@valuzza sono contenta che tutto proceda bene :good: La paura di perdere tutto credo sia normale, non ti far condizionare troppo e pensa positivo!!
@aluk la IUI la propongono se non ci sono problemi gravi. Certo che se gli spermatozoi sono pochissimi o si hanno entrambe le tube chiuse ti fanno passare direttamente ad altro. Le percentuali di successo sono basse ma come vedi qualcuna ce la fa!
Anche io vedevo la PMA come una cosa a me totalmente estranea. Per ignoranza pensavo che ci si rivolgessero soltanto le coppie “di una certa età”, passatemi il termine 😉 Invece io ne ho 29 e mai visto un positivo in un anno e mezzo, neppure con due IUI :negative: Mi sono convinta che la qualità dei miei ovociti sia scarsa e ultimamente penso a come potrei prenderla se mi dicessero che l’unica soluzione possibile è l’ovodonazione o l’adozione… Non sono per nulla preparata 😥 Fra l’altro mi sento una merda perchè chi adotta un bimbo è solo da ammirare. Poi mi tiro un ceffone immaginario e mi ripeto che devo pensare positivo altrimenti non resterò mai incinta :bye: