<hr />
Ciao a tutte, è da un po’di giorni che non scrivo ma vi leggo sempre! Neanche a me hanno mai fatto l’estradiolo comunque!
Settimana scorsa in Humanitas ho fatto il controllo ecografico e purtroppo non potrò fare subito la terza inseminazione. Visto che chiudono qualche settimana a dicembre, temo che ormai andrò a gennaio… Mi spiacerebbe non fare la terza quest’anno, ma da un’altra parte una pausa mi farà molto bene perché mi sto un po’ esaurendo… Problemi anche di tiroide, con un nodulo brutto per il quale dovrò rifare l’agoaspirato perché il primo non ha funzionato!(prelievo non sufficiente).
Quello che mi dispiace ancora di più e che la dottoressa mi ha messo in lista per la Fivet ad aprile, (i tempi si sono allungati tanto!), Ma secondo me 3 tentativi sono troppo poche per dare una vera possibilità alle IUI di funzionare… Certo che sarebbe ridicolo accanirsi su una tecnica che non funziona e la dottoressa mi ha detto che se dovesse funzionare sarebbe nelle prime 3 altrimenti vuol dire che c’è un problema alle mie tube che non capiscono e che dobbiamo bypassare, ma magari non funziona proprio perché si vuole andare troppo di fretta? Comunque spero ancora di non arrivare alla Fivet, chissà! Ce la metto tutta!