- This topic has 5,552 risposte, 62 utenti, and was last updated 2 years, 3 months fa by Eleonora.
-
AnonimoInactive
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto EleonoraMa io non ho disfunzioni.
Comunque fatto one step blu stamattina ed è negativo. Se ho ovulato per quando credo sono a circa 11 po.
I test di ovulazione continuano ad essere come ieri quindi sicuramente non sto ovulando adesso.
EleonoraParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sono d’accordo con kat. Secondo me tutti questi test che fai ti stanno soltanto rovinando le giornate.
Tutto questo stress non ti fa bene. Dovresti allentare la presa per quanto riguarda il fai da te a casa e piuttosto come ti dissi giorni fa. affidati a qualcuno, fai analisi , e indaga concretamente sulle cause delle tue disfunzioni.
Questa ricerca di risposte spasmodica nei test (tra L altro i one step sono davvero poco affidabili) ti sta solo mandando in tilt Ornella.
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto KatNo non me la sento e.. sono super confusa.
Non sono nemmeno in un ipotetico ritardo
KatParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi dico questo perché penso tu sia parecchio confusa …e questi test te ne stanno mettendo ancora di più
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Manuel (7 anni)
KatParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon te la senti di andare a fare le beta vero?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Manuel (7 anni)
AnonimoInactiveRagazze ho fatto di nuovo stick di ovulazione.. la faccina è vuota ma la linea di controllo adesso si vede!
Non può essere ovulazione…sarebbe già sparita. Mi sa che stanno per arrivare anche se non ho mai avuto linee così a ridosso del ciclo.Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Vale88ParticipantOrnella assolutamente difatti attenderò lunedì se il ciclo non dovesse arrivare prima
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Vale88Rimango dell idea che è ancora presto per te. Prova lunedì! Lo so che è difficile ma è meglio che vedere un negativo ogni giorno
Vale88ParticipantMah vacci a capire… credimi prenderei e butterei tutto! La mia ginecologa quando l ho sentita qualche giorno fa mi disse semplicemente rapporti alterni dal 11 esimo al 18 esimo giorni del ciclo… forse bisognerebbe fare così senza starsi a stressare troppo 🤷🏻♀️ i test che ho preso sono questi che ti allego dalle recensioni dicono siano buoni.
Attachments:
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Vale88Preferisco tagliarmi le mani anche io🤣 ed aspettare. A pranzo non faccio one step. Domani mattina riprovo stick ovulazione clearblue, tanto me ne sono rimasti pochi.
Io conunque altre volte ho fatto stick ovulazione prima del ciclo in alternativa a test di gravidanza e mi hanno sempre dato faccina lampeggiante ma linee negative ..
Misteri.
Quale test hai fatto delle beta? Tu devi andare solo di precoci eh
Vale88ParticipantÈ strano che lo stick non lo rilevi, a me per Giulia mi diede faccina lampeggiante qualche giorno dopo che ebbi il picco! Però come dici tu lo stick è da picco! Fossi in te proverei al massimo è negativo ma almeno ti metti l anima in pace per il momento fino al presunto arrivo del ciclo ovviamente speriamo di no 🤞 io stamattina fatto sia lh sia quello delle beta con i test arrivati ieri super negativi entrambi. Ora mi sono stancata fino a domenica non faccio più nulla piuttosto mi taglio le mani. 🤣
AnonimoInactiveNo dopo la mazzata di ieri non lho fatto. Dici che è per questo che non mi da alcuna faccina ? Anche questo del picco non mi è mai successo. Se fosse picco da ovulazione come lo stick verde di ieri sera, oggi clearblue avrebbe dovuto darmi la faccina. Le linee sono da picco. A meno che facendolo ieri sera alle 23 e stamattina alle 7 lho sfasato ma non credo proprio.
Più passa il tempo è più il mio corpo mi confonde. Sono tentata di NON fare one step a pranzo, perché mi sta salendo il nervoso 🤣Tu hai fatto il test oggi? Com era?
