- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Eleonora.
-
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeslyHai fatto bene a dircelo! Io concordo come sempre da quando sono qui con vale88 nel dire che se dovesse trattarmi male o trattare male qualcuna delle ragazze sarei la prima ad attaccarla . Poi come dice vale se è solo questione di test posso sempre ignorarli oppure darle corda perché capisco che ha problemi e si vuole sentire come tutte! Capisco anche voi! e spero che siate comunque tutte riuscite ad arrivare al vostro “ positivo”
Vale88PartecipanteAnche io mi sono resa conto dei test datati, ma ripeto se lo fa non è per cattiveria ma è perché evidentemente ha dei problemi e non riesce a realizzare il suo sogno. Ogni mese pubblica le foto perché magari emotivamente la fa stare meglio, un po’ come noi quando cerchiamo nel test linee che non ci sono e stiamo ore a guardarli… 🤷🏻♀️
clary761PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraPurtroppo oltra alla mancanza di empatia, quando si verificano situazioni simili è brutto perché in un certo senso cerchi appoggio oltre al confronto..purché sia costruttivo..
Io vi leggo da un po’ e francamente mi dispiaceva tutto qui.Traspare la vostra sincerità nella ricerca…mentre lei raggira le cose. .
SosiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Non vogliamo insultare nessuno però ragazze aprite gli occhi .. vi potemmo spiegare anche privatamente , anche noi inizialmente non capivamo ma qui ci sono gli stessi stik proposto a noi mesi fa, non vedete il colore? Provate a chiederle di fare un clearblu oppure di fare le beta.. mai fatte.. dopo qualche giorno ritiene sia una biochimica e finisce lì..
#ilsoleesistepertutti🌈
LeslyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Noi eravamo su un gruppo telegram privato e tante s noi hanno dtt anche cose molto private purtroppo lei ha giocato cn i nostri sentimenti offendendo chi aveva appena subito una perdita…mi spiace creare scompiglio ma aprite solo gli occhi ragazze..tutto qua …
clary761PartecipanteSono sempre gli stessi stick alcuni datati,si nota anche dal colore. Oltre a ripetere sempre che nel giro di pochi giorni ha biochimiche . Senza una beta! se glielo chiedi non va mai a farla…
Io me ne rendo conto che sembra accanimento,ma non lo è assolutamente anzi. Chi ricerca una gravidanza si trova in una situazione di enorme fragilità emotiva, formu come questi aiutano tantissimo le ragazze nel confrontarsi.
AnonimoInattivoAllora a domani
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeslyNo hai fatto bene! Perché se dite questo in tante sarà vero, è solo che non capisco perché , certo se vi ha trattato male fate bene a dirlo! Non esiste vedeste quante liti ho io qua sopra per la poca “ empatia” ma non mi ha mai trattata male lei, e anche se posso aver percepito delle “ stranezze “ me le sono tenute perché appunto credo che sia un suo modo per sentirsi come tutte !
Vale88PartecipanteOra lei supporta solo le persone che stanno sul topic, anzi si interessa ed è molto presente.. il resto sono affari suoi, se ha dei problemi a me dispiace sinceramente tanto, ma non la starò ad attaccare mai anche se mi stancherò di vedere sempre gli stessi test e leggere ogni mese le stesse cose! piuttosto che attaccare così meglio ignorare.
