- Questo topic ha 1,952 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Andy86.
-
AnonimoInattivo@valuzza coraggio….ti capisco benissimo, anch’io sono ,molto stanca psicologicamente…cmq dobbiamo tenere duro e pensare positivo…sono convinta che alla fine arriverà per tutte noi… :rose: :rose:
valuzzaMembrogiornata grigia anche per me ragazze.. ero bella contenta fino a stamane e poi mi è bastata l’eco per tornare giù di corda.. e niente i miei follicoli non sono andati avanti di molto e quindi da stasera aumento la dose da 50 a 62,5, sono uscita così sconfortata che solo voi mi potete capire.. altra attesa sino a lunedi altra eco.. stress … pianti.. venerdì nero sono molto triste, lo so che che nn sono la sola ma ci sono momenti che sono così sconfortata che mi viene da piangere. Dicevo a mia sorella che sono mentalmente stanca e pensate nn ho ancora fatto alcun tentativo figuriamoci dopo se c’è qualche esito negativo. Non so più cosa pensare a parte il fatto che la vita per alcuni di noi è proprio difficile mentre c’è gente in giro che ha tutto facile, scusate lo sfogo ma avevo bisogno. Ragazze vi abbraccio forte e diamoci belle notizie io ne ho bisogno davvero!buon we
AnonimoInattivo@chiaretta secondo me siamo stanche…molto stanche…
AnonimoInattivo@francy credo sia la soluzione giusta per te, vedrai che andrà benissimo!! :yahoo:
@casaparadiso vedi, allora torna tutto! Forse ti conviene attendere un mese, così le tue ovaie si risposano e smaltiscono follicoli vecchi e compagnia 😉
Ragazze ma come mai a questo secondo tentativo ho l’umore così nero? Il giorno dell’inseminazione e i due successivi sono stati davvero tragici 😥 Ora che sono a 9 po va meglio ma comunque sono sempre parecchio alterata. A voi che avete fatto due IUI è successa la stessa cosa? Alla prima tutte fiduciose e positive e alla seconda l’esatto opposto?
AnonimoInattivo@francy-81 ti auguro di avere tantissima fortuna con la fivet…. :good: :good: :good: :good: :rose: tienici aggiornate
francy-81PartecipanteAllora ragazze vi aggiorno oggi ciclo arrivato ho parlato con il dott e considerando che una tuba è chiusa abbiamo deciso di passare allo step successivo quindi diciamo che a fine ciclo prenderò un appuntamento con il gine così mi spiega tutto il da farsi
In bocca al lupo a tutte un abbraccio grandeIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo@francy-81 spero che oggi col dottore sia andata bene. aggiornaci su quello che ti consiglia. :rose: :rose: Io ho parlato col medico e come tu dicevi,lui ieri ha visto che sull’ovaio sx avevo un follicolo vecchio del mese scorso e che si stimolava poteva creare problema con questo corpo luteo che andrà via con questo ciclo… lunedì mi fa l’ecografia per vedere se fare IUI a ciclo spontaneo o direttamente saltare mese…. 😥 😥 che sfiga! 😥 mi ha anche detto che succede di continuo anche le fivet vengono rimandate se succede questo…..
francy-81PartecipanteOrmai aspetto domani che era il gg che mi aveva detto il dott di aspettare , ho interrotto il progesterone poi appena arriverà il ciclo andrò a parlare con il dott sono molto indecisa sul da farsi se interrompere per un po se provare con un’altra iui o direttamente fivet mi farò consigliare da lui
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo@francy-81 grazie….qualcosa ha visto….questo di sicuro…
tu come stai? hai fatto il beta o un altro test?
francy-81PartecipanteCiao @casaparadiso anche a me il gine fa sempre un controllo entro il 3 pM per vedere se è il caso di fare o no la stimolazione perché a volte anche una piccola cisti può dare noia ,e a volte è capitato che mi dicesse che un mese dovevamo stopparci perché le ovaie erano ancora un po gonfie , magari quello che ha visto non te lo ha spiegato bene ma se lui crede che non è il caso di fare la stimolazione questo mese e perché ha visto qualcosa che ne inificerebbe il risultato.