Si, per te è ancora presto ma tanto lo so che sticchi lo stesso🤣
Vale88ParticipantOrnella hai provato a farne uno di gravidanza per vedere se esce fuori qualcosa??? Solitamente si rileva il picco del lh anche nel caso in cui ci siano le beta! Prova non si sa mai 🤞 io ormai totalmente disillusa attendo il 19 se non arrivano proverò a fare qualcosa. Anche se come dicevi tu avendo ovulato il 9 sarebbe troppo poco tempo. Vediamo!
AnonimoInactiveBuongiorno. Ieri sera ho fatto clearblue mi ha dato faccino vuoto per resettarsi.
Idem stamattina ma linee così:da picco.🤔 one step verdi li provo a pranzo
Aggiungo stamattina dopo aver fatto test ed essere tornata a letto, crampi forti come da ciclo per qualche secondo.. poi passati e più tornati
Attachments:
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Diana08Ricordo che lo stick clearblue aveva 2 linee quasi uguali il 2. Ho avuto delle fitte quel giorno e mi aspettavo il picco il 3.
One step il 4 era scuro, come se avessi avuto il picco il giorno prima e poi è andato a schiarire.
Comunque no, perdite per via di un rapporto no. Quel giorno non lho avuto e nemmeno il giorno prima.Assurdo tutto ciò.
Genante lo prendo da circa 16 giorni. Pazzesco se già fa effetto 🤣. Perdite come quelle scritte stamattina, per oggi non le ho più avute.Dono tentata di fare un test di ovulazione clearblue più tardi, tanto per resettare il pennino, perché il primo dopo giorni da faccina vuota e fare uno stick domani mattina per vedere che faccina c è.
Diana08ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoEri al 18pm quel giorno e a quanto sembra non avevi ovulato, quindi rimane un mistero! Può darsi che dipendeva da qualche piccola lesione scaturita dopo un rapporto?
in ogni caso, copri tutti i giorni che vedi il muco egg (14,15,16) e finchè lo stick non torna chiaro.
Se non sbaglio non avevi iniziato a prendere genante? magari ti ha aiutato quello a produrre più muco.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 12 giorni.
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Diana08Io comunque non ho mai muco nemmeno egg.. è tutto nuovo..così assurdo
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Diana08Mi consigli di coprire 3 giorni di fila..14v15v16..oppure 14 16 18
Oppure 14v15 18
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Diana08E quella perdita di giorno 8 marroncina, beige…cosa era?
EleonoraParticipantIn risposta a quando ha scritto FmFm che notizia splendida ❤️❤️❤️ davvero tanti tanti auguri e cerca di goderti il più possobile questa gioia. So che è difficile L, capisco la paura che proverai ma sforzati perché questi momenti sono i più magico!❤️
Spero di risentirti!! Un abbraccio 😘😘
Diana08ParticipantSono andata a recuperare tutti i calcoli che avevamo fatto sul tuo ciclo. Ultima mestruazioni iniziata il 22 gennaio, quindi oggi siamo al 24pm.
Se ti ricordi, avevamo stimato che la tua finestra fertile era tra il 10pm e il 25pm, quindi può essere che stai ovulando adesso. Se dici che lo stick non si colora mai cosi se non con l’ovulazione e che hai il muco, a questo punto potrebbe essere.
Comunque non è detto che hai sprecato il mese, il muco egg compare da 2 a 4 giorni prima dell’ovulazione! Il giorno dell’ovulazione scompare. Quindi dacci dentro finchè lo vedi XD.
Diana08ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuando è stato il primo giorno di mestruazioni l’ultima volta? a che pm ti trovi?
La doppia ovulazione avviene solo a distanza di 24 ore dalla prima ed è un fenomeno raro, quindi da escludere. Il muco che vedi è trasparente, filante e scivoloso?
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Diana08No non ho mai avuto picco in prossimità del ciclo. Parla una sticcatrice nata!
O sono totalmente bianchi o leggermente colorati ma mai da picco.