AnonimoInattivoPoi nella vita bisogna trovare le persone giuste e capirsi 🤞😘❤️non è facile ma si trovano dopo tante delusioni … arriva sempre il sole è L arcobaleno 🤞🍀
LeslyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Non hai idea di quello che c diceva a noi …vedrete cn i vostri occhi… lei c ha solo preso in giro e c ha offeso noi abbiamo chat e chat …d mesi …un anno intero…tutti i mesi stessa storia.. scusate livadenza ma eravamo stufe d vedere qst cose x me sono prese in giro x voi ma se nn è qll.che pensate alziamo le mani e v salutiamo cn un grosso in bocca al lupo a chi nelle ricerca c mette la vita…
EleonoraPartecipantePurtroppo ragazze devo dirvi che anche a me è venuto questo dubbio da tante risposte.. ed io sono sul forum da più di un anno…infatti ho smesso di confrontarmi perché non trovo alcuna empatia 😕
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosiA noi per ora non è successo di vedere test che facciano pensare a test vecchi! però se lo dire sarà vero ! Però dai ragazze cercate di capire che magari ha delle sue sofferenze! Cerchiamo di essere solidali almeno qui che nella vita è davvero difficile trovare chi capisce in queste situazioni cosa si prova
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeslyGuarda con noi non ha mai fatto così a me è successo due mesi filati di avere linee e poi ciclo arrivate e ti assicuro che di “ gente” che vedeva sempre ghost c’è ne tanta ! Ma ora non è lei , ma c è sempre un po’ da capire che chi fa così ha dei problemi personali che nulla hanno a che vedere con te nello specifico! Riguardano solo lei!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Domani volevo passere bolle di sapone costa meno cb ma se ho ovulato il 25 marzo , il 6 scadono i 12 giorni fase liteale
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88No concordo su quello che hai detto!può essere anche vero ma se fa così sicuro ci sono dei problemi , e quindi insultarla non è la soluzione anche perché secondo me non lo fa per essere cattiva con le donne ma sono cose sue interiori e personali!
SosiPartecipanteRagazze noi i test che vi manda li abbiamo visti e rivisti.. non è giusto così ! Come si fa a dire biochimica senza mai aver fatto una beta scusatemi ?
#ilsoleesistepertutti🌈
AnonimoInattivoSperiamo domani non arriva ciclo 🤞
LeslyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Hai ragione ma nn hai idea di come si rivolgeva a noi qnd avevamo un vero aborto e veri problemi noi c siamo aperte con una persona che nn c ha mai dtt chi è riproponev a gli stessi stik vecchi e diceva che tutti mesi aveva biochimiche senza aver mai fatto beta qnd qualcuna d noi rimaneva incinta era quasi infastidita e sosteneva che le nostre erano Ghost quando noi avevamo beta positive
Vale88PartecipanteCaro falsificare un test è impossibile, magari loro dicono postare stick datati dove effettivamente un positivo c era! Ma secondo te è il modo di trattare una persona?
AnonimoInattivoGrazie
Vale88PartecipanteQuello che voglio dire è che se anche fosse vero ciò che dite voi ovvero che inventa tutto e che mette sempre gli stessi stick è una persona che ha bisogno di aiuto! Non credo che quel che fa sia prendere in giro le altre donne del forum. Quindi non credo che una persona che ha bisogno di essere aiutata va trattata in questo modo barbaro.
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto clary761Ma come fa a falsificare un test? Perché io le linee le vedo nei suoi! E ti dico io per due mesi consecutivi li ho fatti e le hanno date pure a me ! Con ciclo in arrivò! Ora io sto qui solo da due mesi avevo abbandonato perché incinta quindi non so cosa abbia fatto prima , ma adesso non tratta male nessuno ne consiglia farmaci , anche a me capita di consigliare un integratore , ma mi devo sentire cattiva per questo?e in ogni caso se vi siete sentite prese in giro mi dispiace so che nella ricerca la sensibilità aumenta a livelli “ esasperanti “ ma forse a modo suo qualcosa soffre anche lei no? Poi come fa a falsificare i test,?
clary761PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88questo è un forum dove moltissime donne hanno il desiderio di maternità. Il confronto è alla base di tutto..ma purtroppo si inciampa anche in persone come lei che prende in giro con i suoi test fasulli, consigli su integratori esami …
Io non mi vergogno di dire il vero. Non sono io quella che deve vergognarsi.
Buonaserata
LeslyPartecipanteT rispondo subito xké c ha preso in giro x mesi cn stik falsi bugie su bugie trattandoci anche male e dispensando consigli medici addirittura è più d un anno che va avanti qst storia e siamo in tante ad aver subito..il supporto serve qnd si racconta verità dv chi ha avuto un aborto magari c sta male nn tutti mesi stesse cose stessi stik ..