Dopo tutto questo tempo che ho passato a fare visite , analisi e quant’altro ho capito che bisogna affidarsi ai dottori soprattutto se come ho capito ti piace, alla fine la laurea in medicina l’ha presa lui e non noi e il fatto che voglia rimandare la stimolazione non la devi prendere come una cosa per forza negativa ; alla fine ti risparmi degli ormoni che se questo mese non servissero avresti presto inutilmente.
Lo so che è dura , ti capisco perché ci sono passata ( e forse dovrò passarci di nuovo ) ma alla fine è peggio prendere roba inutilmente, almeno io la penso così
Ti mando un abbraccioIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoteoricamente lui è molto bravo…gestisce el centro pma …vedo di capire meglio domani…forse non ho capito bene io… :unsure: :unsure: cosi campo molto male 😥 😥
SkytPartecipante[quote quote=364641]@skyt grazie…domani chiamo e chiedo come mai non siamo partiti con la stimolazione
[/quote] brava!!! e se non ti convince scappa a gambe levate!!!! già è stressante come percorso se poi si incappa negli incompetenti è finita!! :unsure:
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivo@skyt grazie…domani chiamo e chiedo come mai non siamo partiti con la stimolazione
SkytPartecipanteCiao @casaparadiso, scusa se mi intrometto,ma la stimolazione si fa proprio per essere certi di ovulare! si parte dal 2 o 3 pm con i dovuti farmaci si controlla ecograficamente e al momento opportuno si fa avvenire l’ovulazione!!! mi sembra tanto strano quello che dice….poi è chiaro non siamo medici….però non capisco…
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivolui mi ha detto che pensava che fossi anovulatorio perciò mi vuole rivedere lunedì ma quello che era sicuro era che non poteva partire la stimolazione ….
se qualcuna ha esperienza che mi dica qualcosa…altrimenti vi aggiorno lunedi o forse domani lo :unsure: :unsure:
AnonimoInattivoMi sembra solo strano capire se un ciclo sarà anovulatorio al 3 pM ma non sono un medico quindi non oserei mai contraddirlo! Vai a istinto, se ti fidi resta :yes:
AnonimoInattivopensate che ci sia qualcosa di strano…dovrei cambiare ginecologo? :unsure: :unsure: :unsure:
AnonimoInattivo@chiaretta sono al 3 PM e lui ha visto che a dx incominciava a crescere ma a sx ha visto, immagino, un corpo luteo ….non saprei, e mi ha detto questo presuppone che è un ciclo anovulatorio (quasi sicuro) percio mi fa la eco lunedi ma sicuro mi ha detto non possiamo partire con la stimolazione…
:unsure: :unsure: :unsure:
AnonimoInattivo@casaparadiso ma a che giorno del ciclo sei? Ti è già cresciuto un follicolo?
AnonimoInattivoNo che brutta notizia @casaparadiso, mi dispiace! Io mi sono convinta che i miei ovociti siano scadenti, non so perché ma la penso così :unsure:
AnonimoInattivociao, sono rientrata dal monitoraggio per la seconda IUI teoricamente con della stimolazione….ma il medico pensa che questo ciclo e anaovulatorio….ha visto un follicolo molto ingrossato ma che non pensa che maturetà e… cmq mi ha detto che mi fa un’altra ecografia lunedi e mi dici cosa fare…cmq niente stimolazione…. 😥 😥 😥 😥 😥
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze ma qc ha usato pillola prima di fare iui?? E’ da qc mese che dopo il ciclo mi scoppiano delle cisti e quindi dinuovo perdite!!! Uuufff nn so come procederemo. A fine mese era prevista inizio stimolazione!! Ggggrrrr
AnonimoInattivo@francy-81 mi dispiace anche se penso che non devi disperare ancora….rispetto ad essere stanca a chi lo dici ,….io non ne posso piu
francy-81PartecipanteRagazze grazie ma non cr do ci siano argini di speranza domani interrompo il progesterone è appena arriva il ciclo chiamo il gine e sento un po il da farsi sono un po’ stanca …
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