ciao @Laurita e tutte, tutto abbastanza bene…stanotte sono stata malissimo secondo me non ho digerito la cena di ieri e mi girava la testa, lo stomaco….. :wacko: :wacko: :wacko: dopo ho dormito un po…il resto tutto ok…seno dolente…pesantezza ogni tanto al basso ventre… ma…domani parto in ferie :yahoo: :yahoo: :yahoo: e al mio ritorno ecografia
<p style=”text-align: left;”>Ragazze avevo scritto un paio di volte ma mo accorgo che non ha mai pubblicato i miei messaggi…auguro a tutte voi buone feste e che il 2017 realizzi i sogni di Tutte noi!! :rose: io ho staccato ovviamente un pò..dopo 2 iui ero un pò stanchina e affranta 😥 sono partirà per Londra una settimana e mi sono ricaricata ora vedrò se affrontare il tutto a febbraio per il momento non voglio pensarci e godermi il Natale che lo scorso anno passai nel peggiore dei modi perdendo il mio fagiolino…a presto ragazze :mail:
e come no… prendo due tipi di integratori che gia prendevo per la IUI di acido folico + cardioaspirina + cortisone + progesterone….. 😉 😉 😉 speriamo le faccia bene…
si, la villocentesi se fa prima…a me non me la hanno ne anche proposta :unsure:
@Laurita come mai fai la villocentesi? io penso che faro direttamente l’amniocentesi…Io non andrò in maternità anticipata (tranne che sia forzosamente necessario) penso di non farcela ad stare a casa pensando sempre alla gravidanza… ma tu hai un lavoro a rischio e sempre meglio evitare rischi inutile
Finalmente in ferie fino al 9!!!!! Poi quando rientro vedo di farmi mettere in maternità anticipata dal mio capo perché lavoro in uno studio dentistico ed è tra i lavori a rischio, così me ne sto a casa tranquilla!!!!
@casaparadiso fantastico!!! Io sto bene, le nausee sembrano sparite speriamo. 11 gennaio ho la villocentesi e dopo 20 giorni sapremo se maschietto o femminuccia!!! :yahoo: :heart:
@mirella85 novita? @Laurita come va? io ieri sera ho fatto l’ecografia e abbiamo visto l’embrione col battito :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: (1,23 cm) una gioia indescrivibile…il mio compagno si è emozionato tantissimo :rose: :rose: mi ha dato il progesterone in ovuli :good: e ci ha consigliato di fare vita normale senza strafare 😉 😉
Allora ho kiamato il mio ginecologo xke la dottoressa del centro nn mi ha risp, mi ha fatto fare un test casalingo negativo. E nel frattempo le perdite da marroni sn diventate rosse quindi credo ke sia proprio un ciclo anticipato di 6 giorni ahimè 😥 😥 domani kiamerò in pma e x l’ultimo ciclo sicuramente se ne parla a gennaio 😥 😥