-
valuzzaMembroGrazie ragazze vi farò sapere! @batuffola un grande in bocca al lupo anche a te per tutto.
Spero tanto anche io di vedere il mio primo positivo con iui.
BatuffolaMembro@valuzza a me avevano detto di avere rapporti protetti nel periodo del puregon! Così abbiamo fatto. Poi credo dipenda da ogni centro….
@judith in bocca al lupo ! Le mie beta erano 75 poi quasi 300 poi 1300 ieri ho visto camera gestazionale, sacco vitellino e un puntino dentro… Sono a 5+3 per il cuoricino troppo presto….
judithPartecipanteCiao @valuzza! Io ho sempre avuto rapporti, poi quando il follicolo era quasi pronto il ginecologo mi diceva di fare gonasi e stoppare i rapporti… così da avere un tempo di astinenza di 2-3 gg.
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
valuzzaMembroRagazze scusate mi togliete una curiosità a chi si è già sottoposta a iui, domanda che ovviamente poi girerò anche alla dottoressa che mi sta seguendo, dal momento in cui ci si inizia a punturare si possono comunque avere rapporti liberi o si aspetta il fatidico giorno della inseminazione? Ho questo dubbio. A voi cosa è stato consigliato?
judithPartecipantescusa mirella! era @mirella85! stavo già pensando a Nina!!
judithPartecipante@chiaradp @francy-81 @valuzza @mirella76 grazie ragazze!!! devo essere positiva e pensare che domani le beta siano raddoppiate!! :heart:
@Nina76 cara! grazie!! non vedo l’ora di leggere il tuo di positivo!!! e quello di tutte ragazze!
Ti tengo aggiornate, domani rifaccio gli esami… xxxx
mirella85Partecipante
Nina76ModeratoreCiao tutte :rose: scusate l’intrusione ma un uccellino mi ha raccontato la bellissima notizia di @judith non potevo fare altro che venire subito a fargli le mie Congratulazioni :heart: è arrivato il tuo momento! :yahoo: goditi questo meraviglioso viaggio . Cerca di stare serena che andrà tutto bene. Te lo auguro di cuore :heart: @Fliot tanti xxxxx :heart: volevo sapere di @Madison ho saputo che ha fatto pure lei la iui è diventata pancina? :heart: spero von tutto il cuore :heart: un bocca al lupo a tutti voi ragazze. Siete delle guerriere e questo positivo lo meritate :heart: tanti xxx a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoanch’io spero finalmente di fare monitoraggio e IUI questo mese :whistle: :whistle: ……
valuzzaMembro@judith bella notizia! Che bello!!!! Siamo tutte con te. A me resta ultima settimana e intorno al 6 mi dovrebbe arrivare il ciclo….questa volta l’attesa non è snervante in quanto il marito è stato via 15 gg all’estero ergo Nn c’è nulla dentro. E poi cominciamo ste benedette punture.. Più ci penso e poi me la faccio sotto. Meno male che ci siete voi ad incoraggiarmi ☺️
francy-81PartecipanteBello @judith vedrai che andrà tutto benissimo !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo@judith che bello, congratulazioni!!! Tienici aggiornate :rose: Tanti incrocini per le beta :yahoo:
@mirella85 ma perchè il medico non ti ha prescritto esattamente la dose richiesta? 🙁 Per non rischiare chiamerei la ginecologa o mi farei prescrivere la dose giusta
Io continuo con le iniezioni di gonalf, 50 ui. Con quella penna mi sembra di non iniettare nulla ma l’indicatore si azzera sempre per cui lo faccio correttamente solo che non sento niente di niente :unsure:
AnonimoInattivo@judith che bello, io ho appena fatto eco e il follicolo è scoppiato!ora è solo da attendere!
judithPartecipante@Skyt :heart: sì, è quello che mi sto ripetendo… ma non ti nascondo che un piccolo pianto prima me lo sono fatto!
