-
Ariel94Partecipante
Ma😊PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Anche io sono alla mia prima iui🤞🏻🥰, ci teniamo compagnia e ci confrontiamo così da sentirci meno sole😘
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Benvenuta cara, anch’io questo mese se tutto va bene farò la prima IUI! Anch’io mi sentivo molto sola e stare su questo gruppo è tutta un’altra storia! Ti siamo vicine aggiornaci su tutto tanti incrocini per te ❤️❤️❤️
Cipí93🌸PartecipanteGrazie ❤️ da un anno sono seguita in un ambulatorio fertilità in ospedale, abbiamo fatto tutti gli esami e non hanno trovato problemi quindi abbiamo fatto per mesi monitoraggi e rapporti mirati. Ho avuto una biochimica a giugno e poi nulla (svanita il giorno dopo il test digitale).. gli ultimi 3 mesi mi hanno dato anche Femara(letrozolo) per stimolare e migliorare ovulazione (anche se ovulo tutti i mesi) e anche così niente, spero funzioni.. anche per iui mi hanno dato Femara per 5 GG, lo preferiscono al clomid per non rischiare iperstimolazione
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23
ComenellefavolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Benvenuta cara e in bocca al lupo
Se volete ragazze c’è anche il gruppo su Telegram “iui info&supporto ❤️“
Cipí93🌸PartecipanteBuonasera ragazze 🥰 sono nuova sul forum è la prima volta che entro. Ho 28 anni, il mio compagno 31, stiamo insieme da quasi 12 anni e da gennaio 2020 stiamo cercando una gravidanza. Domani faremo il primo tentativo di IUI e stavo cercando esperienze a riguardo, mi sento un po’ sola in questo percorso.. mi date un po’ di speranza? ❤️
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23
C@lipso88PartecipanteDai..pensa positivo.. 💪💪 gli intoppi possono capitare…ma noi non dobbiamo mollare..su su ragazze..guerriere 😊💪❤️
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️
C@lipso88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiryCapisco…dai su non arrendiamoci mai..purtroppo per realizzare questo sogno dobbiamo lottare un po’ più delle altre donne..ma sono sicura che prima o poi i nostri sforzi verranno ripagati..💪❤️
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Io abbastanza bene grazie sono al secondo giorno di ciclo, ho avvisato la dottoressa ma non mi ha ancora risposto quindi se entro domani mattina ancora non so niente chiamo io per l’appuntamento che se non sbaglio dovrei già averlo per martedì (lo prendemmo il mese scorso) e poi dovrei iniziare la stimolazione se tutto va bene 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
MiryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Speriamo bene Calipso io ho fatto una icsi omologa con due trasfer negativi.. Anche lì sono andata in iperstimolo è sono stata malissimo. Adesso la iui che faremo è eterologa.. Vorrei provare perché so che è qualcosa di più blanda rispetto alla icsi ma sembra che non arriva mai 😅 è da ottobre che faccio una blanda stimolazione per le mie ovaia multifollicolari e devo dire che mi ha fatto bene però adesso quest altro intoppo ufff
C@lipso88PartecipanteMiry…mi spiace..dai non mollare,vedrai che al prossimo ciclo andrà meglio..😊purtoppo è questione di cu..anche questo,trovare il dosaggio adatto..ma tranquilla vedrai che riuscirai anche tu a iniziare presto la iui..io ho deciso ke se questa va male chiedo di passare al secondo livello..
MiryPartecipanteDai ragazze portate belle notizie ❤️ io vedo la mia iui sempre più lontana, prima per un motivo ora per un altro.. Ho l ultima stimolazione da 75 u con meropur e rispondo troppo praticamente 8 follicoli in totale. Il dottore mi ha dato Gonasi 5000 per farmi ovulare tutto e non rischiare che qualche follicolo si incisti.. È niente ora sono in iperstimolazione.. Non reggo il gonasi 😅 adesso devo prendere il dostinex per 8 giorni e cambiare un pó la terapia..ho paura che non mi farà iniziare appena mi arivano
C@lipso88PartecipanteSi credo tu abbia ragione..credo sia un autodifesa..io dico sempre che non mi illudo così all ennesimo negativo sono preparata,mentre al positivo no e in quel caso sarebbe una grande sorpresa..comunque grazie mille..ancora però le beta sono lontane..devo farle il 16 febbraio( e il giorno prima è il mio compleanno..🤦♀️) tu come stai?
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Credo che siamo abituate ormai a pensare sempre al negativo lo facciamo per proteggerci più che altro dal dolore di un’altra delusione! E facciamo anche bene da una parte! Quindi sai che ti dico tu pensa pure che sia andata male mi illudo io per te che sia un bel positivooo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️❤️❤️❤️
C@lipso88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Buongiorno gioia..Eh mi piacerebbe tanto..ma non ho nessun tipo di perdita (nemmeno quelle date dal progesterone)e il mio seno non è cambiato di un millimetro..non credo possa avere questa botta di cu…alla prima iui e dopo un anno e mezzo di ricerca disperata dove non c è mai stato un positivo e soprattutto visto ke risulto non avere nessun problema se non l amh a 1,68 (basso per la mia età si visto ke ne ho 33 di anni) e il mio compagno è okey.. speriamo,ma non ci credo tantissimo..😩 grazie comunque x l incoraggiamento ❤️
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Dai dai dai che sarai la prima ad annunciarci un bel positivoooo 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️❤️❤️❤️
C@lipso88PartecipanteBuona sera ragazze..come state?io è una giornata che ho dolore all’ovaio sinistra..fitte,stamattina sono uscita a fare una camminata come sempre e mi sentivo tirare e fitte..poi oggi non sopporto per niente il mio compagno 😂😂😂ho mal di testa e nause..oltre alla solita gastrite che mi uccide…comunque sono al 10pt iui..tra 5giorni devono arrivare le rosse e sono sempre più sicura che il mio corpo si sta preparando al loro arrivo..
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiCiao Fofi grazie della risposta mi infondi speranza 🙏🏻🙏🏻❤️❤️
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Ciao Ariel,io ho fatto il vaccino il giorno in cui mi è arrivato il ciclo ,al terzo giorno ho iniziato la stimolazione per la seconda IUI e la seconda dose l ho fatta 10 post IUI.. il gine mi disse che non c erano problemi a farli insieme… purtroppo non è andata ma nemmeno la prima senza vaccino
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
Ariel94Partecipante
ComenellefavolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Vabbè dai ormai è andata non disperare! Tanto stai per ricominciare 💪🏼💪🏼💪🏼
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ComenellefavoleSi so che contemporaneamente non si può fare infatti i medici al centro vaccinale mi chiesero se stavo facendo qualche terapia ormonale dissi loro che l’avrei iniziata dopo 15 giorni più o meno e mi risposero che allora non c’erano problemi ecco perché sono andata più sul sicuro mannaggia a me 😣😣
ComenellefavolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Io ho chiesto se potevo fare contemporaneamente stimolazione e vaccino e invece mi hanno risposto di attendere il ciclo farlo e attendere il ciclo successivo per iniziare
@lauretta io non so che fare, eviterei sia il test che le beta 😭😭😭