-
AnonimoInattivo@batuffola anche a me hanno prescritto 50 unità, inizio domani sera. Prima eco di controllo venerdì prossimo. Mi sento particolarmente eccitata e felice, non vedo l’ora di iniziare… Magari mi sentissi sempre così carica!!
@francy-81 l’ansia fa brutti scherzi e il nostro corpo ne risente. Io ho avuto due attacchi di panico a distanza di una settimana a febbraio, poi ho deciso che così non andava e mi sono comprata she oak e ho scaricato una app di meditazione! Un po’ ha aiutato. Hai qualche hobby che ti rilassa? O attività fisica per sfogarti, o magari prenditi del tempo per te stessa, vedrai che così riuscirai a stare più tranquilla :rose:
Ciao @mirella85, tranquilla che non sentirai niente di niente! Io ho esperienza solo col gonasi ma credo che anche le iniezioni per la stimolazioni siano uguali. L’ago è minuscolo e non lo senti neanche entrare, io sento un leggerissimo bruciore solo quando inietto la soluzione 🙂 In tre secondi hai fatto!
Come stanno le altre in attesa del verdetto?
mirella85PartecipanteBuon giorno a tutte sn nuova in questa post a maggio inizio il primo ciclo di iui e mi hanno segnato le punture di fostimon 75 ui e ovitrelle x lo scoppio del follicolo (quest’ultimo già lo conosco) ora ho dato un’occhiata ad un video su YouTube dovrei immischiare 1 flacone di polvere cn 1 di solvente…voi le punture dove le fate sulla pancia??? Nn credo di riuscire a farcela a farle da sola e sn sicura ke neanke mio marito me le farà 😖😖😖😖 ke fifa…. :wacko: :wacko: :wacko:

francy-81PartecipanteAllora ragazze sono stata dal gine e … Non era ciclo mah
Sembrava proprio ma è durato davvero solo un giorno e mezzo
Ho un follicolo di 12 mm e un endometrio di 8.5 quindi torno martedì e vediamo che succede
Intanto le analisi le ho fatte e li magari riesce a vedere se è la prolattina che mi ha fatto questo scherzetto e poi mi devo un po tranquillizzare se no il dottore mi ha detto si fa una pausa se non ci riesco quindi devo assolutamente tenere l’ansia lontana da me così se non succede niente appena arriva il ciclo si fa la iui
Buon fine settimana e buona festa a tutteIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
BatuffolaMembroCiao a tutte. @madison non pensare negativo! Bisogna sempre cercare di attirare pensieri positivi!
<p style=”text-align: center;”>Per rispondere invece ad alcune di voi vi dico io ciclo il 21/03 il 23 sera iniziato puregon 50 unità il 30 sera alle 23 ho fatto gonasi 5000 inseminazione 01/04 all’una di pomeriggio quindi erano passate 37 ore ma vi assicuro che 36/37 ore non cambia molto. Quindi state tranquille e affidatevi al centro. Il mio ciclo e’ 28 giorni così facendo mi hanno anticipato di qualche giorno l’ovulazione!
AnonimoInattivoOddio nella coscia che impressione!!! Comunque stamani vado a ritirare i farmaci e la farmacista mi dice che devo correre a casa a metterli in frigo… Non potete capire la corsa in motorino, sembravo una centaura pazza!! Ahah
Domattina prima eco e domenica inizio il trattamento. Non ci credo ancora che sto iniziando davvero :wacko:
francy-81Partecipante[quote quote=348474]Francy-81 ciao cara
[/quote]
@gamaco ciao come stai? 😘😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivovaluza cia!
judith ha ragione…sicuramente sono 75ui,non 750!
se hai il gonalf dovrebbe essere in penna preriempita …guarda è facilissimo…ci sono istruzioni dettagliate con tanto di foto per caricare ago e penna…per il buco puoi farlo in pancia,sul braccio oppure nella coscia…basta che entri dritta con l’ ago…sarà di e no 1 cm di lunghezza…anche se sei magra a quella profondità è adipe …vai tranquilla!
judithPartecipanteciao @valuzza.. credo proprio si facciano sulla pancia, vedi pizzicare in un’area vicina/sotto all’ombelico! credimi, non si sente nulla! Credo farai 75 ui! Io ho guardato dei video su youtube prima di fare le iniezioni… sono chiarissimi!!!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
valuzzaMembrociao ragazze, vi aggiorno anche io così ci scambiamo opinioni…
al 4 gg del mio ciclo la dottoressa che mi segue mi ha voluto fare una eco per vedere se già stava crescendo il follicolo e per avere un riscontro più positivo rispetto all’ormone amh che a quanto pare è un pò bassino, siccome l’eco è andata bene mi ha dato tutte le carte del protocollo per provare a fare IUI e quindi prossimo mese comincio anche io questa avventura, se poi nn va bene passeremo alla fivet. Quindi ieri sono andata a prendere in farmacia il gonalf che dovrò iniziare al 3 gg del ciclo prossimo. A me hanno prescritto se non erro 750 unità. Ho una fifa incredibile al pensiero di dovermi fare le punture da sola. Sono dolorose ragazze che mi dite? ma devo farle secondo voi per forza sulla pancia? io sono magra e mi fa impressione punturarmi li preferirei che ne so i glutei mi sembra che ci sia più massa….
