- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Eleonora.
-
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Ciao cara, scusa il ritardo… Comunque direi ottimo, piazzato hai piazzato benissimo… Aspettiamo e vediamo cosa succede… Io ormai questo mese ho saltato l’ovulazione, tra 3/4 giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo e non ho muco, ne niente, Stick sempre stati negativi quindi è andata così… Pazienza, andrà meglio nei prossimi mesi… 🤷♀️
🫐👼 21/10/2022
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Anche tu hai una Tb piuttosto a montagne russe eh!
I rapporti sono ben piazzati! Poi come diceva Deb ne può bastare uno… Io sono rimasta incinta di mio figlio ed il suo gemello con un rapporto tre giorni prima dell’ovulazione e pure in una posizione considerata non propizia, lavandomi immediatamente che poi siamo usciti! 🤐🤣
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)
Stellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyDeb buongiorno, pare l’ovulazione la Tb l’abbia confermata ti metto il grafico. Stasera inizio progeffik, ora tocca solo aspettare e sperare di aver ovulato da sinistra e ke gli spermini riescano a farsi largo nella tuba buona🤞🤞🤞🤞
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Secondo me hai piazzato bene.. ad agosto ero rimasta incinta con un rapporto 4 giorni prima dell’ovulazione perciò ho imparato che non è detto che non vada a buon fine solo perché hai avuto rapporti magari 2 giorni prima dell’ovulazione…. 😅😅😅
Fammi sapere domani se ti và… ❤️🫐👼 21/10/2022
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Vero Morgana! Sono un enigma ogni mese… Anch’io ho il dubbio che questo mese salti… Ma una visitina non me la leva nessuno, lunedì chiamo…. 🙄
🫐👼 21/10/2022
Morgana 84PartecipanteNon hai bifasicità ma nel tuo caso tutto è possibile. ( Penso cmq non ci sia stata ) Personalmente però ritengo che ci sia qualcosa da indagare perché comunque sia, indipendentemente da tutto, hai Tb piuttosto atipiche….
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)
Stellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyDeb sto aspettando conferma del terzo rialzo, non capisco se ho coperto bene o se ho ovulato al 15 e i due rapporti dei giorni prima non bastano. non sono riuscita a mettere tre cuoricini di fila. Oggi sicuro è troppo tardi, saranno belle ke passate le 12 ore dall’ovulazione
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana… Non è possibile aver ovulato in 9pm? Io di solito ovulavo prestino, dal grafico non ti sembra che possa essere ovulazione?
🫐👼 21/10/2022
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Oh mamma Dani! Anche tu non scherzi… hai le montagne russe! 🙄
@Morgana ho una ciste piccola piccola, tipo 4mm ma la gine ha detto che così piccola non è un problema, sono stata operata nel 2006 e 2013 per ste cavolo di cisti, lei dice che si riassorbe da sola ma la mia esperienza è stata il contrario… 🤷♀️🤷♀️🤷♀️🫐👼 21/10/2022
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyBuongiorno ragazze ❣️
Deb sono temperature un po’ alte… Non è che c’è una ciste che produce progesterone? 🤐 Le altre Tb in pm sono sempre così alte?
Stellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyDeb eccoti finalmente!!! Tutto bene! Ma sono alte le tue Tb cmq e non hai ancora avuto Stick positivo?
Ti posto il mio graficoAttachments:
You must be logged in to view attached files.
DedyPartecipante
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Ah ok, tutto chiaro.
Io uso i canadesi e mah… ieri era alto, oggi basso, quindi mi ha considerato il picco ieri…boh!Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 8 giorni.
Morgana 84PartecipanteBuongiorno ragazze ❣️
Io speravo di poter trasferire entro fine mese invece stanno ancora visionando i nuovi esami.. e vabbè!
Più cuoricini nella stessa giornata di solito non vengono consigliati, ma ovviamente se voi avete voglia di farlo più volte non vi fate fermare ❣️
Voi che potete dateci dentro!! Io lo faccio solo per sport 🤣 che comunque non è niente male eh 🤣🤣🤣
Stellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaLalla ciao, uso i clearblue e ho avuto faccina sorridente ieri a 14 pm e stamattina ancora sorridente 15 pm. Quindi picco lh!!
Non ho ancora ovulato, la Tb è bassa
LallaPartecipanteBuongiorno a tutte e buon anno!!! Oggi io 13pm, stick alto ieri ma non picco (dovrebbe essere oggi), intanto sto piazzando un sacco di cuoricini visto che siamo in vacanza…speriamo bene dai 🤞🏻
@dani ma quando dici stick positivo intendi il picco?
@deb come va?
Le altre?Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 8 giorni.
AlysPartecipante
Stellina885PartecipanteRagazze buongiorno come state?io 15 pm ancora Stick positivo oggi. Ieri sono riuscita a piazzare cuoricino, vediamo se riesco a metterne uno oggi o domani mattina sperando non sia troppo tardi.. incrocio per oggi in realtà.
Voi come va?
Stellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyDeb buongiorno tutto bene! Oggi 14 pm e Stick positivo stamattina, spero d piazzare oggi e domani.
Sono influenzata con tosse e raffreddore ma non sto prendendo nulla ho letto che molte cose influiscono anche sulla ricerca di gravidanza. Finché resisto evito sperando passi da sola. Già ho tanti fattori che influiscono in negativo in questa ricerca mi ci mancano pure i farmaci😔!Tu devi ancora Stick negativo?
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Ciao ragazze! Come stai Dani? Io sono a 14 pm… Come procede??
🫐👼 21/10/2022
Stellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyFelice anno nuovo a tutte ragazze!!! Speriamo di vedere tanti positivi!!!!
Stamattina non ho segnato la Tb mi sono svegliata tardi e rinco e mi sono alzata subito senza pensare alla tb, però ho fatto lo stick negativo e piazzato cuoricino, oggi sono a 12 pm. 💪💪💪
DedyPartecipanteAuguri, felice anno nuovo a tutte ragazze! Dai che questo è il nostro anno!!! 🍀💚💪
🫐👼 21/10/2022
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Mole!!! Che bello rileggerti, come stai???
🫐👼 21/10/2022
AnonimoInattivoEh si cavolo sui piazzamenti ci sono cosa che non pensavo di farcela , grazie alla coach ho capito più o meno quando piazzare 💖ginecologa ancora non ho trovato una che mi risolva il problema, con la faccenda età c è sempre il limite e non mi danno un grande aiuto …speriamo questo 2023 ci faccia una bella sorpresa💖🤞🎉ciao 🤞💖😘
Stellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMole mi ricordo che tu piazzavi i rapporti moooolto bene riuscivi anche a seguire gli schemi della fertility coach, può essere che tu abbia bisogno di ovuli di progesterone per sostenere un possibile impianto?….il gine che dice ? Hai provato a spiegargli il tutto e chiedergli di fare gli approfondimenti che mancano per avere un quadro più chiaro?
Ti auguro di riuscirci e di non mollare se è il tuo sogno. Ci sono persone molto più grandi che non mollano e hanno i loro cuccioli tra le braccia. Incrocio per te 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Io oggi 11 pm e Stick negativo, continuo a monitorare.
Ragazze auguro a tutte un buon anno e che sia l’anno giusto per tutte noi🙏🙏🤞