così.. la legge del sesso opposto! Non ci fai nulla.
Le mie figlie sono mammone, ma per il padre hanno uno sguardo diverso. Vedi lo scintillio nei loro occhi quando lo guardano.
Sono proprio innamorate perse di lui.
E sì! Vorrei anch’io un mini ometto che mi guarda, come loro guardano il papà 😍Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
KatParticipantIn risposta a quando ha scritto ManuelaTesoro io ho un maschietto e il padre non è per niente considerato 😂O meglio gli rivolge Parola dopo un po’ che torna da lavoro …ma cmq preferisce sempre me a lui . 🤭
Infatti vorrebbe tanto una femminuccia 😅🙏❤️
ManuelaParticipantIn risposta a quando ha scritto EleonoraA sir la verità io volevo il maschietto già alla prima 😄 adori i maschietti, quindi se il terzo arrivasse maschio, saremmo felici entrambi.
Mio marito ha detto che se arriva un’altra femmina si trasferisce altrove 🤣🤣 poverino. Però è un Re per le sue figlie, lo adorano (molto più lui che me😁)Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
KatParticipantIn risposta a quando ha scritto Eleonora❤️🙏
EleonoraParticipantIn risposta a quando ha scritto KatSi Kat 🥹 stanotte non riuscendo a dormire mi sono messa in terrazza ed illuminava tutto.. ho pregato tanto per tutte noi🥹
Manu, davvero assurdo!! Molto probabilmente anche tu hai una fertilità spiccata! Come una mia amica che tra un po’ resta incinta col pensiero! La seconda figlia ancora si chiedono come L hanno concepita! Praticavano il coito interrotto ed è arrivata così! Lei ha sopra 40 anni oltrettutto, tu sei giovanissima, hai tutto il tempo per il 3º💪🏼💪🏼💪🏼 vorresti un maschietto adesso?
KatParticipantIn questi giorni era luna crescente ❤️
KatParticipantIn risposta a quando ha scritto EleonoraÈ vero..sono giorni che la guardo ,poi da casa nuova si vedeva proprio bene e non sai quante volte ho avuto questo pensiero l …ieri era luna piena ma cmq luna crescente. Ragazze speriamo porti fortuna a tutte noi o cmq ad almeno qualcuna di noi 💕
ManuelaParticipant
ManuelaParticipantIn risposta a quando ha scritto Eleonora😄😄😄 no, colpa mia, non l’ho specificato.
Comunque si, hanno fatto spallucce e mi hanno detto che secondo loro ha contribuito qualcuno lì in alto.
Quando ho chiamato il centro, non potevano crederci, erano sbalorditi 😀Lo spermiogramma di mio marito faceva e fa pena, ma alla fine, ne basta 1 e io ne sono la prova
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