:wacko:
AnonimoInattivoFrancy-81 :heart: :heart: ciao cara
francy-81PartecipanteCiao ragazze allora prima di cominciare la terapia domani mattina vado a fare un monitoraggio visto soprattutto il ciclo anomalo per capire se è tutto ok per poter cominciare
Oggi fatte tutte le analisi ormonali
Via speriamo beneIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
francy-81Partecipante@chiaradp io quando ho fatto stimolazione per rapporti mirati ho ovulato anche intorno al 17 pM ma considera che senza stimolazione a volte non ovulo proprio
@judith si mi hanno detto anche a me la stessa cosa , per le precedenti stimolazioni però ha sempre risposto meglio la destra per fortuna quindi spero che continui così
Domani faccio gli esami ormonali per vedere se in questi mesi si è sballato qualcosa
Ragazze mi incrocio per voi che siete agli sgoccioli dal verdetto xxxxxxxIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoScusate la mia ignoranza ma sono agli inizi… Che vuol dire pailettes??
Ps: martedì fissato primo monitoraggio per procedere alla IUI :yahoo:
AnonimoInattivo@chiaradp non so che dirti…loro lo fanno a follicolo scoppiettante, a me non faranno neanche eco sabato mattina, bensì martedì per accertarsi che sarà tutto scoppiato!e poi abbiamo deciso di procedere con 2 pailettes
AnonimoInattivoAnche a me è venuto lo stesso dubbio… Non dicono sempre che è meglio avere rapporti prima dell’ovulazione perché gli spermatozoi in condizioni ottimali sopravvivono 3-4 giorni?? Quelli che ti selezionano e preparano per la IUI saranno più che ottimali, no? Allora perchè non la fanno un giorno prima? O almeno mezza giornata… Considerando poi che nei giorni precedenti non si possono avere rapporti :unsure: Però sapranno il fatto loro visto che sono professionisti :wacko:
AnonimoInattivocio @madison, ti ho letto anche di là, forza e coraggio anche se capisco cosa provi….sono due giorni che discuto con la sine a causa del timing!perchè oggi ho ultima iniezione di gonalf e stasera alle 22.30 pregnyl 5000!lei me lo aveva messo alle 22 e ho dovuto strappare 30 minuti perché sabato ho app in clinica ile 10, ma ci ha già detto che tra firma carte e preparazione del seme, faremo tutto alle 11 e per me è tardi, sarebbero 37h dal pregnyl…non so se ho reso l’idea!ad ogni modo sai che penso? che alla fine tutto è scritto….e noi non possiamo far altro che sperare in un happy ending :*
forza ragazze, profezia autoavverante e pensiero positivo!
AnonimoInattivo@Judith, @Madison dai dai!! Cercate di essere positive!! So che sono parole buttate lì e che se la tristezza ha preso il sopravvento c’è poco da fare… Mi incrocio per voi!!
AnonimoInattivo@flio ho letto della iui…incrociatissima per te !!!!! dai che sabato è vicino!!!
scusa se scrivo solo ora ma sono gli ultimi gg di cova e il nervosismo con la tristezza ha preso piede…non credo ci sarà un positivo!
judithPartecipanteSta maledetta!! la sto aspettando! oggi sono al 13 po post iui…. e tutto mi fa pensare che pure sto giro la cicogna abbia smarrito il mio indirizzo!!!
AnonimoInattivoGrazie mille @Judith, sei un tesoro 🙂
In becco alla cicogna (prima o poi dovrà arrivare anche da noi, e che cavolo!)!!
judithPartecipante@chiaradp le punture con gonalf sono facilissime da fare! direi ancora più semplice che il gonasi e l’ago è sottilissimo, come un capello! sì, a me hanno detto di farle sempre alla stessa ora, con lasco minimo.. tipo mezz’ora! io le facevo all’incirca alle 9 di sera! io facevo puregon, ma credo sia proprio uguale; è proprio come una penna e ha il suo astuccio… è molto discreto… certo, metterlo nel frigo comune pure a me darebbe noia…. ma è fattibile! io faccio dai 4 ai 6 gg di stimolazione e già così non vedo l’ora di finire!
Non avere ansie! vedrai che è più semplice di quanto pensi! :rose:
AnonimoInattivoOooooh @judith che bello!!! Speriamo sia così anche nel mio caso :yes: Gonalf pen sono punture da fare nella pancia? La siringa è tipo quella del gonasi? Immagino vadano fatte ogni giorno alla stessa ora e ho letto che va tenuto in frigo… Mi sto già facendo mille paranoie (davvero, ho un’ansia addosso pazzesca e non capisco perchè :unsure: ) perchè ho turni di lavoro che variano e non saprei come nascondere ai colleghi un flacone in frigo…
judithPartecipante@francy-81 ci siamo incrociate ogni tanto… ho letto dell’esito dell’istero, praticamente come la mia! cosa hanno detto a te? fate le iui solo quando ovuli dalla parte giusta?
judithPartecipanteCiao @chiaradp! io con la stimolazione (25 ui) ho almeno un follicolo da 18 mm (che è giusto per fare il gonasi o ovitrelle) l’8-9 pm… cominciando la stimolazione il 3-4 pm… quindi ovulo il 10-11 pm. senza stimolazione ovulo all’incirca il 13 pm. quindi sì, un po’ accelera nel mio caso!
AnonimoInattivo@francy-81 solo 14 giorni? Accidenti :wacko: Però almeno rinizi subito 😉
Allora a me hanno prescritto gonalf pen 450 e ovitrelle 250. Nella mia sfiga più totale il terzo giorno del ciclo cade il 25 aprile :negative: Sto aspettando di sapere se posso andare martedì mattina che sarebbe il 4° giorno. Siccome dopo ho i giorni contati, volevo sapere una cosa: con la stimolazione a che giorno avete ovulato? Io solitamente senza stimolazione ovulo con gonasi al 13°-15° pm, la mia ginecologa ha detto che spesso con la stimolazione per la IUI non si arriva neanche al 14°… A parte i follicoli di @Madison (ciao cara! :rose: ) che se la prendono comoda, voi altre che esperienze avete?