@Laurita lo compro candito senza lo zucchero appiccicato sopra e quando mi gira lo stomaco o parte la nausea mangio un pezzettino ….. e passa ….. 😉 😉 😉 😉
Io partivo con 500. dopo 2 giorni 1500 edopo altri 3 5800. ma nn siamo tt uguali!!! pensa positivo dai!!! ora nn so a quante sono, nn le ho più fatte!!! aspetto venerdì per eco , spero si veda qs!
eccomi ho sentito il centro e devo ancora aspettare perché il laboratorio ha scritto maggiore o uguale a 1100 e il medico vuole il valore esatto e ha fatto rifare l’analisi :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: uffff! speriamo bene….. anch’io ho un po di nausea ma mangio lo zenzero e passa…invece ogni tanto ho dei dolori ancora nella parte inferiore dell’addome….
@Laurita scusa…la misura del dolore…dappertutto ho letto non c’è da preoccuparsi se non sono accompagnati di perdite o se non sono molto forti…ma cosa significa molto forti :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ?
@Laurita ufffff …io ti dico sono molto in paranoia…visto le situazione precedenti…forse chiamo domani all’ostetrica e chiedo di questi dolori anche se ho letto dappertutto che non sono preoccupanti se non forti…ma quale’ la misura?
@mallory che pacco!! @casaparadiso beta basta. ora aspetto il 9 per 1 ecografia!!! dolori mestruali ogni tanto qc fittarella, adesso dolore continuo sotto alla costola sx!! 😥
Venerdì 9 ho la 1 eco dal ginecologo e gli chiedo di mettermi in maternità anticipata… lavoro in uno studio dentistico, che già di suo è un lavoro a rischio e poi stressante al massimo : con tt quello che ho sudato non vorrei perderlo per colpa del lavoro che corro come una matta!!