SkytPartecipante[quote quote=349909]Ciao Flio! no è la seconda! non ci speravo per niente!! ti ho letta, a che punto sei tu?
[/quote]Judith!!!!!!!!!!!! tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx :heart: :heart: lo sai vero che un solo valore non dice nulla!!! attendiamo il raddoppio delle prossime! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
judithPartecipanteCiao Flio! no è la seconda! non ci speravo per niente!! ti ho letta, a che punto sei tu?
AnonimoInattivociao @judith wowwwww che belli questi positiviiii! era la prima?vedrai che andrà benissimo
judithPartecipanteBuongiorno! sabato, al mio 15esimo giorno post iui, ho fatto un test positivo, debole… ripetuto domenica la linea si vedeva meglio! oggi ho ripetuto il test, ora la linea si vede bene. Ho fatto beta e sono 119 (10 – 750). giovedì dovrò ripetere l’esame sul sangue per vedere se raddoppiano perché sono un po’ basse! mi fate un due incrocini? :heart:
mirella85PartecipanteCiao a tutte scusate la domanda ma mi è venuto un dubbio.. sulla carta del centro cm terapia mi hanno assegnato le punture di fostimon 150,quando sn andata dal medico x farmi fare la ricetta ha scritto fostimon 75ui… ora ke differenza c’è???cambia solo nella preparazione??dovrei usare 1 fiala di solvente e 2 di polvere invece di una vero??? :scratch: :scratch: :scratch:

AnonimoInattivo@Batuffola che bello! Speriamo sia così anche per me :yes: Vi scrivo dall’ufficio, a lavoro il 25 aprile già da un’ora… Qualche altra sfigata come me? 😉
Ieri sera prima puntura di gonalf fatta correttamente ma poi ho letto sulle istruzioni di tenere l’ago inserito almeno 10 secondi :unsure: cosa che chiaramente non ho fatto ma farò da stasera. Però il contatore era tornato a zero quindi l’ho iniettato sicuramente… No?
BatuffolaMembro@chiaradp io l’ho affrontata serenamente! Ogni passo ho cercato di viverlo con emozione. Anche la crescita del mio ovetto…. Quando il mercoledì mi hanno detto che alla sera avrei fatto il gonasi ero felice e il venerdì che siamo andati a fare la iui ero contenta. Contenta di iniziare, contenti di lottare!!! Forse quel giorno è’ stato uno dei più intensi e forti insieme al mio compagno.
valuzzaMembro:good: :good: Grazie ragazze per le spiegazioni e i suggerimenti, guarderò su YouTube le dimostrazioni, io ho paura proprio degli aghi ma per questa buona causa me la farò passare, sono pronta a tutto pur di raggiungere il risultato. Nn vedo l’ora che arrivi il ciclo per cominciare. Vi auguro a tutte un buon we! E ovviamente ci aggiorniamo su questi schermi
francy-81Partecipante@chiaradp è proprio vero, l’ansia fa brutti scherzi adesso ce la metterò tutta a rilassarmi magari succedesse questo mese … Non si sa mai l’ovaio è quella giusta
@mirella85 tranquilla le punture non fanno male a me generalmente le fa mio marito perché io non ho il coraggio ma non si sente niente davvero
@ flio beneeeeeee speriamo speriamo che vada tutto come deve andareIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoragazze fatto!la dott mi ha stupita,mi ha fatto eco (mi aveva detto che non la facevano il giorno della Iui) senza gel e si è accertata che il follicolo non fosse ancora scoppiato,ma era bello e pronto a farlo!endy era cresciuto,siamo a 9,5 mm!encon 7 milioni di spermini super attivi e veloci noi speriamo tanto che facciano il loro dovere!progefik da lunedì sera e beta l’8 se va tutto bene!lei mi ha vietato test casalinghi!il maritozzo É stato splendido!
grazie a tutte per il pensiero 💪🏻🍀 😘